Tiscali

Half Life 2 - PC

Copertina Half Life 2 - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

27 novembre 2004

Assolutamente Fantastico - Matteo

10
Ci ho giocato 2 giorni di fila senza andare a dormire, e l'ho finito...
Quindi posso dire solo una cosa é assolutamente fantastico....
Ho dovuto pensarci un pò prima di scrivere la mia opinione perché il gioco mi ha lasciato senza parole da qualto é bello.
26 novembre 2004

Bellissimo? - marghy

4,5
OK dopo aver penato per l'installazione offline, si gioca,ma dove ci si ritrova? Per un ora e più, si gira in un ambiente trash,una città post mortem,di uno squallore inimmaginabile,tra detriti e immondizie.Mi domando se tutto ciò si può considerare positivo e divertente,a meno che non sia il preludio di una nostra vita futura.
Spero che negli altri livelli del gioco ci siano contatti e scenografie meno angoscianti.Anche la trama non mi sembra così coinvolgente,si vedono solo stupidi mostriciattoli appesi ai soffitti e pseudorobot a cui sparare,ci giocherò ancora per qualche ora,poi deciderò se cestinarlo o continuare. Grafica 8 Trama 5 gamelay 4
25 novembre 2004

Un Pò D' Aiuto - Marco

10
Installare HL2 è un pò complicato quindi seguite queste poche raccomandazioni e chissà ke nn riusciate a giocarci.....
Innanzi tutto per ki nn ha una connessione adsl o fastweb consiglio di mettere in conto un'oretta di internet buona....dopo di che il gioco vi kiederà semplicemente di creare un account(se non avete ancora una account di posta personale createvelo) presso steam..e quì è semplice basta dare i dati della propria e-mail(deve essere valida e attiva) e il codice del dvd originale(attenzione valve ha kiuso 20000 account pirati in qs giorni)ora il + è fatto l'installazione andrà avanti e steam da remoto vi sbloccherà i files del gioco(lo sò è frustrante) dopo di ke potrete giocare anke off line...ci vuole pazienza specie in qs giorni ke il server di steam è intasatissimo..ma ne vale la pena HL2 è un autentico miracolo
25 novembre 2004

Finalmente È Arrivato - Rosario

10
Freeman è tornato! sono 10 anni che gioco ai videogiochi, e posso dire che questo è il n.1 e lo sarà per molto tempo. per quanto riguarda le cose negative(caricamento lentissimo, si deve giocare online etc,) secondo me è lo scotto da pagare per tutto il pirataggio esistente, e se Hl2 venderà, le copie saranno solo un ricordo.
Rosario anni 38 Palermo
24 novembre 2004

Una Parola - Alberto

10
Ho solo una parola per definire Half Life 2: CAPOLAVORO. Davvero, non credo di aver mi visto un FPS migliore. Grafica stupenda, giocabilità ai massimi livelli e fisica di gioco inimmaginabile. Da avere!
24 novembre 2004

Figata Assoluta - simone

10
Il pimo mi ha fatto innamorare il secondo di più; uno dei migliori giochi in circolazione.Chi non ce lo avesse che lo compri!
23 novembre 2004

Ma Ci Siete O Ci Fate? - Giugi

10
Ho letto alcuni commenti di persone incapaci di installare il gioco, poi leggo un ragazzino di 13 anni che dice "è bellissimo". E' lui un ingeniere come chiedeva il primo o siete voi un pò ritardati??? IL GIOCO è SPAZIALE!!! MAI VISTO NULLA DI PIU' REALISTICO ED ECCEZIONALE!
23 novembre 2004

Che Sfida Tra Half Life 2 E Halo 2 - stefano

10
la grafica è stupenda ottimo intreccio è uno dei migliori insieme a halo 2 e splinter cell chaos theory
23 novembre 2004

Bellissimo - Salvatore

10
un gioco bellissimo con grafica e sonoro ai massimi livelli , così come il sistema fisico la longevità e alle stelle e anche la giocabilità, mi chiedo come sia possibile criticare un gioco perche non si sa istallarlo ( kmq è facilissimo ) io dico chi non riesce a istallarlo non merita di giocare con un gioco così bello.
23 novembre 2004

Corto - FrenkSnake

9
bella lì ragazzi ... un paio di opinioni... per quanto riguarda l'installazione avrei una cosa da dire... ho aspettato dal 98 questo gioco e adesso che è uscito per giocare devo installarlo con internet e io che a casa non ho il telefono??? lo so che sono un'eccezione ma non penso poi tanto... comunque è bastato prendere il computer "tower" e portarlo dai miei che hanno la linea e installarlo... comodo no??? devo dire che la cosa mi ha esaurito... invece per quanto riguarda l'installazione del soft non ho avuto problemi anzi l'account l'ho registrato seguendo le indicazioni molto semplici del menu e poi il computer ha fatto tutto più o meno da solo... ovviamente a casa gioco offline e quando faccio partire il gioco una finestra di dialogo mi fa spuntare l'opzione offline e poi parte...
Il gioco è strepitoso la fisica meravigliosa e la pistola gravitazionale un'idea bellissima credo che diventerà una "must Gun" l'unica critica è che è un pò corto e onestamente 5 nni di attesa per 15/18 ore di gioco mi fanno un pò dispiacere comunqueun titolo veramente splendido.
ciao a tutti
23 novembre 2004

Semplicemente Spaventoso - Emmanuele

10
Questo gioco fa paura,è ai limiti del surrealismo ...mai trovato di fronte a qualcosa del genere.
Ps Per quelli ke han votato sotto il 10: è uno spreco ke siate dotati di mani e occhi se poi non sapete apprezzare la perfezione fatta a gioco almeno fino ad oggi
23 novembre 2004

Bellooooooooooo? - mario

9
gioco dalla grafica sicuramente tra le migliori esistenti al momento, tuttavia non so se solo nel mio caso, mi da qualche problema di oggetti o pareti o a volte persone con poligoni impazziti di tanti colori, specialmente in prossimità dei caricamenti di fine livello.
23 novembre 2004

Un Miracolo - Marco

10
Ok l'installazione è un pò complicata(ma neanke poi tanto) ma il gioco signori miei è strepitoso, perfetto il motore grafico, l'interazione con i fondali di HL2 DOOM 3 se li scorda, perfetta la trama, la difficoltà , e le armi, HL2 non è un videogioco stupendo(DOOM 3 lo era) ma il videogioco, da HL2 si parte il resto è cenere.....(wake up gordon, wake up and smell the ashes)
22 novembre 2004

Impossibile Da Istallare - Max

1
Per installare il gioco ci vuole la laurea in ingegneria informatica.Altro che solo il collegamento ad internet,bisogna essere dei geni per capire e riuscire anche a giocare in modalità offline,praticamente se non giochi almeno una volta online,il programma non ti permette la modalità offline.Ho perso tutto un giorno, non sono ancora riuscito a giocarci in nessuno dei due modi.Tutti gli acquirenti sono in crisi, certi giochi non si dovrebbe nemmeno pubblicizzare.Ingiudicabile.Rivogliamo indietro il denaro speso.
22 novembre 2004

Fantastico - Giacomo

10
Gioco fatto veramente bene anche se ci ha messo un pò ad uscire, ho letto critiche su questo sito per HL2 riguardante l'installazione e penso che chi l'abbia scritto non abbia la benchè minima idea di come si accende un computer, comunque ritornando a noi volevo aggiungere un'altra cosa: una grafica sbalorditiva.
22 novembre 2004

Emozione - Loredana

10
Ho aspettato cinque anni per poter rigiocare con Freeman. Troppo bello, troppo tutto. Comunque io non ho riscontrato tutti quei problemi in merito alla creazione di account presso Stream. Anzi in meno di mezz'ora avevo già risolto tutto e potevo già giocare. Grande e il mio voto naturalmente è alto. Loredana
22 novembre 2004

Il Migliore Fps In Circolazione - Renato

10
Semplicemente un capolavoro.Questo gioco ha tutto: trama,grafica,gamplay finalmente innovativo e ovviamente carisma da vendere.In questo momento è senza dubbio 2 spanne sopra a qualsiasi altro gioco.La registrazione è noiosa (e irritante),ma non si può rinunciare all'esperienza impareggiabile che HL2 è in grado di offrire solo per qualche minuto in più di installazione!
22 novembre 2004

Una Voce Fuori Dal Coro - Fabrizio

7
Non sputatemi in faccia...non mi è piaciuto!
22 novembre 2004

Half Life 2: Perfetto - Enrico

10
Half life 2 è meraviglioso! Steam non è poi un brutto sistema, anzi, ti risolve il problema della copia di riserva! La Grafica è il massimo. Il sonoro è il massimo. Le voci in Italiano non sono il massimo ma chi se ne frega! Lo si puo' mettere in inglese coi sottotitoli!!! Comprarlo su Steam infine costa meno! 49 dollari sono molto meno di 49 euro!!! Infine un messaggio per il guastafeste della recensione. Tu capisci di videogiochi come Bombolo capiva di fisica nucleare!!! Invece di perdere tempo e di occupare spazio sulla recensione solo per farti vedere, datti all'ippica!!! (senza offesa per i fantini!)
22 novembre 2004

Che Tristezza - Luca

1
ma come si installa sto gioco.....
e da 2 giorni che cipro..
domani lo riporto indietro, e mi toccherà vederlo come gioco usato, senza averlo usato.. tristissimo.. :-(
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: