Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io ho il gioco !!! sono al livello 2 ... nn riesco a superare da qui "Ecco un altro filmato interattivo: stavolta dovrete premere L1 verso l'alto, X e poi Triangolo." qusta e la parte del testo soprastante ... mi potete dare altre indocazioni ??? cs cuol dire "L1 verso l'alto" xk io schiacci L1 ma poi mi viene sbarrato e nn riesco a fare 6 nnt xk cado giu ... attendo una risposta grz

  2. #2

    Predefinito Soluzione PS2 - Tomb Raider: Legend


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitica1995 Visualizza Messaggio
    io ho il gioco !!! sono al livello 2 ... nn riesco a superare da qui "Ecco un altro filmato interattivo: stavolta dovrete premere L1 verso l'alto, X e poi Triangolo." qusta e la parte del testo soprastante ... mi potete dare altre indocazioni ??? cs cuol dire "L1 verso l'alto" xk io schiacci L1 ma poi mi viene sbarrato e nn riesco a fare 6 nnt xk cado giu ... attendo una risposta grz
    mitica sn arrivato un po + avanti la si deve premere l3 verso l'alto cmq è un bellissimo gioco

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi volevo dirvi una cosa su un livello.... c'è un bug nel gioco in un livello.. Nel livello del Kazakistan quando arrivate al punto in cui bisogna mettere il nucleo nella centrale per far aprire le porte *(sempre difettose ) e dove dovete cercare di raggiungere quell'apparecchio magnetico vi è un bug ... dopo che avete superato le due porte e avete raggiunto l'apparecchio se cadete giù dovete rifare tutto da capo perchè le porte si disattivano e quindi non vi sarà + possibile rientrare.. vi consiglio di salvare prima di arrivare a quel punto =)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi non riesco più ad andare avanti da questo punto ''Una volta che ve ne sarete liberati, agganciate col rampino il grande schermo a parete e tiratelo verso di voi, poi sparate ai supporti per farlo cadere completamente.'' non riesco ad attaccarmi con il rampino, e non viene giù lo schermo! attendo una risposta per favore al più possibile! grazie

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi, per cortesia aiutatemi. A parte la valanga di bug durante lo scontro con il serpentone acquatico - tirare le leve più lontane è davvero un terno al lotto - il problema grosso è che...la leva più vicina sulla destra NON FUNZIONA! Tiro la leva, ma la gabbia non scende. Com'è possibile che non venga menzionato nella soluzione!? Specifico che sto facendo TOMB RIDER TRILOGY HD per PS3. Sapete per caso se è stato cambiato il gioco? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Aiuto! mi dite come faccio a spare ai supporti, come faccio a prendere la mira?? vi prego aiutatemi!!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io nell'ultimo livello (l'8) non riesco a distruggerlo...ogni volta che cerco di colpirlo lui mi lancia qll roba rossa....e non mi bastano i 3 kit!! cm facciooo???? :(

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    cara laura ... sono al livello 6 ... la tomba di re artù... quando arrivo alla fine.. dove trovo il serpente marino.. mi sorge un piccolo problema... cioè riesco ad azionare tre colonne per far scendere giù la gabbia e quindi diminuire la vita del serpente di 3/4 ma quando arrivo all'ultima colonna ... aziono l'ingranaggio con il rampino ma la gabbia non viene giù... la colonna è quella in fondo a destra.. è normale questa cosa.. perchè c'ho provato un mare di volte...

  10. #10
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lara_croft Visualizza Messaggio
    cara laura ... sono al livello 6 ... la tomba di re artù... quando arrivo alla fine.. dove trovo il serpente marino.. mi sorge un piccolo problema... cioè riesco ad azionare tre colonne per far scendere giù la gabbia e quindi diminuire la vita del serpente di 3/4 ma quando arrivo all'ultima colonna ... aziono l'ingranaggio con il rampino ma la gabbia non viene giù... la colonna è quella in fondo a destra.. è normale questa cosa.. perchè c'ho provato un mare di volte...
    Spero tu sia riuscita a superare quel punto: tutto il gioco è un po' legnoso e anch'io ho avuto un sacco di problemi. Comunque è anche questione di prenderci la mano, credo; sta di fatto che nella sfida a tempo mi sembrò tutto più facile.
    Sia col drago che col cucciolo di Amanda ho avuto davvero molte difficoltà.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •