Tiscali

2K Annuncia DLC per The Bureau: XCOM Declassified

Un esclusivo contenuto preordine e DLC post lancio

Di Tommaso Alisonno (19 giugno 2013 - 15:36)
The Bureau: XCOM Declassified

Windsor, UK – 19 Giugno 2013–2K e 2K Marin, produttori di BioShock® 2, annunciano oggi contenuti scaricabili post lancio per The Bureau: XCOM Declassified che supporteranno il titolo oltre il giorno del lancio, 20 Agosto negli Stati Uniti. I contenuti aggiuntivi espanderanno la storia dell’organizzazione segreta XCOM e saranno disponibili per Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Il primo DLC sarà disponibile esclusivamente per i giocatori Xbox 360.




“Siamo molto orgogliosi di fornire contenuti post lancio di alta qualità per i nostri giochi.” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Continueremo ad espandere il mondo di XCOM raccontando storie originali ambientate nel paranoico periodo della Guerra Fredda di The Bureau.”




“L’universo alternativo del 1962 che abbiamo creato per The Bureauè vasto e ci sono molte altre storie da raccontare riguardo i primissimi giorni di XCOM.” dichiara Morgan Gray, direttore dello sviluppo in 2K Marin. “Siamo entusiasti che le nostre storie daranno una nuova prospettiva sugli effetti della guerra, così come l’acclamato DLC Minvera’s Den per BioShock 2ci permette di presentare un’unica prospettiva di Rapture.”




I giocatori che prenoteranno The Bureau riceveranno un bonus campagna chiamato “Decifratori.” In questa missione bonus della campagna, il Bureau ha perso il contatto con una struttura di comunicazione responsabile di intercettare ed interpretare le trasmissioni del nemico. L’Agente Speciale Carter e la sua squadra devono entrare in contatto con ogni sopravvissuto ed investigare sull’incidente.







The Bureau: XCOM Declassified è classificato PEGI 16 e sarà disponibile a partire dal 23 Agosto 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni, visitate Facebook, o il sito ufficiale: http://erasethetruth.com.




2K Marin is a 2K studio. 2K is a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).