Tiscali

Killzone - PS2

Copertina Killzone - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

17 febbraio 2005

Bello Bello Bello - Guido

9
Siamo a febbraio e io ho un praticciuolo e nell' orticello dietro alla mia villa coltivo oltre a la canasta la passione per killzone questo gioco è molto intrigante e ti fa appassionare per la sua longevità il suo gameplay e la sua grafica veramente eccezionali ve lo consiglio
27 gennaio 2005

Bello Bello - simone

9
gran bel gioco...mi ha preso subito! Anche se la mira è un pò scadente...almeno..io certe volte devo starci dietro 5 minuti per mirare un nemico!! bello!
3 gennaio 2005

Meraviglia... - gabriele

10
La storia e la ambientazione sono i 2 aspetti migliori del gioco.
non è però da meno la possibilita di poter giocare(nella modalita campagna)con 4 giocatori differenti con abilita diverse(cosa che in Halo non c'è).
L'unica cosa brutta è che non si puo usare i mezzi di guerra che sono bellissimi.
comunque secondo me è uno dei giochi più belli di questo genere.
3 gennaio 2005

Killzone Ottimo - enzo

10
personalmente lo ritengo un lavoro valido ed appassionante. peccato duri poco!!!
29 dicembre 2004

È Un 9 - Marco

9
Secondo la mia personale e pluriennale esperienza in campo di giochi di guerra (Operation Flashpoint per far un esempio) dico che questo titolo si merita un bel 9, e surclassa anche storie, ormai troppo noiose, come Halo 2! Killzone è unico nel suo genere. Se volete vivere una reale futuristica esperienza sul campo di battaglia compratelo subito. Degno di un film! Caso strano hanno deciso di far le miniature dei personaggi!!!
27 dicembre 2004

Ci Si Aspettava Troppo - Federico

8,5
killzone non è vero che è un brutto gioco...anzi è divertente e ben fatto ovvio che non è migliore di metroid prime 2.
23 dicembre 2004

Killzone .... A Me Piace - daniele

9
A mio avviso killzone é un ottimo gioco nonostante gli evidenti problemi di fogging e la IA dei nemici non brillantissima.
Sicuramente la trama avvincente e il gameplay fluido sono freccie all'arco di killzone cosi come l'ottima veste grafica.
Secondo me il gioco é sicuramente superiore ad halo 2 e non ha nulla da temere dai suoi concorrenti piu pericolosi come halflife2 doom 3 e metroid prime 2.
17 dicembre 2004

Sottovalutato... - mattia

8,5
Le aspettative per questo gioco erano davvero tante... forse troppe.Quello che ci si aspettava da killzone era, a detta di tutti, l'ammazza halo.Personalmente ,quindi,mi sembra che si sia caricato di troppe aspettative questo titolo.Proprio per questo molti ne sono rimasti delusi... io sono un difensore del titolo guerrilla che per me è un ottimo gioco.Se non fosse stato preannunciato da tutti come la risposta definitiva ad halo tutti sarebbero stati di sicuro meno cririci e più entusiasti di questo game.Non è un gioco perfetto, tutt'altro ma è comunque un titolo molto valido!!!!
13 dicembre 2004

Attesa - matteo

8,5
killzone è uno dei migliori sparatutto per ps2 se non il migliore...forse ci si aspettava troppo o sicuramente d più da questo gioco visto che era un capolavoro annunciato..proprio capolavoro non è, se messo in confronto con recenti halo2 e half life2...resta cmq un ottimo sparatutto
10 dicembre 2004

Un Buon Gioco... - Gianmauro

6,5
Certo, non è un capolavoro quest'ultimo nato di casa Sony anche se vi terrà affascinati dalla bellissima storia. La difficoltà non sarebbe molto elevata se i checkpoint fossero disposti in maniera ottimale!(cosa che vi farà adirare non poco). Certo le features non sono perfette anche se le parti del corpo, esempio il viso, sono curati molto bene. Insomma non vi aspettate un gran gioco ma comunque vi divertirete anche grazie alla presenza di un buon multiplayer anche Online.
10 dicembre 2004

Entusiasmante - Bless Me

10
Sinceramente a me Killzone piace parecchio, sopratutto per la storia e le ambientazioni, le quali ti immergono proprio nell'azione, e ti fanno dimenticare altre carenze e bug.
Una nota positiva anche per la musica.
Concludendo, leggendo le varie opinioni, Killzone è uno di quei giochi che, o ti piace subito, oppure odi.
A me fortunatamente piace e lo consiglio
10 dicembre 2004

Delusione! - xavier75

5,5
Essendo un grande amante del genere aspettavo molto questo titolo. Il gioco in se e per se non e' malvagio,ma il suo piu' grande problema e' che esce nello stesso periodo di mostri quale Halo 2 e Metroid Prime 2.Il titolo Bungie e quello dei Retro studios annichiliscono letteralmente il titolo dei Guerrilla facendolo sembrare un gioco di vecchia generazione!Texture scialbe,fogging persistente,IA ballerina sono solo alcuni dei clamorosi difetti di un titolo che finira' presto nel dimenticatoio!
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.