Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #471
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Come ha chiuso il 2015 la juve


  2. #472
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Nonostante il tentativo di inserimento del Milan, che ha chiesto informazioni per Ever Banega nel momento in cui è stato proposto al Siviglia il cartellino di Cristian Zapata, è sempre la Juventus il club italiano più avanti nella corsa al centrocampista tuttofare argentino.

    CONTRATTO IN SCADENZA - Banega non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club rojiblanco e a fine stagione potrà trasferirsi a parametro zero ovunque voglia. Le trattative con il Siviglia sono vive, ma ancora lontane dal raggiungere un accordo.

    CARTA LLORENTE - La Juventus sta spingendo anche con il Siviglia per ottenere fin da subito il trasferimento di Banega a costo zero. Secondo Tuttosport, i rapporti fra i club sono ottimi al di là del doppio scontro nei gironi di Champions League e considerando che la Juve quest’estate ha praticamente regalato Llorente al club spagnolo, ora spinge per avere un forte sconte per Banega. L'ipotesi di trattativa si basa sul versamento da parte dei bianconeri di un indennizzo di un paio di milioni per accelerare il trasferimento senza aspettare la fine della stagione.


    Non sarebbe male per il mercato di gennaio, ma non mi faccio nessuna illusione

  3. #473
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non mi esprimo su di lui, l'ho potuto vedere come si deve solo nella nostra partita di ritorno contro il Siviglia: mi ben impressionò.

  4. #474
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo su di lui, l'ho potuto vedere come si deve solo nella nostra partita di ritorno contro il Siviglia: mi ben impressionò.
    ci manca come giocatore. si parla anche di moutinho e gundogan ma a gennaio vedo difficili tutti e tre.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #475
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Gundogan per me è impossibile a gennaio, costerà 20-30 milioni

  6. #476
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ci manca come giocatore.
    Anche per me. Un giocatore dal carattere e visione di gioco che sa portare su il pallone. Le alternative sono poche e soprattutto costose.
    Tuttavia, visti i precedenti di gennaio, sono scettico. Sarebbe però occasione da Marotta.

    Gundogan invece per me serve a poco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #477
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Aggiungerei che oltre alle sue caratteristiche molto utili per la juve attuale, questo consentirebbe a marchisio di tornare a giocare da mezzala che è il suo ruolo, dove potrebbe tornare a fare male con i suoi inserimenti da dietro e colmerebbe anche le continue assenze di khedira e asamoah. Va beh, ma qua sognamo, marotta starà guardando con un occhio la panchina dell'udinese e con l'altro quello della sampdoria

    Edit: a ma lorenzo e sakuragi vi siete iscritti anche sul forum di cui si parlava sul freetalk!

  8. #478
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Lodi non sarebbe male, anche brienza

    Per me o banega o nessuno, dipende molto dal siviglia a cui abbiamo regalato llorente.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #479
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che oltre alle sue caratteristiche molto utili per la juve attuale, questo consentirebbe a marchisio di tornare a giocare da mezzala che è il suo ruolo, dove potrebbe tornare a fare male con i suoi inserimenti da dietro e colmerebbe anche le continue assenze di khedira e asamoah. Va beh, ma qua sognamo, marotta starà guardando con un occhio la panchina dell'udinese e con l'altro quello della sampdoria
    Banega è regista alto. Marchisio rimarrebbe dov'è ma almeno sarebbe libero da compiti di regia che non gli competono.
    Quello che riporterebbe Marchisio nel suo ruolo sarebbe il giovanissimo Tielemans, registra arretrato.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Edit: a ma lorenzo e sakuragi vi siete iscritti anche sul forum di cui si parlava sul freetalk!
    Si però guarda, litigo anche là con i fondamentalisti di Marotta

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Per me o banega o nessuno
    A gennaio sicuramente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #480
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Banega è regista alto. Marchisio rimarrebbe dov'è ma almeno sarebbe libero da compiti di regia che non gli competono.
    Quello che riporterebbe Marchisio nel suo ruolo sarebbe il giovanissimo Tielemans, registra arretrato.
    Ah ok, pensavo fosse più arretrato


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si però guarda, litigo anche là con i fondamentalisti di Marotta
    Eh infatti ho visto e volevo quasi iscrivermi per supportarti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •