Tiscali

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - PS4

Copertina Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - PS4
  • Piattaforme: PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Konami
  • Sviluppatore:Kojima Productions
  • Genere:Stealth Game
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:http://www.konami.jp/mgs5/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 1 settembre 2015
  • Il celebrato studio di sviluppo, Kojima Productions, arricchisce l'esperienza di gioco di "METAL GEAR SOLID V" con l'ultimo capitolo, METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Inaugurando una nuova era per la serie con una tecnologia all'avanguardia grazie al Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain, fornirà ai giocatori una esperienza di gioco di altissimo livello grazie alla possibilità di una libertà tattica per affrontare le missioni in ambientazioni aperte e liberamente esplorabili.
    Il gioco si svolgerà nove anni dopo gli eventi di MGSV: Ground Zeroes e della caduta della Mother Base, Snake a.k.a. Big Boss, si sveglia da un coma durato nove anni. Il gioco riprende la storia nel 1984, con la Guerra Fredda ancora in corso, ed in grado di influenzare la crisi globale. L' avventura di Snake lo trasporterà in un mondo dove sarà guidato dalla sete di vendetta all'inseguimento di un oscuro gruppo, XOF.

    METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN rappresenta il capitolo più vasto e ambizioso dell'intera serie, espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti nel suo predecessore: METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. Settato in un'enorme ambientazione open-world, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN risulterà più "vivo" che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all'ambientazione variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. Oltre a queste novità. sarà possibile apprezzare comunque alcune caratteristiche distintive della saga che tornano in piena forma per l'occasione, incluso un sistema avanzato delle abilità CQC (Close-Quarter Combat), una IA nemica incredibilmente evoluta, elementi online a complemento della campagna single player ed una versione tutta nuova di METAL GEAR ONLINE una modalità multiplayer competitiva che sarà inclusa nel gioco.
--
Il nostro voto
voto utenti

News

Cover

13

8 dicembre 2012 03:32

VGA: annunciato The Phantom Pain

Di Simone Azzarello

La prima sorpresa dei VGA è The Phantom Pain, nuova ip sviluppata dal team (mai sentito ndr) Moby [...]


Cover

1

27 agosto 2012 12:14

Cosa ci attende per i 25 anni di MGS?

Di Fabio Fundoni

Il podcast ufficiale di Kojima Production non molla la presa e continua a fare di tutto per tenere alto [...]


Cover

4

21 agosto 2012 14:26

Un nuovo Metal Gear in Estate?

Di Fabio Fundoni

Eric Bossic, attore già apparso in diversi videogame, ha ammesso di aver già lavorato e [...]


Cover

12

16 luglio 2012 14:55

[UPDATE] Metal Gear Solid 5 mostrato a San Diego?

Di Simone Azzarello

Al Comic-Con di San Diego, Hideo Kojima, in una saletta riservata a pochi eletti, avrebbe lanciato una [...]


Cover

17

30 giugno 2012 16:35

Kojima parla di MGS5

Di Tommaso Alisonno

Ci arriva da Gametsu, che a sua volta cita Gamekyo, la notizia secondo cui nell'ultimo numero della rivista [...]