Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
  1. #61
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ah, una precisazione, strafottente non vuol dire figo.
    se ti riferisci al mio post non volevo sembrare nè strafottente, nè figo, volevo solo fare dell'ironia su delle cose totalmente assurde citate nel primo post del topic, io bevo la coca cola e poi mi lavo i denti, eppure li ho ancora tutti perfetti... bevo cola da una vita eppure... eccomi qua, sono ancora vivo e non mi sono corroso dopo due giorni che ne ho bevuta una lattina... hai fatto bene ad aprire questo topic, in fondo è per il bene di tutti, non voglio certo negare che l'acido fosforico all'interno della Coca Cola faccia male, ma se mi dici di pulirci il gabinetto mi metto a ridere suvvia.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    No, non mi riferivo a te in particolare, ma a tutti gli strafottenti che hanno postato nel topic, che al massimo si sono sentiti fighi nel farlo e nel dire, "A me piace, me ne fotto", mah, io non ci vedo niente di divertente e di figo, per me sono persone stupide. Chi se ne fotte della propia salute? Uno stupido.
    Altra cosa, le cose che ho riportato nel primo topic, non le ho scritte io, ma sono pareri di esperti sul campo della medicina e della salute, quindi, se per voi sono cazzate, io faccio lo strafottente e vi dico che me ne fotto se voi ve ne fottete.
    Poi ci sono una serie di esperimenti che potete fare anche voi, come minchia fate a dire che sono cazzate se neanche provate a farli?

  3. #63

    Predefinito

    un bicchiere d'acqua please...

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Non è nemmeno una leggenda metropolitana è solo un insieme di cose inventate

  5. #65
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Nessuno è quì a dire che la coca cola sia la bevanda più sana del mondo.
    Ma di certo non contiene un acidità tale da provocare problemi di salute, o molta gente sarebbe morta da un pezzo a quest'ora, io in primis dato che la bevo fin da piccolo come sicuramente la maggior parte delle persone quì dentro.
    Come tutte le sostanze, se assunte in dosi esagerate provoca problemi certo, ma non è da imputare alla bevanda stessa.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Con una sala mensa a scuola di mia proprietà (dei miei genitori) potrei berne ogni giorno quante ne voglio. Menomale che invece mi limito a prenderne una a settimana, preferisco il the.

  7. #67
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Con una sala mensa a scuola di mia proprietà (dei miei genitori) potrei berne ogni giorno quante ne voglio. Menomale che invece mi limito a prenderne una a settimana, preferisco il the.
    stra-quoto
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  8. #68
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    No, non mi riferivo a te in particolare, ma a tutti gli strafottenti che hanno postato nel topic, che al massimo si sono sentiti fighi nel farlo e nel dire, "A me piace, me ne fotto", mah, io non ci vedo niente di divertente e di figo, per me sono persone stupide. Chi se ne fotte della propia salute? Uno stupido.
    Altra cosa, le cose che ho riportato nel primo topic, non le ho scritte io, ma sono pareri di esperti sul campo della medicina e della salute, quindi, se per voi sono cazzate, io faccio lo strafottente e vi dico che me ne fotto se voi ve ne fottete.
    Poi ci sono una serie di esperimenti che potete fare anche voi, come minchia fate a dire che sono cazzate se neanche provate a farli?
    Certo potremmo fare esperimenti, ma a che pro se la bevanda viene decontestualizzata dal processo gastrico-digerente, che da luogo ad un metabolismo ben diverso dall' osso messo dentro una vaschetta di cocacola a sciogliersi? Tra l' altro direi che la Coca nel nostro stomaco ci rimane 1, massimo 2 ore(e non di certo nella stessa forma con cui è stata ingerita)...Quel tempo basta per corrodere una mucosa che si rigenera 2-3 volte ogni settimana e che ha l' apposito compito di contenere l' acidità dei nostri succhi gastrici? E' più nocivo non ingerire nulla ma fare digiuni...e non solo per il nostro organismo nel completo, ma sopratutto per il nostro stomaci che deve lavorare qualche alimento, altrimenti lì si che corrode la mucosa.

    Quindi non credo sia strafottenza dell' utenza, ma consapevolezza del proprio stomaco.
    Quello dei denti è l' unico punto pertinente al nostro organismo, ed è vero...ma non è l' unica sostanza che distrugga il nostro smalto.

    Qualcuno ha acidità di stomaco quando beve un bicchiere di coca(cola)?
    Io cè l' ho invece quando non bevo nulla ma pranzo senza(bevande).

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    un bicchiere d'acqua please...

    Sicuro?

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Stralol "Pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro?"

    Comunque gli effetti di sicuro dannosi sono. Poi bisogna vedere quanto.
    Yo.

  10. #70
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Fernet 9°/11°! Un film che non ve la darà a bere!
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •