Tiscali

Activision sta pensando ad una remastered di Call of Duty?

Nessuna conferma, ma il CEO si pronuncia a riguardo

Di Simone Rampazzi (20 giugno 2015 - 18:31)
Call of Duty

Secondo il CEO di Activision una remastered di Call of Duty si potrebbe anche fare, ma cerchiamo di capire nel dettaglio come. Eric Hirshberg si è pronunciato ai microfoni di Game Informer, discutendo appunto sulla possibilità di fare una versione rimasterizzata dei primi giochi della saga di CoD:




"Se fatte bene, penso che potrebbero essere dei grandi prodotti. Si parla di effetto nostalgia e le persone hanno questa connessione con i giochi che hanno amato della passata generazione videoludica. Vorrebbero vederli come se fossero fatti all'interno del ciclo odierno.


Chiaramente, bisogna trovare persone straordinarie per fare questo lavoro. Mi piacerebbe rigiocare a Modern Warfare 1, oppure all'originale Black Ops.. Per ora nessuno annuncio ufficiale, però è qualcosa a cui stiamo pensando e parlando molto."




Il discorso fatto da Hirshberg è discutibile, ma in un momento dove passano sul mercato più versioni remastered che titoli freschi, potrebbe non essere giudicata una mossa saggia e corretta. Ovviamente, adesso diteci voi cosa ne pensate.