Tiscali

Gears of War - Xbox 360

Copertina Gears of War - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC
  • Produttore:Microsoft Game Studios
  • Sviluppatore:Epic Games
  • Genere:Sparatutto
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 17 novembre 2006
  • Gears of War, miscela esclusiva di azione, strategia e horror,proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.
    Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.
    Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

5 febbraio 2007

Gears Of War - GOMEZ

9,5
GRANDE GIOCO !!!!!! LO CONSIGLIO VIVAMENE A CHI DECIDE DI ACQUISTARE LA CNSOLE DI CASA MICROSOFT
2 febbraio 2007

Spettacolare - jacopo

9,5
cosa dire di un gioco nel quale riesci addirittura a vedere il rilievo delle vene nelle braccia di Cole?? stratosferico
30 gennaio 2007

Gears Of War - Piergiorgio

8
ottimo e grafica stupefacente,a volte qualche dejavù
29 gennaio 2007

Gears Of War - Andrea

9,5
Come osate criticare in tal modo un titolo che ha segnbnato per semper il mondo dei videogiochi? Un gioco da fast-food? Voi non sapete di quello di cui state parlando! Giocate pure a call of duty 3, ma laciateci gears, che pur nella sua brevità, è intenso ed adrenalinico come nessun altro! Qua non stiamo parlando di un gioco, ma di un'utopia videoludica! Certo, non è privo di difetti, come il controllo, non dei migliori, ma...stiamo scherzando?La grafica, le animazioni, il divertimento, il coinvolgimento, dove le mettiamo? Pazzi, pazzi!
26 gennaio 2007

Carino Ma Senza Trama - IL ROMU

9
Direi che GOW è senza dubbio uno dei piu bei giochi che abbia provato recentemente. Tuttavia alcunini elementi mi anno lasciato davvero amaraggiato : Innanzi tutto l'assoluta mancanza di premesse ( ti ritrovi a sparare a dei mostri senza sapere ne chi siano, ne da dove vengano, ne che cosa vogliano ), poi la ripetetitività del paesaggio ( o sei sotto terra o sei in città ), e in ultimo una trama piena di incongruenze ( non s'è mai capito perché il padre di marcus disponesse di quei dati , nè perchè all' inizio dell'avventura marcus fosse in prigione) e con un finale davvero scontato
Un gioco ben fatto : divertete ,frenetico e tecnicamente ineccepibile ma rovinato da queste pecche
25 gennaio 2007

Gears Of War - luca

10
il miglior sparatutto mai creato per console questo è un gioco che passerà alla storia
19 gennaio 2007

Ci Si Aspettava Di Meglio..... - Enrico

8
Un bel gioco, sicuramente uno dei migliori titoli per xbox 360, un gioco ke ti stanca ma nello stesso tempo ti appassiona con la sua trama ben riuscita. Stancante in quanto un pò ripetitivo, bellissima la grafica anke se nn ai livelli di oblivion o gears of war, la giocabilità e ottima. Bellissimo il parco robot (VS)veramente tanti, la longevità è un pò tirata ci si aspettava sulle 12 14 ore di gioco, si finisce facilmente nelle 9 ore (12 livelli). Voti: Giocabilità 8,5, Longevità 7, Grafica 8,5, Sonoro 7,5.
17 gennaio 2007

Carino Ma Niente Di Che - alex

7
grafica superlativa a parte ha ben poco. La trama è appena accennata, 5 capitoli che si finiscono in 5/6 ore senza saltare filmati e la giocabilità è sì coinvolgente ma in giro c'è di meglio.
è da prendere solo per il live.
16 gennaio 2007

Bello - bello

10
bello
12 gennaio 2007

Figata - kevin

10
troppo bello e pauroso...in due,poi è incredibilmente realistico!
12 gennaio 2007

Gears Of War - Bruno

10
un titolo superlativo, il miglior gioco attuale per xbox360! Da comprare assolutamente! :)
11 gennaio 2007

Bello Bello Bello - luca

9,5
Ho comprato xbox 360 per questo gioco visto in una pubblicità, e ne valeva la pena, è incredibile a che livello grafico si sia arrivati
11 gennaio 2007

Gears Of War - GIULIO

10
E IL GIOCO PIù BELLO DELLA XBOX360 DOPO HALO3
10 gennaio 2007

Fantastico! - Luca

9,5
mai visto e giocato niente di simile prima d'ora
10 gennaio 2007

Ci Spazia - andrea

10
GOW è un gioko troppo bello!!!!!!!!!!!! Io e un mio amiko lo abbiamo finito kn livello folle ed è veramente uno spettacolo, l unico difetto di quel gioko è ke è troppo corto.... Se percaso dovessero farne un secondo captolo spero ke sia almeno un po più lungo e ke ci siano più vermi da uccidere!!!! W DOM E MARKUS!!
10 gennaio 2007

Spettacolo - Luca

9,5
bella la grafica e tutto il resto l'unica pecca è la durata del gioco
9 gennaio 2007

Spettacolo - frank

10
veramente un bel gioco non c'e che dire ......
8 gennaio 2007

Nn C'è Ke Dire.....stupendo - Marco

9,5
Gears Of War è si brevissimo come gioco in modalità singola...ma vogliamo parlare della grafica e del modo di giocare???Nn vedo l'ora di giocare ad un nuovo capitolo di questa saga....sperando ke sia più longevo...e perchè no...con una trama più travolgente,visto che quella di GOW è alquanto semplice....
8 gennaio 2007

Non Stupendo - sarcastico

8,5
non è stupendo come gioco.è uno splatter incredibile.è molto corto è questo è un pò deludente.Quando comandi i compagni non è "eccellente" . I bivii sono brutti perchè ti ritrovi subito.Però in confronto ha scenari PAZZESCHI.è figo in modalità online ed è bello il boss difine livello.In co-op è da togliere il fiato.Insomma è come una rosa con le spine.
4 gennaio 2007

Gears Of War - luca

10
il migliore sparatutto del 2006
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.