Tiscali

Call of Duty: World at War - PS3

Copertina Call of Duty: World at War - PS3
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 agosto 2010

Bellissimo - Pe

10
E' un gioco davvero stupendo l'online è favoloso come anche la campagna consiglio a tutti di comprarlo!
27 luglio 2010

Una Perfetta Trasposizione Del Secondo Conflitto Mondiale. - davide

9,5
Al giorno d'oggi ci sono moltissimi videogiochi ambientati durante la WWII, ma questo li supera quasi tutti. Ottima grafica ed eccellente realizzazione degli effetti di luce. Buone animazioni ed emozionanti eventi scriptati. Trama molto carina che ci fa vivere situazioni travolgenti e frenetiche ed infine cod waw possiede un bellissimo online, veramente ben realizzato.
23 luglio 2010

Buono - vergil3

8
non male, ma sinceramente preferivo il 4. la grafica non è tutta quella roba che pensavo e sentivo, ma resta comunque buona. dalla cooperativa mi aspettavo molto di più: lo schermo non è diviso a metà, ci sono degli spazzi che non sono sfruttati e quindi si vede in piccolo. il rumore delle armi fa un pò sorridere; buona l'introduzione della modalità zombie. pensavo che almeno stavolta quando si camminava o si correva, l'arma si muoveva, invece resta ferma. mi è particolarmente piacciuta la parte in Russia e quella a Berlino. tutto sommato è un buon gioco, ma c'è di meglio in giro
28 gennaio 2010

Ottimo - alessandro

9
è un gioco realizzato perfettamente , manca in una storia che leghi il tutto , ma grazie alla nuova arma il lanciafiamme si riesce a ottenere un risultato mozzafiato : i corpi nemici si "arrostiscono" letteralmente e anche le azioni dei soldati nemici colpiti sono ottime e, rispetto agli altri cal of duty questo è molto più violento e sanguinoso addirittura, colpendo il corpo di un soldato morto i proiettili lo bucano, insoma come gioco sono daccordo sul voto datogli , ma la sua colonna sonora è udibile anzi piacevole e da quello sprint al livello giocato e secondo me , anche il rumore riprodotto delle armi è molto realistico insomma , quel 7 non gli si addice qui da jigen daisuke è tutto , alla prossima.
28 dicembre 2009

Andrea - andrea

9
è un gioco bello ma la cosa ke lo rende unico è il livello degli zombie !!!!
16 dicembre 2009

Non Fantastico - andrea

6
allora diciamo che questo gioco è bello me c'è una pecca che non i molti prendono il considerazione è che di solito COD è un gioco di guerra moderna ma questo è il solito bacchettone cioè americani contro japponesi o tedeschi insomma il gioco è bello però anche il gioco è privo di trama e poi la longevità è bassissima con un colpo in nostro alter ego digitale se neva all'altro mondo.comunque un gioco ben fatto ma bisogna dare un piccola svolta.
19 ottobre 2009

Call Of Duty - francy

7,5
bello
14 settembre 2009

Call Of Duty: World At War - alessandro

8,5
call of duty é sempre lo stesso i call of duty di infinity ward sono migliori.
divertente l'uso del lanciafiamme peccato che non lo si usa molto spesso divertente la modalità multiplayer degli zombie nazisti
31 luglio 2009

Sono Deluso - Andrea

7
Le premesse erano ottime, a partire dalle recensione. Eppure dopo aver giocato a Brothers in Arms HH ho trovato questo CoD scadente sotto tutti i punti di vista.
Grafica: 8 - definita bene, ma c'è di meglio (Brothers....), anche se trovo le animazioni poco realistiche (Soprattutto saltare i muretti).
Sonoro: 6 - effetti sonori molto old-gen e musiche per nulla azzeccate, anche se orecchiabili. Ottimo doppiaggio.
Giocabilità: 7 - difficoltà sbilanciata e alcune sessioni ostiche. Multiplayer ottimo.
Longevità: 7 - ...solo grazie al multiplayer, perché la campagna è cortissima.
Bellino, ma non un capolavoro.
17 luglio 2009

Cod World At War - liquid

10
SEMPLICEMENTE PERFETTO!!!io sono amnte dei giochi di guerra,o sparatutto,come resistance fall of man,ghost recorn,mgs4 e cosi dicendo,sono contento di questo gioco,apparte la storia molto corta ma bella,possiede un online favoloso e divertente con espansioni da prendere a 9,99 con 3 mappe aggiuntive,possibilità di avanzare di livello e aquisire armi e bonus,può bastare?per gli amanti di giochi di guerra e sparatutto in 1 persona lo consiglio...arrostiamo un po di giapponesi con il nostro lanciafiamme al napalm!
3 luglio 2009

Altro???? - Federico

10
Non ho altre parole..... stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24 giugno 2009

Troppo Spetta!!!! - leo

10
molto bello e violento,molto di più del 4,poi volete mettere usare un lanciafiamme al napalm o una mg42 tedesca?veramnete un gioco da 10!!online fantastico e divertente e poi c'è nazi zombi,una cosina in più per divertirsi anche con gli amici.
18 giugno 2009

Commento Of Parids - paride

10
semplicemente perfetto!!!!! lo adorooooo
17 giugno 2009

Stupendo Per Gli Amnti Dei Giochi Di Guerra!!! - Leonardo

10
Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16 giugno 2009

Insoddisfatto..... - federico

6,5
non mi è piaciuto tantissimo..... anzi non mi è piaciuto.... è probabile che sia rimasto alla seconda guerra mondiale ma non so precisare bene il perchè non mi è piaciuto....
9 giugno 2009

Un Emerito Fiasco Voto 2+ - alessio

2
voto 2+:
-campagna corta e per niente innovativa: la seconda guerra mondiale è diventata troppo obsoleta e scontata; il popolo di cod ha voglia di innovazioni e di sorprese!!!!!
_ONLINE decisamente brutto, pieno di bug, difetti grafici e mappe che nn portano assolutamente allo scontro diretto; insomma vince chi si nasconde e ti salta alle spalle....... è forse bravura????

w cod4 per sempre e speriamo che il 6 sia ancora meglio e carico di novità; senno cm faremo a dimenticare quell'orribile segno lasciato da cod5?? grazie..........
20 maggio 2009

Un Gioco Di Guerra Mai Visto - filippo

10
La serie di call of duty ha sempre affascinato per la loro frenetica giocabilità e azione , ma con COD:WAW il titolo Activision ha toccato il picco . Anche se era leggermente meglio COD:4 per qualità tecnica e grafica , COD:WAW và lo stesso premiato per la sua irresitibile campagna singola e online . Voto 10
14 aprile 2009

Baaaaah............ - giovanni

6,5
è uguale sennò peggiore del 4.Il rumore del lanciafiamme mi sembra copiato a quello di gta:san andreas.Bello solo il fatto che ci sono due campagne diverse.
27 febbraio 2009

!!!!! - Francesco

7
Sono dell'idea che spendere circa 60 euro per un gioco che non offre niente di nuovo e che continua ad "accorciarsi", intendo come longevità in single player, invece di proporre qualche ora in più, sono soldi sprecati; gioco ormai bello solo per l'online!!!
5 febbraio 2009

Leggete - Asdffsdf

10
bellissimo... alta definizione..
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS3 potrebbero interessarti anche: