Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Tron Evolution

    Sempre puntuali all'appuntamento...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    ma è solo una mia impressione, o ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution" , quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    ma*è solo una mia impressione, o*ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution"**, quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!
    Coff coff senza la r coff coff
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    JF gianni, hai ragione me ne son accorto poco dopo aver postato e qui non si possono editare i messaggi :-)

  5. #5
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Diffidate comunque dalle combo e dalle mosse più coreografiche, in quanto il sistema di combattimento è così profondo che basterà premere a ripetizione un unico tasto per aver la meglio sui nemici. ahaha apprezzo l'ironia

  6. #6
    Junior Member L'avatar di jena650
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    veramente già il film non mi ispirava niente di buono riutilizzando gli scenari degli anni 80 per quello che si pensava fosse futuristico e inerente al tipo di ambiente dove si ritova proiettato il protagonista,*anche se riprodotti in modo migliore e aiutati dagli effetti del pc non fa presagire nulla di buono come questo videogioco mooolto piatto

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    io AMO Tron. Lo AMO profondamente, sin da bambino. Probabilmente è il mio film preferito, sicuramente uno di quelli che ho visto più volte. Posseggo il DVD rimasterizzato del ventennale e ne vado fiero. Ho giocato Tron2.0 e l'ho trovato molto più gradevole di quanto non l'abbiano trovato molti altri giocatori e critici. Voglio dire: l'ambientazione era quella, la storia plausibile, il sistema ricalcava quello del film. Non ho ancora visto Tron Legacy (ovviamente) ma andrò sicuramente a vederlo. ...ma a prescindere di quest'ultima nota... mentre Giuseppe recensiva la versioen 360 del gioco, io davo un'occhiata a quella PS3. Osceno Orribile Ingiocabile Devastato Ok, l'ambientazione forse era quella, ed anche i personaggi... Bruce Boxleiter è replicato alla perfezione e devono anceh aver scovato il doppiatore originale... Ma il gioco è PESSIMO. OSCENO ...povero Tron, che ti hanno fato...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    ma è solo una mia impressione, o ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution" , quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!
    Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    io AMO Tron. Lo AMO profondamente, sin da bambino. Probabilmente è il mio film preferito, sicuramente uno di quelli che ho visto più volte. Posseggo il DVD rimasterizzato del ventennale e ne vado fiero. Ho giocato Tron2.0 e l'ho trovato molto più gradevole di quanto non l'abbiano trovato molti altri giocatori e critici. Voglio dire: l'ambientazione era quella, la storia plausibile, il sistema ricalcava quello del film. Non ho ancora visto Tron Legacy (ovviamente) ma andrò sicuramente a vederlo. ...ma a prescindere di quest'ultima nota... mentre Giuseppe recensiva la versioen 360 del gioco, io davo un'occhiata a quella PS3. Osceno Orribile Ingiocabile Devastato Ok, l'ambientazione forse era quella, ed anche i personaggi... Bruce Boxleiter è replicato alla perfezione e devono anceh aver scovato il doppiatore originale... Ma il gioco è PESSIMO. OSCENO ...povero Tron, che ti hanno fato...
    Deduco quindi che non comprearai più la special con la moto dentro?

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
    matrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •