Pagina 99 di 197 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1964
  1. #981
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ma guardate che noi abbiamo dato per scontato che lo scontro Vegeth VS Broly fosse all'interno del torneo, ma non è detto XD
    Potrebbe benissimo darsi che Broly si è liberato e Vegeth l'ha affrontato, non è detto che sia un incontro del torneo XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #982
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ma guardate che noi abbiamo dato per scontato che lo scontro Vegeth VS Broly fosse all'interno del torneo, ma non è detto XD
    Potrebbe benissimo darsi che Broly si è liberato e Vegeth l'ha affrontato, non è detto che sia un incontro del torneo XD
    Beh se così fosse stato gli altri avrebbero anche potuto prendersi il disturbo di intervenire!

  3. #983
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Beh se così fosse stato gli altri avrebbero anche potuto prendersi il disturbo di intervenire!
    Già,probabilmente vegeth ha detto "non intromettetetivi ho non vi perdonerò mai" alla vegeta!XD

  4. #984
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    In effetti, pensare che Broly segua le regole di un torneo...
    Chissà, Vegeth potrebbe essere l'unico in grado di tener testa ad un Broly in continua espansione di potere...anche Bu sembra spaventato.
    Ultima modifica di Nappa; 08-07-2009 alle 21:19

  5. #985
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Già,probabilmente vegeth ha detto "non intromettetetivi ho non vi perdonerò mai" alla vegeta!XD
    Che peraltro è tutto un errore di fondo... se diventasse Ssj3 (e non c'è ragione per cui non debba riuscirci) batte tutti i concorrenti di tutti gli altri universi DA SOLO!

  6. #986
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non ci avevo pensato!Penso proprio che andrà così...in ogni caso non penso Broly riuscirà a sopravvivere.Anche se riuscisse a uccidere Vegeth(cosa improbabile per me)ci sarebbe il super namecciano,goku,gotenks,final bu(il bu che ha assorbito tutto...lo chiamo così...)e tanti altri!

  7. #987
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Non ci avevo pensato!Penso proprio che andrà così...in ogni caso non penso Broly riuscirà a sopravvivere.Anche se riuscisse a uccidere Vegeth(cosa improbabile per me)ci sarebbe il super namecciano,goku,gotenks,final bu(il bu che ha assorbito tutto...lo chiamo così...)e tanti altri!
    Broly se la squaglia!

  8. #988
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Sadic Mode ON

    Per me le rompe la mascella in modo da impedirle di parlare e dichiarare la resa e poi le infligge sofferenze di ogni genere.

    Sadic Mode OFF
    Mi piace quando entri in modalità sadica! Tiri fuori delle idee davvero crudeli! Muhahahahahah

    Secondo me voi sopravvalutate troppo quella "pippa" di Vegeth! Broly di suo ha una potenza che continua a espandersi all'inverosimile e se ha avuto tutti quegli anni per distruggere il suo universo ora sarà potentissimo! E non scondiamoci del nuovo Ultra-Bu! Se ha assoribito ogni forza del suo universo è indubbiamente potentissimo!
    Vegeth invece credo abbia il limite di enrgia! Già di per sè il Ssj3 è debilitante, poi con la fusione... secondo me è azzardado! E, per altro, per come intendo io la fusione Potare è addirituttra impossibile raggiungere quel livello!

  9. #989
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mi piace quando entri in modalità sadica! Tiri fuori delle idee davvero crudeli! Muhahahahahah

    Secondo me voi sopravvalutate troppo quella "pippa" di Vegeth! Broly di suo ha una potenza che continua a espandersi all'inverosimile e se ha avuto tutti quegli anni per distruggere il suo universo ora sarà potentissimo! E non scondiamoci del nuovo Ultra-Bu! Se ha assoribito ogni forza del suo universo è indubbiamente potentissimo!
    Vegeth invece credo abbia il limite di enrgia! Già di per sè il Ssj3 è debilitante, poi con la fusione... secondo me è azzardado! E, per altro, per come intendo io la fusione Potare è addirituttra impossibile raggiungere quel livello!
    Non penso che la fusione con i potara abbia limiti di energia, altrimenti dopo anni e anni di fusione ci dovrebbero essere dei gravi scompensi interni. E poi diciamocelo, è pressocché impossibile valutare il livello REALE di Vegeth allo stadio di semplice Ssj, dal momento che Super Bu con assorbiti Gohan, Goten, Trunks e Piccolo non gli hanno fatto nemmeno un graffio, dunque Vegeth poteva indifferentemente essere 100, 1000 o 1.000.000 di volte superiore al nemico... di fatto se Vegeth avesse voluto uccidere Bu lo avrebbe fatto.

    Semplicemente il Tory non si è mai posto il problema, concependolo come il personaggio assoluto in termini di forza.

  10. #990
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bisogna vedere, magari con la fusione con i potara non si può raggiungere un livello che i singoli componenti non hanno raggiunto, ed in questo caso Vegeta non ha raggiunto il SSJ3.
    Quanto al nuovo Ultra-Bu, secondo me Vegeth è più forte di lui.
    Se ci pensi chi diamine avrà assorbito Bu di così forte?
    Mystic Gohan e Gotenks li aveva assorbiti anche il "nostro", in più avrà assorbito Goku e Vegeta di potenti, troppo poco per competere con Vegeth.
    Soprattutto se si da addito all'ipotesi secondo la quale se Majin Bu assorbe qualcuno di più debole, la sua energia cala.

    Idem per il Super Namecciano, se quello che ha sconfitto è Fat Bu, Vegeth potrebbe tranquillamente essere molto più forte di lui.

    Nhha, per me l'unico avversario serio per Vegeth è Broly.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •