Tiscali

God of War 2 - PS2

Copertina God of War 2 - PS2
  • Piattaforme: PS2
  • Produttore:Sony
  • Sviluppatore:Sony
  • Genere:Action 3D
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:https://godofwar.playstation.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 2 maggio 2007
  • Sviluppato dallo stesso team i Santa Monica Studios di Sony Computer Entertainment America, God Of War II, un action adventure in esclusiva per PlayStation®2, raddoppia la sua carica di frenesia e divertimento rispetto alla prima edizione.

    La nuova avventura riparte dove era finita la precedente; Kratos non riesce a vivere la realtà divina e decide di tornare a combattere; stavolta però, dovrà vedersela con il padre degli Dei, ZEUS, che lo ha privato di tutti i suoi poteri.

    Nel suo appassionante viaggio per riacquisire tutto ciò che gli è stato sottratto, il “fantasma di Sparta” incontrerà personaggi, animali e mostri che da sempre abitano le più famose leggende dell'Antica Grecia; dal Ciclope al Minotauro, da Pegaso a Medusa, da Prometeo a Icaro fino ad arrivare ai Titani.

    In questo nuovo episodio David Jaffe, capo sviluppatore del team, ci regala momenti di pura bellezza videoludica partendo dai passaggi di Kratos in sella a Pegaso fino ad arrivare agli scontri con i Titani.

    Rispetto al primo episodio, sono state aggiunte, nuove combo e armi devastanti che renderanno il nostro eroe una vera macchina da guerra contro i tantissimi nemici che cercheranno di sbarrargli la strada; il tutto ancora una volta supportato da una grafica sbalorditiva, con ambientazioni dai colori forti per dare vita ad un'avventura epica.

    Kratos sta tornado a brandire le sue spade, più spietato che mai, per colmare la sua sete di vendetta!
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

26 agosto 2009

Fantastico - alex

10
gioco emozionante in grado di coinvolgere a lungo se potessi comprarlo di nuovo lo farei
20 luglio 2009

Semplicemente Divino E Semplicemente Leggendario - Erik

10
Il primo God of War è stato senza ombra di dubbio il migliore gioco mai esistito e che mai esisterà per la ps2,con grafica e sonoro a livelli del migliore gioco ps3,la giocabilità assolutamente perfetta e il gioco stesso ha creato numerosi esempi per fare almeno un ottimo gioco d'azione.A questo punto sarà stato possibile fare un gioco che potesse almeno eguagliare il predecessore?La risposta non può che essere un sì...Anzi,di più...Se il primo capitolo era semplicemente imperdibile e semplicemente perfetto,questo capitolo è semplicemente divino e semplicemente leggendario.La grafica,che sembrava assolutamente perfetta,è stata migliorata ancora di più e adesso solo il gioco ps3 che graficamente avrà la qualità migliore che mai esisterà potrà avere la stessa grafica,i personaggi si muovono esattamente come noi ci muoviamo nella realtà e in ogni ambientazione è registrato proprio tutto,anche i semplici sassolini,insomma,questo gioco graficamente è il migliore che mai esisterà e che batte tutti i giochi ps3 e la realisticità di ogni punto è talmente elevata da far concedere a questo gioco il titolo di gioco più realistico di tutti i tempi.Il sonoro non si può fare a meno di dire che ha la stessa qualità della grafica,semplicemente è identico a quello della realtà,i dialoghi sono ancora più divini del primo capitolo e le musiche ancora più epiche e incalzanti che non stonerebbero neppure se inserite in un kolossal hollywudiano(ma stavolta deve essere un kolossal che costi almeno un miliardo di dollari).La giocabilità è come quella del precedente capitolo,ma con miglioramenti tipo ottenere dei punti in casi che nel primo non era possibile e l'aggiunta di tantissime nuove abilità.In definitiva,questo è il gioco che dimostra VERAMENTE quello che può fare la ps2 se spremuta all'infinito e oltre.Se il primo capitolo non si poteva non avere,questo non si può non avere anche al costo di morire.Il gioco che merita più del punteggio massimo di ogni rivista.E molto,MOOOOOOLTO di più.
16 luglio 2009

Il Gioko - marco

10
questo gicoo e molto divertente soprattutto quando stacchi la testa gli x il resto e bello..
13 luglio 2009

L'arco - matteo

9
è un bel modo di colpire gli avversari quando poi l'arco arriva al secondo livello è molto veloce usando i tasti quadrato e L2.
comunque secondo me è un bel gioco ed è molto completo.
6 luglio 2009

Un Gioco Davvero Superbo A Tutti Gli Effetti. - luigi

10
ma dove lo trovi un gioco così per grafica,azione,violenza e tanto altro ancora.io lo consiglierei a tutti infatti la grafica è stata sfruttata al meglio e poi se comprate play generation questo gioco ha preso 97.io non vedo l'ora che esce god of war 3 perchè sicuramente sfrutterà tutta la potenza grafica della console ps3.
spero che questo terzo e ultimo capitolo abbia una longevità molto alta all'incirca 16 ore.
29 giugno 2009

God Of War 2 - al

10
credo che sarà il prossimo gioco che comprerò!
16 giugno 2009

Titano - niko

10
E questo lo chiamate gioco?!!!!!!!!!!!! nn e un gioco e una bestia di gioco e il migliore di tutti giochi della ps2
10 giugno 2009

Commento God Of War - francesco

9
l'eroe kratos chiude in bellezza il secondo capitolo di una delle piu belle saghe videoludiche di sempre, con un mix di quick time spettacolari,fantastici scenari e mosse straordinarie in grado di strabiliare il giocatore. io, come del resto tutti gli appassionati,attendo la terza produzione della siere ,che ,come dimostrano i video e la free demo scaricabile dal playstation store,si presenta un gioco meraviglioso
10 giugno 2009

God Of War - francesco

9,5
è un videogioco fantastico,probabilmente il miglior titolo per ps2 in questo momento.Quick time molto dettagliati si alternano a magnifici scenari, che conquistano immediatamente il giocatore.Per marzo 2010 si attende il terzo capitolo di una delle maggiori saghe videoludiche su console.
21 maggio 2009

Spettacolo!!!!!!!! - martino

10
un gioco molto cruento ma allo stesso tempo molto coinvolgente. Semplicemente perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20 maggio 2009

Grandioso - Massimiliano

10
In una parola: il gioco che preferisco per PS2. Migliora in tutti i punti il primo ottimo capitolo.
11 maggio 2009

God Of War 2 - manolo

9,5
è bellissimo per la grafica e par la spattacolarità del contenuto del gioco
20 aprile 2009

God Of War 2 - giovanni

9,5
la grafica è straordinaria ed ha una bellissima colonna sonora
14 aprile 2009

Giocabilità E Grafica - Andrea

10
E' uno dei pochi giochi che sono riuscito a completare in tutte le difficoltà. Prima di provarlo non credevo fosse così bello ma poi ho capito perché ne parlano tutti. Appena proverò il terzo episodio darò un voto anche a quello. Poi parlando di grafica siamo a buon punto sia durante il gioco sia durante i video. Insomma non posso che dargli 10
30 marzo 2009

Bellissimo Gioco - ame

10
non vedi l'ora di finirlo
24 marzo 2009

Fantastico - Filomeno

10
Non ci sono troppe parole per definire questo capo lavoro c'è da divertirsi tantissimo.
11 marzo 2009

Bellissimo - Ricky

10
fantastico e semplicemente uno dei giochi migliori al mondo
19 febbraio 2009

Una Delusione - Francesco

4
Il primo God of war per me è stato abbastanza accettabile per l'ambientazione e trama ma il secondo non mi è piaciuto per niente. Ora spiego il perchè di questa mia affermazione. La prima cosa contro è la grafica completamente uguale a quella del suo predecessore, i boss sono facilissimi da sconfiggere, la duata del gioco è brevissima, gli enigmi sono troppo semplici da risolvere ma soprattutto la cosa che mi ha deluso di più è indubbiamente il finale. "Continua", non mi scorderò mai qualla frase e poi, dove continua? Su PS3 ovviamente! Abbandonando tutti i "vecchi" possessori di una "veccchia" PS2 in balia delle onde e sono pronto a mettere la mano sul fuoco che chiunque abbia giocato a GoW2 e lo abbia finito la domanda che gli ha roso l'anima è stata " MA COME DIAVOLO FINISCE!??!?!!?!!". Concludo dando il mio voto su di un gioco a mio parere pessimo:4
17 febbraio 2009

Un Gioco Da 10 - stefano

9,5
grafica eccezionale giocabilità bellissima.
nn ci do 10 xk nn c'è l'offline per questo gli tolgo 9 e mezzo
9 febbraio 2009

Bello Molto Bello - Stefano

9
Molto bello ma nn come il primo sia come storia che come grafica xo e da completare anke questo Voto:9
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS2 potrebbero interessarti anche: