Tiscali

Crackdown - Xbox 360

Copertina Crackdown - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360
  • Produttore:Microsoft
  • Sviluppatore:Realtime Worlds
  • Genere:Action 3D
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 20 febbraio 2007
  • Crackdown mette nei panni di un agente modificato geneticamente in grado di compiere azioni impossibili per un normale essere umano, il cui compito affidato dall'agenzia è di ripulire la città da tre bande criminali
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

19 marzo 2007

Crackdown - nico

8
é una figata mai vista lo adoro.Non so come spiegare quanto sia fantastico!!!!
14 marzo 2007

Molto Bello - Fabio

10
Il gioco e' molto bello e spettacolare...ovvio non siamo ai livelli di GTA pero' rimane sempre un bel gioco...peccato che non ci siano mezzi marittimi e aerei...pecca anche nel multiplayer...potevano mettere battagglie da 16 o 32 giocatori!
Cmq a parte questo rimane un bellissimo gioco...oggi vado a comprarlo!

Fabio,21 anni,Milano
7 marzo 2007

Capolavoro - Federico

9
Comeal solito le recensioni sono troppo dure, questo gioco è fantastico, la guida non è soddisfacente all'inizio ma quando si potenzia al massimo diventa sulla norma.
Il voto giusto per questo bellissimo titolo è 9 pieno, se non avesse avuto qualche errore e fosse stato piu' lungo e vario il voto giusto sarebbe 10 pieno.
6 marzo 2007

Gioco Scacciapensieri - alessandro

8
il gioco in questione è un ottimo scacciapensieri... divertente anche se non molto longevo...(devo ancora provare la modalità folle).
il divertimento aè assicurato... devo dire che da un bel senzo di potenza vedere l'omino scalciare via le auto stile superman :P
5 marzo 2007

Crackdown - Nicola

8,5
Niente male, inizialmente un pò noioso, ma in seguito risulta essere divertente.
Un buon gioco in attesa dell'uscita del prossimo GTA.
5 marzo 2007

Mediocre - Mauro

5
diciamocelo poteva essere struttutato meglio, alla fine è molto ripetitivo e frustrante, per non parlare della guidabilità delle macchine decisamente ridicole, graficamente non trovo azzeccata la grafica cell shading per un titolo del genere (secondo me è stata messa per risparmiare poligoni)
5 marzo 2007

Mediocre - Mauro

5
Non mi è piaciuto per nulla, è l'ennesimo clone di gta, davvero non se ne sentiva la mancanza; La guidabilità dei veicoli è semplicemente ridicola, il sistema di controlli in guida è confusionale e senza senso, alla lunga il gioco risulta ripetitivo e a tratti frustrante, la grafica cell shading non è approrpiata secondo me in questo genere di giochi anche se, secondo me, è stata messa per risparmiare qualche poligono, è l'ennesimo flop della xbox!!!
1 marzo 2007

Bello Bello Bello! - Davide

8
Prima di tutto io non lo paragonerei assolutamente con GTA, sono 2 cose diversissime! Cmq questo titolo è ben fatto grafica fummettosa molto dettagliata, libertà d'azione assoluta, assomiglia a un platform 3D con la possibilità di girare in una città enorme, io consiglio di giocarci da subito al max livello di difficoltà altrimenti la linea di potenziamento del personaggio è troppo rapida, le missioni sono alla fine tutte simili, ma sempre divertenti con la possibilità di fare un macello! La possibilità della cooperativa è buona, ma la consiglio solo a chi ha finito o poteziato il personaggio al max! Effettivamente è un titolo con la longevità ballerina, in poche parole da giocare un'ora e bon, è un titolo che serve per staccare da ore di GOW o altri titoli impegnativi! In definitiva molto divertente, ma va preso con spensieratezza, se si cerca uno gioco impegnativo evitatelo!
1 marzo 2007

Spettakolare - Vale

10
Consiglio a tutti d comprarlo è 1 spettacolo di gioko ;)
28 febbraio 2007

Spettacolare - T35T4

10
UN GIOCOCOME POCHI DA 10/10 SICURAMENTE L'EVOLUZIONE DI GTA SU 360
26 febbraio 2007

Bello - michele

8
è divertente bella grafica e bei movimenti di gioco però, ha un errore ke stanno avendo tanti simili di gran teft auto, parla sempre di criminalità sarebbe più bello se ne farebbero no che invece di parlare di criminalita fornirebbero informazioni e azioni di gioco della nostra vita attuale, cioè, andare a scuola, vestire nei panni di un pargolo e crescere con luie poi sarebbe più sfizioso se il gioco si svolgerebbe anke in paesi diversi no come han fatto sempre,poi nel resto baci.
e in fine un particolare, se si aggiungerebbe a un gioco del genere la possibilita di prese ne spezzare bracci testa gambe ecc.., che però potrebbe capitare anche a noi una cosa del genere, pero dopo che ci avranno spezzato un braccioo siamo caduti e ci siamo spezzati un braccio ci dovranno accompagnare o ci dovra venire a prendere una ambulanza ma le ferite dovranno rimanere per settimane no questione di minuti...
26 febbraio 2007

Divertentissimo - Paolo

8,5
Un gioco che riesce ad appasionare ma soprattutto a divertire tantissimo come pochi altri titoli hanno saputo fare. Bella anche la grafica "fumettosa" che è stata ben implementata
26 febbraio 2007

Ma Non Ci Conterei... - dsfsadd

4,5
non mi piace ne la grafica ne le modalità di gioco
26 febbraio 2007

Crackdown - ciccio

9
un gioco avvincente,unico nel suo genere
22 febbraio 2007

Crackdown - Fabrizio

10
Un grandissimo gioco dove la liberta' di azione
si combina con la strategia
22 febbraio 2007

Questi Giochi......servono? - Massimo

3
No xchè non se ne sente assolutamente la mancanza, se oltretutto vengono pure fatti a perso tempo è logico che poi gli avversari se la ridono.....la 360 sà darci ben altro!
21 febbraio 2007

Bellissimo - paolo

10
questo gioko è da 9e mezzo 10 perke è fantastiko parlo cosi perke gia ci gioko ed è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21 febbraio 2007

L'evoluzione Di Che...? Gta!!! Ma Per Favore. - andrea

7
un gioco carino per una mezzoretta in coopo sul live o adatto a giocatori alle prine armi che anno visto si e' no 10 giocchi in vita loro....60 euro per una beta di halo3...??? solitamente non faccio questioni di principio ma trattandosi di videogiochi si. aspettero' natale
20 febbraio 2007

Libertà - Shion

8,5
Ecco perchè mi sta piacendo moltissimo questo gioco. La libertà di questo game supera qualsiasi altro concorrente, anche GTA. Poter saltare da un palazzo all'altro come un grillo lo rende una esperienza unica. Veramente un buon gioco, inoltre molto divertente e rilassante. Ok le missioni sono sempre quelle, ma se si sta cercando un titolo diverso dal solito per passare un po di tempo (anche in compagnia) senza troppe pretese e che faccia divertire, è sicuramente il titolo che fa per voi, quindi consigliatissimo. Ciao Shion ^_^
20 febbraio 2007

Divertentissimo - giovanni

8
bello veramente e molto ben fatto non sono d'accordo sui veicoli la guida e spassosa e divertente
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: