Tiscali

Grand Theft Auto IV - Xbox 360

Copertina Grand Theft Auto IV - Xbox 360
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

6 maggio 2008

Gta 4 - Salvatore

10
bello in tutti i particolari mancano solo i furti di appartamento
6 maggio 2008

Semplicemente Immenso - Alessio

9,5
Peccato il doppiaggio non in italiano ,sarebbe stato da 10 pieno
6 maggio 2008

Wow!!! - Paolo

10
Non c'è niente di più....e Niente di meno...semplicemente è unico. E' DEVE essere giocato...
5 maggio 2008

Wow - Michele

10
Il gioco che tutti aspettavano è arrivato, e si è rivelato il gta all'ennesima potenza; giocabilità eccezionale, carisma dei personaggi favoloso, fisica migliorata e finalmente grafica all' altezza. I ragazzi di rockstar hanno nuovamente fatto centro.
5 maggio 2008

Bello.... - Antonio

9,5
Gioco assolutamente bello,grandissima grafica ma sopratutto una grande vastità di territorio da esplorare.Molte innovazioni,come quella del cellulare,sono la ciliegina sulla torta.Purtroppo non ho potuto fare a meno di riscontrare continui glitch grafici,specilmente quando si corre su qualche veicolo.Insomma gioco quasi perfetto,spero che,in caso di un nuovo titolo della mitica saga,non ci siano più quegli orrendi glitch grafici.Il mio voto è 9,5!
5 maggio 2008

Migliore Su Ps3? - gabriele

10
guardqa che nessuno ha detto che il gioco è migliore su ps3 anzi, gametrailers ha mostrato un video nel quale risulta che la versione per 360 sia meglio.... poi scusa ma chi ha detto che i contenuti esclusivi saranno anche per ps3? bah
cmq questo gioco è fantastico e supera di molto tutti gli altri gta
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: