-
Trucco PS2 - Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Ti serve un aiuto a questo gioco?
Clicca qui per l'articolo completo
-
ma mi dice ti mancano i numeri per la fusione oggetti, cosa vuol dire??
-
vuol dire che devi andare al negozio oggetti dove c'è baba e compri il potara viola, fusione oggetti z, quanti ne vuoi a seconda di quanti te ne servono, dopo di che ritorni all'evoluzione z e scoprira in alto a destra che ci sono i numeri e fai la fusione oggetti*
-
Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli?
-
Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli?*Ho risolto.
-
A me manca solo Tarles, ho trovato qui i potara da fondere x ottenerlo ma quando ci provo non me li fa fondere, ci ho provato 4 o 5 volte, non ci sono riuscito e ora ho ricominciato il gioco x questo. Credo sia la stessa cosa successa a " aaa1986", deve essere un errore del gioco ed è molto problematico. Vabbe, tanto io ho anke budokai tenkaichi 3, ciao.
-
taobaibai si trova nella saga sayan
-
Mi potete dire che cosa sono le sfere di potenza e dove le posso trovare???Mi servono per fare le scimmie
-
-
io ho fatto tutta la carriera ma ce scritto 86% di gioco come mei potete spiegrmelo a
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum