Tiscali

Gears of War - Xbox 360

Copertina Gears of War - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC
  • Produttore:Microsoft Game Studios
  • Sviluppatore:Epic Games
  • Genere:Sparatutto
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 17 novembre 2006
  • Gears of War, miscela esclusiva di azione, strategia e horror,proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.
    Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.
    Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

21 novembre 2006

State Scherzando? - Francesco

9
sonoro 8 gameplay 7.5??? fate aggiustare le casse del vostro televisore il pad..perchè il comparto audio e il gameplay meritano un bel 9..killer application!!!!
21 novembre 2006

Gow - gianni

10
è un capolavoro assoluto
21 novembre 2006

Otto? - Luca

9
Otto a questo gioco? Senza offesa, ma voi siete ipercritici! Personalmente credo che un gioco debba soprattutto divertire. GOW diverte da matti! 3 persone sono passate da casa mia, hanno visto e giocato GOW e l'hanno acquistato (insieme al 360). Dire che il gioco è concentrato in una decina di metri dal personaggio significa passare sopra a meraviglie quali il terzo atto (quelli sono moolto più di una decina di metri) e su un sistema di controllo immediato e divertente. Si, è vero, ci sono alcuni difetti che voi avete giustamente evidenziato, ma dare 8 a GOW è davvero esagerato. Tutto in my honest opinion, ovviamente :-)
21 novembre 2006

Scala Di Valori - Patrick

7
Leggendo varie altre opinioni trovo questo articolo il più equilibrato, anche perchè il compito del redattore è appunto redarre, testimoniare e descrivere un'esperienza, e se ci sono difetti strutturali, molto più significativi di difetti grafici ad esempio, parlare di votazioni di eccelenza, in tutta onestà, mi sembra eccessivo, un 9 si da a un titolo dove non ci sono lacune evidenti, non in un prodotto la cui bontà è testimoniata in alcuni, ma non tutti, parametri.
Le killer application sono quei giochi in cui, anche dopo 3-4 anni, non perdi la voglia di giocare, si potrà dire lo stesso di GOW?
20 novembre 2006

Gear1025120202106 (pc) - emanuele

10
mitico
20 novembre 2006

Is The Next Generation - samuele

9,5
appena uscita la 360 a messo in vendita giochi belli ma cmq nn era la vera NEXT GENERATIONS ma adesso devo dire che si è fatto il salto di qualita.....grafica eccellente fidatevi mai visto nulla di simile....audio da paura preciso e molto dettagliato sui rumori...giocabilità stupenda...cmq cm in tutti i giochi hanno la loro pecca, in questo stà nella campagnia single player perchè ci sn nel totale 5 capitoli, ed ogni capitolo ne contiene 5 o 6 nn mi ricordo e fare un capitolo in 1:30H in modalita facile ( fidatevi qui in facile mori lo stesso ) ecco a mio parera resta un pò corto perchè nel totale cosi dura 7H e mi sembra veramente poco per un gioco cosi bello....Ciao
20 novembre 2006

Wonderful - roberto

9
credetemi è stupendo e on line non ho parole
20 novembre 2006

Bruttissimo - gwgwgw

6
ho comperato il gioco ed in meno di 2 giorni lo ho finito la trama e decente la grafica pure anche se si vede che non sfrutta appieno l'unreal engine 3 tutta via il gioco dimmostra che la meccanica di gioco usata e veramente brutta e simile a ghost recon advance warfighter.poi un altro neo e che fa troppa paura e un gioco del orrore altro che alieno ..io sono di sta opinione fate voi..COD 3 RULEZ
20 novembre 2006

Gears Of War - marco

9
Spettacolare.....la grafica in certi momenti toglie il fiato!!! Qualche lacuna sull'IA dei compagni e delle dirimpettaie locuste, ma sono bazzecole rispetto ai pregi sicuramente un palmo sopra tutti i giochi fino ad ora usciti.
Speriamo che sia l'inizio di una nuova era di vera Next-Gen.
20 novembre 2006

Cos'è La Next Gen? - Patrick

7
7, leggendo l'articolo mi sembra un voto più adeguato, sembra una demo tecnologica che a differenza di ambiti (farcry) dove oltre all'aspetto estetico si studiò una certa libertà, un gameplay differente e soluzioni visive atte a incidere sul coinvolgimento, in questo caso mi pare palese un insuccesso, causato probabilemente da una struttura che è stata infilata, impacchettata e costretta dentro un grande spettaccolo di finzione visiva.
La next gen sembra la tartaruga di achille, sempre più vicina, sempre più irraggiungibile, forse perchè non esiste nessuna meta, se non una luccicante e splendente mediocrità di contenuti.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.