Tiscali

PES 2015 - Xbox One

Copertina PES 2015 - Xbox One
  • Piattaforme: PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Konami
  • Sviluppatore:KCET (Konami)
  • Genere:Sportivo, Simulazione
  • PEGI:3+
  • Data di uscita: 13 novembre 2014
  • PES 2015 è costruito sul mantra "Il Campo è Nostro".
    Attraverso il lavoro sinergico fra il team PES Productions di Tokio ed il nuovo studio dedicato di Windsor, i momenti topici e più emozionanti del grande calcio sono stati perfettamente ricreati.
    Mai come quest’anno, grazie alla piena maturità del nuovo motore di gioco FOX Engine frutto del geniale game designer Hideo Kojima (Metal Gear Solid), PES 2015 appare bellissimo da vedere e da giocare.
    Tante le novità nel gameplay, vero cuore di PES, come un nuovo sistema di gestione dei tiri e dei passaggi che, grazie ad un sistema di controllo reattivo ed immediato risulteranno molto più liberi ed istintivi. Una vera e propria evoluzione dell’IA, inoltre, garantirà un’esperienza a “tutto campo” e costantemente soggetta a tutto quello che succede sul rettangolo di gioco; con giocatori che effettueranno scatti in profondità, cercando di creare spazi e marcando gli avversari, anche se non visibili sullo schermo.
    Grazie a caratteristiche chiave come il PES ID, che permette di riconoscere subito un determinato giocatore non solo dalle fattezze ma anche dalle tipiche movenze delle controparti reali ed il Team ID che allarga lo stesso concetto al caratteristico modo di giocare di ogni squadra nella realtà, PES 2015 promette di settare un nuovo standard nel panorama dei titoli calcistici.
    Nuovissime modalità di gioco sia offline che online come ad esempio la modalità My Club - che aggiungerà una notevole componente manageriale al titolo - e caratteristiche quali aggiornamenti Live a cadenza settimanale di rose trasferimenti e statistiche in funzione del rendimento reale dei calciatori arricchiscono ulteriormente l’offerta di PES 2015
--
Il nostro voto
voto utenti

Immagini

PES 2015