Tiscali

2.3 milioni di Bad Company 2 nel mondo

Successo annunciato per EA

Di Luca Gambino (18 marzo 2010 - 15:44)
Battlefield: Bad Company 2

DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS),ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company si appresta a diventare il titolo più venduto di marzo 2010. Con oltre 2,3 milioni di unità vendute*, Battlefield: Bad Company 2 è diventato il titolo più venduto  in assoluto a marzo in Europa e Nord America. Battlefield: Bad Company 2 si sta conquistando il consenso di fan e critica per le sua grafica straordinaria e per un gameplay ricco d’azione, con 46 tra riviste e siti che hanno premiato il gioco con un punteggio di 90 o più. GameSpot.com ha commentato, "che tu sia in cerca di un nuovo sparatutto oppure no, gioca a Battlefield: Bad Company 2, lo devi a te stesso."




L’ottimo momento di Battlefield: Bad Company 2 è visibile anche sui social network e nelle statistiche del gioco:




  • 81 miliardi di punti guadagnati nelle sessioni multiplayer online
  • 43 milioni di armi e oggetti sbloccati nel multiplayer online
  • Più di 6 milioni di visualizzazioni su YouTube
  • 2,9 milioni di ore trascorse a giocare online solo nelle ultime 24 ore
  • 230.000 di picco di utenti simultanei (PCUs)
  • Più di 44.000 fan su Twitter (più di qualunque titolo EA)



 "Siamo molto eccitati per il successo di vendite Battlefield: Bad Company 2 e per la reazione dei fan. Nelle prime 48 ore abbiamo avuto una corsa al multiplayer così incredibile che i nostri server hanno dovuto fronteggiare una domanda insostenibile. Questa è la prova della massiccia reazione che hanno avuto i giocatori di tutto il mondo di fronte alla straordinaria azione di gioco di Battlefield," dichiara Karl Magnus Troedsson, Executive Producer del franchise Battlefield. "DICE e EA hanno portato più server online. Ora siamo in grado di gestire tutte le connessioni di BFBC2 senza problemi e continuiamo a monitorare giornalmente il gioco online." [/i]




Caratterizzato da un intenso sistema di combattimento su veicoli, da un’estrema distruzione, dalla varietà di armamenti e dagli enormi ambienti esplorabili, [i]Battlefield: Bad Company 2 è uno dei migliori FPS online del 2010. Sviluppato utilizzando tecnologie grafiche all’avanguardia, la versione PC di Battlefield: Bad Company 2.è il primo titolo del franchise Battlefield ad essere compatibile con la tecnologia 3-D, giocabile in DirectX® 11 e a supportare monitor multipli per i PC attrezzati in modo appropriato.




 


Battlefield: Bad Company 2 è disponibile in Europa e Nord America per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Due inedite mappe multiplayer saranno disponibili a partire dal 30 marzo senza costi aggiuntivi**. Queste due mappe possono essere sbloccate inserendo un codice VIP***.




Per maggiori informazioni su DICE visitate il sito www.dice.se. Per maggiori informazioni su Battlefield: Bad Company 2 visitate il sito: www.battlefield.com. Oppure seguiteci su Twitter su http://twitter.com/OfficialBFBC2.

Battlefield: Bad Company 2
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23623
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23620
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23617
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23614
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23611
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23605
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23608
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23602
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23599
Battlefield: Bad Company 2 - Immagine 23596