Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199
  1. #51
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Quale? Quello diretto da Xea? ^^
    (comunque la frase detta così...brrrr, sembra che siam morti )
    Esattamente
    (Oddio, L0rd e PV è come se lo fossero, forumisticamente parlando )

  2. #52
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    In pratica quello da cui mi sono ritirata
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #53
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ecco la mia, che ne pensate?(comunque non punto sul vincere ma sul divertirmi e imparare a scrivere meglio le fanfic in diverse traccie)

    ADDIO A UNO DEI TANTI

    Addio,tu che hai provato a rovinarmi la vita.
    Tu che mi hai sempre trattata come un oggetto per i tuoi piaceri carnali.
    Mi ricordo quando ci siamo visti la prima volta,quel tuo strano modo di vedermi avrei dovuto capirlo cosa pensavi ma io sono stata cosi sciocca da amarti.
    Non eri molto diverso degli uomini che,appena mi vedevano mi scodinzolavano attorno chiedendomi di uscire insieme o in modo più semplice di fare sesso con me.
    Sono sempre stata una preda ambita per gli uomini,i miei immensi occhi blu e i lunghi capelli azzurri che mi danno un’aria innocente fa credere loro dei cacciatori e io la preda,sono sempre scappata quando uno di loro mi catturò. Era di bassa statura e calvo,non era il più attraente del loro genere ma mi piaceva.
    La prima volta che uscimmo insieme era rosso,”Probabilmente sono la sua prima ragazza” pensavo in quel momento mentre riflettevo sul fatto che all’incontrario di lui sono stata già con molti di loro ma erano storie di una giornata con alla fine sempre la solita e noiosa nottata a due. Ma con lui no .
    Mi ricordo quando a casa sua mi salvò insieme a un suo amico(certamente un bambino)la vita da dei pazzoidi scatenati
    Poi il giorno dopo fu l’ultimo,andammo in una camera di casa sua e di quel vecchio terribile maniaco,(mi vengono ancora i brividi a pensarlo!)Comunque quella camera così spoglia aveva soltanto un letto,la finestra che aveva quella stanza era l’unica luce in quel luogo completamente buio favorito anche dal periodo della giornata,quello in cui la luna è alta nel cielo. Entrai per prima in quella camera,poi lui. Chiuse rapidamente la porta e buttò la chiave in un punto a caso della stanza quasi completamente oscurata,ero ormai in trappola. Mi ero illusa che era diverso dagli altri ma avevo completamente sbagliato. Mi prese per le braccia e mi buttò su quel letto che ora detesto tanto.”Lasciati andare”mi disse mentre con una velocità impressionante iniziava a sbottonarsi la sua camicia bianca,ma io non volevo e senza preferire parola gli diedi un violento schiaffo. In quel momento la sua espressione da porco cambiò e si alzò lentamente dal letto.
    Non seppi perché ma la rabbia per la prima volta mi accecò facendomi dire cose che non ricordo più mentre continuavo a schiaffeggiarlo violentemente fino a riempirlo di lividi. Lui si faceva picchiare probabilmente pentito del suo gesto avventato che ormai non avrebbe più rifatto. Dopodichè mi buttai dalla finestra cadendo a terra mentre le schegge di vetro mi graffiavano e la sabbia sporcava la mia pelle. Mi alzai non senza sforzo prendendo la mia borsetta delle capsule estraendone una e la lanciai frettolosamente lontano, comparì un aereo. Entrai in esso e partì a tutta velocità il più lontano possibile mentre in quella casa sull’isolotto infernale non sentivo niente altro che il grido di stupore del vecchio maniaco.
    Adesso ero dentro quel orfanotrofio abbandonato e puzzolente che molti anni prima mi aveva ospitata per tanto tempo;entrai in una stanza,era povera e sporca visto che conteneva soltanto cinque letti e un quadro di un famoso pittore che non ricordavo il nome. Eppure ogni cosa di quel malsano luogo mi ricollegava la mia infanzia,come quando le altre bambine mi prendevano in giro e mia sorella mi proteggeva.
    Mi sedetti sul letto che in cui dormivo nella mia infanzia e inizia a piangere disperatamente,mai piansi così tanto e sembrava che non avrei mai finito fino a quando una voce familiare mi domandò che ci facevo qui. Aveva i suoi lunghi capelli spettinati e aveva addossò soltanto la biancheria intima.”Mia sorella!?”pensai stupefatta,aveva in mano un mazzetto di banconote da 500 zenie e un fiasco di vino;era completamente ubriaca. Cadde al suolo,la raggiunsi aiutandola ad alzarsi mentre mi diceva parole incomprensibili ma una frase attirò la mia attenzione”Quel tizio dal vestito arancione mi ha fatto penare”io lasciai subito il corpo semi cosciente di mia sorella “lui è qui!?”pensai mentre mi affacciai alla finestra. Un uomo vestito da arancione e pieno di cicatrici scomparì in lontananza nel buio della notte mentre mi ricordai chi era,uno degli amici del mio ormai ex-amore. Stranamente sorrisi e mentre prendevo mia sorella che delicatamente sdraiai nel suo letto d’infanzia.“Addio,ma non riuscirai a rovinarmi la vita perché……sei uno dei tanti”dissi mentre dal mio viso scese lentamente una lacrima.

  4. #54
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    In pratica quello da cui mi sono ritirata
    Ancora più giusto

    Che poi non sei stata nemmeno l'unica

  5. #55
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Sinceramente non ricordo quanti si sono ritirati e perchè
    Ricordo solo che mi sono ritirata perchèera un torneo poco serio XD

    XD Forever: Ma è DragonBall?
    No perchè sembrano Crilin, Marion e Ianko
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #56
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo quanti si sono ritirati e perchè
    Ricordo solo che mi sono ritirata perchèera un torneo poco serio XD

    XD Forever: Ma è DragonBall?
    No perchè sembrano Crilin, Marion e Ianko
    Chissà,ci sarà un motivo perchè ho lasciato l'anonimato!
    Spoiler:
    Hai indovinato!Ho incentrato molto su quando marion e crillin si sono lasciati,la sorella ha sfidato yamcha a qualcos'altro però!

  7. #57
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    XD forever, mi hai fatto paura.
    Inizialmente dalla descrizione pensavo che stessi parlando di Bulma, e parlando di un ragazzo basso pensavo ti riferissi a Vegeta. Poi quando ho capito che era Crilin ho detto "Oddio!"
    Solo dopo mi è venuta in mente Marion. XD

  8. #58
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Uhm..
    Pero XD Forever, la tua fic mi sembra troppo OOC e anacronistica (viene fatto vedere nell'anime come si lasciano Crilin e Marion, eh).
    Secondo me non è una fanfiction "di DragonBall" ma una fanfiction che prende dei personaggi di DB e li inserisce.
    Comunque l'ultima parola va a Final Goku.

    In ogni caso...dov'è la sfida tra uomini e donne?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #59
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    ACC. mi ero dimenticato di quel pezzo!
    Bè per sfida si intendeva di tutto quello che si va in uomini contro donne no?Allora,per Marion-crillin la scena dello schiaffeggiamento (se va bene) per la sorella e yamcha no comment perchè è una cosa abbastanza sconcia se hai letto bene e ho evitato di scriverla ma di faròla semplicelmente capire
    PS
    ora domandò a final però se va bene così vedo se rifarla un'altra o no.

    NOTA:
    Ho riletto il regolamento ed è accetabile fare una storia in cui Marion lascia crillin in un modo diverso dall'originale.
    Ecco il pezzo.
    "Per alternative universe non si considerano "sviluppi diversi della storia", ad esempio se volete fare una fanficion con Dragon Ball in cui Goku nn ha battuto la testa e ciò ha cambiato la storia potete farlo"
    Ultima modifica di XD forever; 28-07-2009 alle 15:45

  10. #60
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ok, ma il fatto che i personaggi sono completamente OOC?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •