Recensioni utenti
22 settembre 2009
Che Delusione - Davide
5
A mio avviso è un ibrido mal riuscito tra simulazione e guida driftata.
Le gare di drift poi sono la cosa + difficile e mal fatta che abbia mai visto.
I settaggi delle auto anche se completi, in realtà influiscono pochissimo sul comportamento della vettura, e non viene data nessuna possibilità di salvarsi i diversi settaggi a seconda della pista per la stessa vettura.
Tecnicamente realizzato in maniera magistrale sia come video che come audio (il migliore che abbia mai sentito su un gioco di guida).
Decisamente penalizzato dal comportamento delle auto con anteriore incollato sull'asfalto e culo che scoda con eccessiva facilità.
Completamente sbagliati i settaggi del pad, consiglio queste modifiche per avere un minimo di controllo e non avere quell' orribile effetto pendolo con il culo dell'auto che va a destra e sinistra al solo sfiorare le levette:
le detto in ordine senza specificarle.
10%
10%
10%
5%
50%
50%
100%
22 settembre 2009
Controlli Apossimativi - matteo
4
lag input da far impallidire, ritardo sulla risposta della sterzana.... i controlli sono implementati in maniera vergognosa...La precisione dello sterzo assente, INGUIDABILE. per me un bel 4
21 settembre 2009
Bello! - Giuliano
8,5
Peccato solo non sia in Full HD 1080p!
21 settembre 2009
Così,così.... - frediano
7
Non entusiasmante,certo la grafica è pazzesca(meglio però Dirt 2) e soprattutto il vero Need for speed è quello di scappare dalla polizia dopo inesorabili battaglie e correre tra le vie cittadine guadagnandosi reputazione.Sicuramente il most wanted rimane ancora il migliore.Freddy
21 settembre 2009
Stupendo!!! - cuccu
10
è bellissimo!!!!!
21 settembre 2009
Bello, Ma... - Marco
8
bello e coinvolgente... ma concordo con la recensione, le gare drift sono assolutamente impossibili da effettuare....
17 settembre 2009
Abbastanza Entusiansmante - cfwertye
10
abbastanza entusiasmante
17 settembre 2009
Il Ritorno Di Nfs - am
9
Il grande marchio di Need For Speed torna alle origini con molte velleità simulative, non sarà rFactor ma diverte molto!