Tiscali

Wolfenstein: The New Order - Xbox 360

Copertina Wolfenstein: The New Order - Xbox 360
  • Piattaforme: PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360
  • Produttore:Bethesda Softworks
  • Sviluppatore:MachineGames
  • Genere:FPS
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:http://www.wolfenstein.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 20 maggio 2014
  • Wolfenstein®: The New OrderTM riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Sviluppato da MachineGames, uno studio composto da programmatori veterani riconosciuti per il loro lavoro su titoli con trame complesse, Wolfenstein è un profondo gioco narrativo ricco di azione, avventura e combattimenti in prima persona.

    Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech® 5 di id® Software, Wolfenstein spedisce il giocatore in tutta Europa, in una missione personale per annientare l'apparato bellico nazista. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di combattenti della resistenza, dovrai infiltrarti nelle strutture nemiche più difese del mondo, combattere legioni di nazisti tecnologicamente avanzati e prendere il controllo delle super-armi che hanno conquistato la Terra... e oltre.

    STORIA:

    Armate di misteriose tecnologie avanzate, le inarrestabili forze naziste hanno messo in ginocchio persino le nazioni più potenti. Risvegliato dopo 14 anni di coma in un mondo cambiato per sempre, l'eroe di guerra B.J. Blazkowicz emerge in una versione alternativa e inimmaginabile degli anni '60. Una versione in cui il mostruoso regine nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e governa il mondo con il pugno di ferro. Vestirai i panni di B.J. Blazkowicz, l'eroe di guerra americano, l'unico in grado di riscrivere la storia
--
Il nostro voto
voto utenti

News

Cover
5 agosto 2013 09:51

Wolfenstein: The New Order slitta al 2014

Di Luca Gambino

Se avevate in mente di sterminare un pò di nazi-zombi, in questo 2013, dovrete rivedere i vostri [...]


Cover

5

6 giugno 2013 16:45

[E3 2013] Trailer per Wolfestein: The New Order

Di Tommaso Alisonno

Bethesda Softworks ha appena pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein: The New Order che contiene [...]


Cover
30 maggio 2013 11:28

Scatti e Artwork per Wolfestein: The New Order

Di Tommaso Alisonno

Bethesda e MachineGames hanno rilasciato una nuova serie di immagini relative a Wolfestein: The New Order, [...]


Cover
15 maggio 2013 10:08

Immagini e Fact-Sheet per Wolfenstein: The New Order

Di Tommaso Alisonno

Wolfenstein®: The New Order TM riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto [...]


Cover

5

9 maggio 2013 11:03

Niente MultiPlayer per Wolfenstein: The New Order

Di Tommaso Alisonno

In un'intervista rilasciata a GameSpot, il creative director di MachineGames Jens Matthies ha dichiarato [...]


Cover

4

9 maggio 2013 10:51

Spector commenta Wolfenstein, poi si scusa e precisa

Di Tommaso Alisonno

"Il mondo ha veramente bisogno di un altro gioco di Wolfenstein? Abbiamo bisogno di un generico gioco [...]


Cover

6

8 maggio 2013 16:11

Trailer per Wolfenstein: The New Order

Di Fabio Fundoni

Il trailer d'annuncio ufficiale per Wolfenstein: The New Order è ora disponibile per il download. [...]


Cover

11

7 maggio 2013 15:52

Bethesda annuncia Wolfenstein: New Order

Di Fabio Fundoni

Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato un nuovo titolo: Wolfenstein®: [...]


Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: