Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Trucco PC - Imperium: le grandi battaglie di Roma

    Ti serve un aiuto a questo gioco?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    non riesco a fare i trucchi....come cavolo si faaaaaaaa

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    bellissimo... però la vita delle unità diventa tanta ma poi mi diventano quasi morti...cm mai?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    poi cm si fa a scaricare la nuova versione per fare la battaglie on-line?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io ho imperium ... bisogna dire che i trucco che ho scoperto, sono MOLTI di più, ora vi dirò i principali: Set speed come lo vedete scritto, è giusto ma tra parentesi ci puoi mettere un numero qualunque, questo vale anke per il livello, e non è ASSOLUTAMENTE VERO che quando il codice lo metti giusto nn te lo scrive come inviato agli altri giocatori perchè invece lo fa... il trucco migliore sarà sempre e solo: selu.AddBonus(200,200,60,60,20000) da attacco+ 200 difesa + 60 vita + 20000 se lo usate molte volte vedrete la vita dell'omino che segnerà -tot usate il trucco della vita e lo curate prima che vada in battaglia, I NUMERI DENTRO ALLE PARENTESI POSSONO ESSERE SCAMBIATI in modo da avere una unità con 20000 attacco 20000 difesa e 20000 vita. poi esistono trucchi minori come: 1. Codici che funzionano nell'unità selezionata. selu.Heal(50000) Guarisce l'unità selezionata. selu.AddBonus(200, 200, 60, 60, 20000) Fa diventare praticamente imbattibile l'unità selezionata. selu.SetLevel(quello che volete voi da 1 a mille) L'unità selezionata raggiunge il livello 200, che di solito non è possibile raggiungere neppure completando tutta l'avventura. 2. Codici che funzionano nella fortezza o nel villaggio selezionati. sels.SetFood(quello che volete voi) Porta a 20.000 unità i viveri dell'insediamento selezionato. sels.SetGold(quello che volete voi) Porta a 20.000 unità l'oro dell'insediamento selezionato. sels.AddToPopulation(quello che volete voi e se non funziona 100) Aggiunge 100 abitanti alla popolazione della fortezza. 3. Codici che funzionano indipendentemente dalla struttura o unità selezionata. SetSpeed(quello che volete voi) Il tempo del gioco scorre 10 volte più rapido. SetSpeed(1000) Il tempo del gioco scorre alla sua velocità normale. ExploreAll Esplora tutta la mappa (le aree in nero scompaiono). ToggleFog Attiva / Disattiva la nebbia; quando è disattivata puoi vedere tutto ciò che accade nella mappa

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    eeee comunque i codici minori che io ho copiato da te ke te li sei presi da yahoo?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    biagiomingoia allora per attivare i trucchi devi selezionarre prima l'unita' selezionata, poi devi premere invio e scrivere il codice. per le unita' il è selu e per gli edifici sels allora all'unita' puoi mettere:selu.SetFood(200000) e qui l'unita avra' 2000000 di viveri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •