Pagina 187 di 1289 PrimaPrima ... 871371771851861871881891972372876871187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1861
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sto giocando ghost trick per ds...un piccolo capolavoro per il momento!
    Sì, ha una creatività negli enigmi ed un'atmosfera unici.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #1862
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Sto giocando non molto a Bioshock 2, visto che dopo 1/2 ore massimo mi stanco e devo levarlo, ed un po' a NBA 2K11. Poi avrei anche Mercenaries 2 e Batman: Arkham Asylum prestati da un amico, ma Mercenaries 2 è abbastanza osceno e Batman, beh, non mi piace finire giochi non miei e ridarli indietro, preferisco averli, e non essendo mio...l'ho solamente provato.

  3. #1863

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    OT
    Fantastico il singolo di Noel :Q_
    Fine OT
    detto ciò, ricomincio halo 3 :3
    Nota la firma

    Comunque, giusto per partecipare un po' a questo topic, dopo aver finito Portal 2 mi sto dilettando con Terraria e Dead Space 2, alternandoli.

  4. #1864
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sto giocando ghost trick per ds...un piccolo capolavoro per il momento!
    Tra un po' sostituirai quel "piccolo" con "stratosferico"

    Ecco con cosa mi sto dilettando in questi giorni:

    • The Elder Scroll IV: Oblivion (Game of the year edition) E' la prima volta che ci gioco da solo e per bene. Per ora l'enorme libertà concessa dal gioco mi sta divertento davvero molto e ho trovato molto interessante il sistema di crescita delle abilità.
    • Persona 3 Portable Perfetta trasposizione su console portatile di questa pietra miliare dei Jrpg. L'ho quasi finito, ma non so se dopo aver finito l'avventura principale sia possibile giocare a "The Answer" o meno.

    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #1865
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Spero tu sia sarcastico e lo dico da grandissimo fan degli Oasis.

    Comunque me la sto spassando alla grande su new vegas e sono indeciso se schierarmi con la rnc o con la legione.
    Non li ascolto da molto, tant'è che ho sentito i primi due album e qualche canzone del terzo. Sicuramente era meglio quando erano tutti assieme, ma tra i due fratelli preferisco la carriera da solita di Noel. Poi boh, magari dopo aver sentito per bene gli altri album degli Oasis cambierò idea?

  6. #1866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Non li ascolto da molto, tant'è che ho sentito i primi due album e qualche canzone del terzo. Sicuramente era meglio quando erano tutti assieme, ma tra i due fratelli preferisco la carriera da solita di Noel. Poi boh, magari dopo aver sentito per bene gli altri album degli Oasis cambierò idea?
    Dipende da come pigli Be Here Now, è un album che in genere o si ama o si odia.
    Poi apparte The Masterplan e qualche canzone di Don't Believe The Truth non c'è molto.
    Io personalmente apprezzo i Beady Eye, ma già la sola The Death of You and Me piscia in testa a tutto l'album e ai prossimi due.

    Ok, basta OT, al limite se ne parla nella sezione musica

  7. #1867
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Comunque Bioshock 2 mi sta piacendo più del primo. Quello certo aveva una trama più bella, davvero grandiosa, ma come gameplay sto preferendo il secondo. E poi l'online è un delirio

  8. #1868
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sto giochicciando al primo Halo in attesa della anniversary alternandolo a ME per Xbox, poi penso comincierò Deadly Premonition.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #1869
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Battute finali di Spyro 2 dopo mi sa che comincio Resident Evil 2... Un po' di retrogaming non fa mai male
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #1870
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sto giochicciando al primo Halo in attesa della anniversary alternandolo a ME per Xbox, poi penso comincierò Deadly Premonition.
    Come giochi il primo Halo? Su Xbox 360 o su PC?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •