Tiscali

Al via la Netgear Cup di FIFA 17

Il primo torneo sponsorizzato da Netgear in partnership con Platronics

Di Tommaso Alisonno (7 dicembre 2016 - 11:06)
FIFA 17

NETGEAR Italia leader nella produzione di prodotti per il networking organizza un torneo di FIFA17 su Playstation 4 con fantastici premi in palio. Da sempre l'azienda americana ha progettato Router e Range Extender pensati proprio per i gamer più esigenti creando un brand ad hoc: Netgear Nighthawk.

La principale sfida per gli appassionati di gaming è avere una rete domestica in grado di supportare il crescente numero di dispositivi connessi senza incidere sulle prestazioni di gioco. I prodotti Netgear Nighthawk soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti offrendo router AC Dual Band, progettati per applicazioni quali gaming online, streaming HD e per gestire al contempo tutti i dispositivi mobili. La possibilità di connettere i dispositivi sulle due differenti bande da 2,4 Ghz e da 5 Ghz, associata alla tecnologia AC, che garantisce connessioni wireless tre volte più veloci di quella 802.11n, permette di configurare facilmente la rete più adatta a supportare tutti gli applicativi in uso, senza pesare sulle prestazioni riservate al gioco online.

Netgear PL1000
Netgear PL1000 - Immagine 197429

Per rendere l'esperienza di gioco ancora più immersiva, tutte le postazioni da gioco saranno dotate di cuffie gaming Plantronics, partner dell'iniziativa e leader nella tecnologia audio e wearable.

Come partecipare

Programma del Torneo:

  • Qualifica ONLINE, dal 13 Dicembre al 12 Gennaio. Iscrizioni online sulla piattaforma tornei Videogames Party; I primi 2 qualificati parteciperanno alla finalissima live.
  • Qualifica LIVE, sabato 21 e domenica 22 Gennaio presso la Galleria del Centro Commerciale "I Gigli" di Campi Bisenzio (Firenze). Iscrizioni in loco. 2 tornei di qualifica con 6 player che si garantiranno l'accesso alla finalissima.
  • Finalissima, al termine delle qualifiche di domenica 22 Gennaio i migliori otto si sfideranno per contendersi il titolo di campione!

Per i vincitori della finalissima i seguenti fantastici premi:

  • 1° Posto: TV 40 Pollici 4K + Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics
  • 2° Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics
  • 3° Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear

Tutte le info per partecipare sul sito: http://www.videogamesparty.it/eventi/netgearcup.html

Testimonial del Torneo sarà lo Youtuber Bstaaard che ha più di 700.000 iscritti sul proprio Canale e che incontrerà nella giornata di domenica i propri fan per giocare con loro a FIFA17 grazie a NETGEAR per tutti gli iscritti al torneo

Durante tutto il periodo della manifestazione NETGEAR farà tante promozioni dedicate al mondo gamer!