Tiscali

Pro Evolution Soccer 3 - PS2

Copertina Pro Evolution Soccer 3 - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

4 novembre 2003

Impeccabile E' Dire Poco - ALBERTO

10
BEL FX
4 novembre 2003

Finalmente E Arrivato Un Grande Gioco! - Giampier

9,5
Finalmente e arrivato un grande gioco di calcio con una grafica fantastica giocatori quasi realistici scenografia molto evoluta e studiata nei piccoli particolari,condivido con voi dei piccoli difetti sul commento che e davvero pietoso,non esiste terna arbitrale,ma come giocabilita e davvero stupenda,questa volta la konami a fatto un gioco di calcio che vale la pena di comprarlo per vivere grandi emozioni!
4 novembre 2003

Sicuramente Ci Si Aspettava Qualcosa Di Più - Massimo

8,5
Grafica migliorata, menù più ricchi, maggiori licenze ufficiali e un ottima inteligenza artificiale! Ma non possiamo tralasciare il sonoro che è da 4 e la mancanza del collegamento online!!! Una vergogna! In totale non posso dare più di un 8.5!
4 novembre 2003

Si Poteva Fare Di Meglio - michele

5
se è vero che è la più reale simulazione del calcio giocato, com'è che manca la terna arbitrale, la visibilità delle panchine, e anche i giocatori nel momento di battere una punizione o un calcio da fermo sono in una posizione rigida come dei soldati sul fronte tutto questo è ridicolo
4 novembre 2003

Che C..... - luigi

5
ma se è davvero la rappresentazione del calcio reale, i campionati perchè non è possibile farli.Ci sarebbe bisogno della serie A e B almeno, e la terna arbitrale dov'è!
4 novembre 2003

Orrendo - Marco

4
il tifo è troppo fiacco,non esplode al momento dei gol, enorme errore la mancanza della terna arbitrale, in più e meno reale delle versioni precedenti perchè ora è possibile arrivare in porta palla al piede.
4 novembre 2003

Trasferimenti E Rose - Marco

10
Resto IMMENSAMENTE insoddisfatto dalle rose vecchie e dall'impossibilità ( e ci speravo tanto ) di poter tarsferire i giocatori liberamente.Non ho proprio tempo, lavorando, di giocare h24 per accumulare punti e "vincere" i TRASFERIMENTI. Ok per un database datato, ma il gioco l'ho pagato CARISSIMO (prezzi esagerati a dir poco) e non vedo perchè a devo giocare con la Roma....e centrale il vecchio ( comunque mitico ) Aldair !
3 novembre 2003

"siderale" - Stefano

10
"IMPRESSIONANTE""SUPREMO""GALATTICO""DA AVERE"!!!!!!!
3 novembre 2003

Tecnica - Filippo

4
Una nota negativa va a discapito dei portieri...direi qualcosa di inguardabile la tecnica delle parate! Non trattengono un pallone, ma soprattutto fanno delle uscite ridicole!...molti giocatori si sono ridimensionati rispetto al pes2,hanno mantenuto la stessa scheda tecnica degli anni precedenti...quando invece altri sono fin troppo caricati di punteggi positivi!
3 novembre 2003

The Champion - Alesssandro

10
Secondo me x adesso pes3 è il miglior gioco di calcio i giro...
1 novembre 2003

Errata Corrige.....................secondo Me - saverio

9
Ho qualcosa da ridire sull'opinione dei due amici:non credo che w7 sia migliore di Pes3,sia perche' a livello di giocabilita' e' stato ridotto l'effetto ping pong soprattutto in area di rigore,sia xche' sono state aggiunte nuove animazioni ed infine e'stato maggiormente ottimizzata la regola del vantaggio e del fallo di mano.Inoltre la velocita' di gioco risulta inferiore a quella della vers. JAP,seppur di poco,aumentando quindi la necessita' di costruire azioni corali per scardinare le difese.Ad ogni modo,per chi ne ha la possibilita',il consiglio è quello di prendere la vers. PC dotata di una risoluzione grafica tale da rendere il gioco una vera gioia per gli occhi,nonche' di una maggiore fluidita' rispetto alla versione ps2 che,nelle fasi piu' affollate di gioco, soffre di inevitabili scatti.
.....e poi con le patch presenti in rete il gioco aumenta in modo esponenziale il suo già notevole appeal!!
SALUTI!!
1 novembre 2003

Quasi Perfetto - daniele

9
come si vede dal titolo il gioco e quasi perfetto in grafica in giocabilita nella realta dell'ambiente e dei giocatori dei tifosi nello stadio delle condizioni atmosferiche del menu. sono state inserite nuove ed emozionanti opzioni come giocare con un solo giocatore ed e stato rivisto il sistema della master league piu realistica e complessa. ora voi direte allora perche e "quasi" perfetto dopo tutto quello che io ho detto? be perche l'unica cosa che manca e l'arbitro durante la partita e una pecca piccola e nn molto importante ma in un gioco del genere e importante anche quello.
31 ottobre 2003

Wininng Eleven Soccer 3 - Claudio

8,5
Dopo anni spesi ad attendere una conversione decente di Winning Eleven, ci troviamo finalmente di fronte ad un titolo che non deluderà le aspettative dei fun della serie. Ciononstante tra WE e PES continuano (e non si capisce il perchè) ad esserci delle differenze che fanno di WE7 il miglior titolo di calcio attualmente in circolazione. Un vero peccato per PES3 che comunque si attesta su una media voto decisamente elevata.
31 ottobre 2003

Il Calcio! - Alex

8,5
Anche quest'anno la Konami si è superata regalandoci la migliore versione del calcio virtuale su Ps2. Movimenti e grafica più fluidi e animazioni di gran lunga più realistiche. L'immediatezza della risposta ai comandi finalmente è eccellente e anche la prontezza dei giocatori in campo. Migliorati i portieri che amano ora uscire sempre più. Maggiore attenzione riposta sulle caratteristiche dei singoli calciatori, molto riscontrabili sul campo. Nulla da eccepire dunque se non la velocità tarata solo un poco verso l'alto (reinserire una regolazione in tal senso per soddisfare ogni utente sarebbe un'ottima idea). Per quanto riguarda il contorno anche la parte manageriale sta migliorando e con qualche sforzo in più in tema gestionale porterebbe portare PES nell'olimpo dei videogiochi. Consigliatissimo comunque a tutti coloro che amano, ma anche no, il calcio.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS2 potrebbero interessarti anche: