Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: iphone 4s

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora perché non chiamarla videochiamata normale... ._.
    Perché non è una normale videochiamata, ma una funzione castrata che viaggia solamente in wifi e che funziona solamente tra dispositivi iOS.

  2. #22
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ragazzi,mi spiegate cos'è Ice Cream Sandwitch?
    è la nuova versione di android
    Dewyz81

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    @Alakyr e Silver Break: siete sicuri che non abbia una potenza bruta superiore alla concorrenza?
    http://www.anandtech.com/show/4951/i...pu-than-ipad-2

    E comunque ecco una spiegazione del perché 3,5" è meglio di 4":

    http://www.italiamac.it/cellulari/20...liamac+News%29
    Certo, hai dimenticato anche di dire che i 4,3" erano ancora acerbi...

  4. #24
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ragazzi,mi spiegate cos'è Ice Cream Sandwitch?
    nuova versione 4.0 che unisce honeycomb (tablet) con gingebread (smartphone) in un'unico sistema operativo quindi si semplifica anche lo sviluppo di app su entrambi i device, o meglio si unifica, portando anche significativi cambiamenti

  5. #25
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    sam quella è per via dell'ottimizzazione di ios5 non è merito dell'hardware (motivo per cui hanno tenuto 512 di ram e non l'hanno portata ad 1gb) ma come ho scritto prima io parlavo delle differenze hardware quindi tecniche non di benchmark che sono tutt'altra cosa...comunque l'unica cosa di superiore a livello hardware è la gpu che è anch'essa dual core ora che mi viene in mente
    per la spiegazione sarà anche giusta ma il mito della qualità e risoluzione del retina sta comunque crollando


    @sonny rispondi alle mail stronzo xD
    Sì, ma se io con 512MB di RAM vado più veloce di chi ne ha 1GB, mi serve davvero metterne 1GB? Tra l'altro per i prodotti Apple la distinzione tra hardware e software è molto labile, ed è proprio questa una delle grandi forze di Apple.
    Per dirne una: i widget sono una delle grandi differenze tra iOS e Android. Android li ha, Apple si ostina a non metterli. Poi vediamo le prestazioni di iPhone e iPad e vediamo che sono superiori agli altri, e i dispositivi di altri (vedi l'ottimo Olipad 110, che ha un hardware compatibile con i tablet Samsung) che con qualche widget aperto soffrono di rallentamenti. E' vero iOS è un sistema chiuso, ma è un difetto?

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Sam abbiamo postato i benchmarks nello stesso momento xD
    loool Stesso sito tra l'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    volete dire che pochi giorni e già si rimpiange l'assenza di steve?
    Pochi giorni no, sicuramente ci sono ancora progetti da svelare e completare che seguono le linee guida lasciate da Jobs. Magari tra qualche mese, quando dovranno gettare le basi per i nuovi dispositivi sentiranno la sua mancanza. La mia paura è più che altro nell'innovazione, non nella qualità.

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Certo, hai dimenticato anche di dire che i 4,3" erano ancora acerbi...
    Sì, ma le misure sono quelle, quindi o ti fai crescere i pollici o il problema resta!

  6. #26
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sì, ma le misure sono quelle, quindi o ti fai crescere i pollici o il problema resta!
    Guarda, sinceramente io da possessore di SGS2 e di mani assolutamente nella media, posso assicurarti che non c'è alcuna difficoltà nel manovrare il tutto anche con una mano sola...! Poi libero di basarti su un'immagine rilasciata da una fonte quantomeno sospetta (chiaro che se chiedi all'oste come è il vino, non ti dirà che quello della concorrenza è almeno altrettanto buono...!!!), oppure di andare in un qualsiasi negozio e provare con le tue mani...!

  7. #27
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sì, ma se io con 512MB di RAM vado più veloce di chi ne ha 1GB, mi serve davvero metterne 1GB? Tra l'altro per i prodotti Apple la distinzione tra hardware e software è molto labile, ed è proprio questa una delle grandi forze di Apple.
    Per dirne una: i widget sono una delle grandi differenze tra iOS e Android. Android li ha, Apple si ostina a non metterli. Poi vediamo le prestazioni di iPhone e iPad e vediamo che sono superiori agli altri, e i dispositivi di altri (vedi l'ottimo Olipad 110, che ha un hardware compatibile con i tablet Samsung) che con qualche widget aperto soffrono di rallentamenti. E' vero iOS è un sistema chiuso, ma è un difetto?
    la apple ha hardware standardizzato quindi l'os è costruito ad hoc su quell'hardware...per android è differente...di gpu ce ne sono diverse (tegra2, adreno, powervx e non ricordo che altro) discorso che vale per la cpu e per la memoria che nei nuovi dispositivi è dual channel...sono cose da tenere conto se vuoi andare così nel tecnico...senza contare che l'iphone che tu paghi 700€, la apple lo paga 204$ per "costruirlo"

    prova ad invertire le cose....android hardware standardizzato e ios no...sicuro che ios sarebbe ancora così veloce ecc? comunque ti ricordo che il multi tasking nell'ios è solo un fake perchè le cose in background vengono freezate....nel momento che metti il jailbreak su un iphone e attivi il vero multi tasking vedi che di veloce fluido ecc non c'ha più nulla...

  8. #28
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    beh c'è ancora la famosa gaming console che prenderà il posto del PipPin... dovrebbe uscire tra 1 annetto o 2
    Dewyz81

  9. #29
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    la apple ha hardware standardizzato quindi l'os è costruito ad hoc su quell'hardware...per android è differente...di gpu ce ne sono diverse (tegra2, adreno, powervx e non ricordo che altro) discorso che vale per la cpu e per la memoria che nei nuovi dispositivi è dual channel...sono cose da tenere conto se vuoi andare così nel tecnico...senza contare che l'iphone che tu paghi 700€, la apple lo paga 204$ per "costruirlo"

    prova ad invertire le cose....android hardware standardizzato e ios no...sicuro che ios sarebbe ancora così veloce ecc? comunque ti ricordo che il multi tasking nell'ios è solo un fake perchè le cose in background vengono freezate....nel momento che metti il jailbreak su un iphone e attivi il vero multi tasking vedi che di veloce fluido ecc non c'ha più nulla...
    Quindi ho ragione io:

    - Apple sistema chiuso -> Veloce e sicuro.
    - Android sistema aperto -> lento e vulnerabile.

    Questo è ciò che conta. I dettagli tecnici danno una spiegazione, ma se io voglio un telefono veloce e sicuro scelgo Apple.
    Se il multitasking è un'impressione, ma funziona come se fosse reale, a me utente cosa cambia?

  10. #30
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Quindi ho ragione io:

    - Apple sistema chiuso -> Veloce e sicuro.
    - Android sistema aperto -> lento e vulnerabile.

    Questo è ciò che conta. I dettagli tecnici danno una spiegazione, ma se io voglio un telefono veloce e sicuro scelgo Apple.
    Se il multitasking è un'impressione, ma funziona come se fosse reale, a me utente cosa cambia?
    io correggerei cosi

    - apple = hardware monopolizzato (che paghi 10 volte tanto aggiungerei xD)
    - android = open source sia a livello hardware che software

    comunque ne riparliamo appena esce ice cream che confrontare ios5 con ginger è come confrontare 2 console di generazione differente mentre i confronti vanno fatti a parità di condizioni
    Ultima modifica di alakyr; 12-10-2011 alle 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •