Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si,e penso che il nuovo statis quo di cose ci aprirà la strada alla vittoria di tanti trofei

    8 44.44%
  • No,gli innesti che ci sono stati non li ho graditi,e le cessioni son rinunce troppo grosse

    3 16.67%
  • Sono dispiaciuto delle cessioni drastiche,ma la squadra si è rinforzata e questo mi rende felice

    4 22.22%
  • Si,anche se penso sia stata troppo dura:si sono voluti trattenere in finanze,rischiando.

    3 16.67%
  • Mi aspettavo che le scelte ricadessero su altri giocatori,quelli acquistati non sono all'altezza

    4 22.22%
  • Le cessioni mi lasciano fin troppo amareggiato,non voglio commentare

    2 11.11%
  • I giocatori della passata rosa già erano bidoni,non pensare a rinforzare è stato un errore

    2 11.11%
  • Ho seuito l calciomercato di altre squadre ll'infuoi della mia,perchè pensavo che avesse più da dire

    1 5.56%
  • Non ho avuto bisogno di seguire il calciomercato,sono sicuro dei mezzi della dirigenza

    1 5.56%
  • Avrei preferito altri innesti,ma quelli decsi non so affatto male

    2 11.11%
  • No,e ad essere sincero anche quelli passati non mi avevano entusiasmato:tutte false promesse

    1 5.56%
  • Si,anche se ancora attendo colpi importanti

    6 33.33%
  • La squadra sta bene così,penso proprio che gli acquisti verranno impiegati come riserve

    2 11.11%
  • Anche se la squadra ne aveva bisogno,si è speso troppo.Bisognava avere occhio.

    1 5.56%
  • Si è speso troppo e la squadra non ne aveva bisogno

    1 5.56%
  • Dovevano essere rinforzati altri reparti

    4 22.22%
  • Gli acquisti sono buoni,ma inutili.NOn credo che i nuovi troveranno posto in formazione titolare

    3 16.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Nah, lascia stare, è una cosa che ha a che fare con la dignità, roba noiosa. Comunque se la tua squadra è il Chievo potevi anche parlare del suo mercato, eh.
    Non cercare di fare il superiore,non ne vale la pena,anche perchè non lo sei...
    Non ha senso.Perchè carro degli sconfitti?Dicendo così insinui che la Juve è sconfitta,che ha perso...Ma non capisco in cosa.Forse nel mercato?
    Comunque tornando al tuo primo post,che dici "E' troppo presto per parlarne" se sei,da come sembra,juventino,non è affatto troppo presto per parlarne.Cobolli Gigli ha detto che il mercato della Juventus è chiuso;vedi un po' tu...

  2. #22
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Non cercare di fare il superiore,non ne vale la pena,anche perchè non lo sei...
    Non ha senso.Perchè carro degli sconfitti?Dicendo così insinui che la Juve è sconfitta,che ha perso...Ma non capisco in cosa.Forse nel mercato?
    Comunque tornando al tuo primo post,che dici "E' troppo presto per parlarne" se sei,da come sembra,juventino,non è affatto troppo presto per parlarne.Cobolli Gigli ha detto che il mercato della Juventus è chiuso;vedi un po' tu...
    Io cerco di fare il superiore? Non c'ho mai fatto caso.

    Ad ogni modo, intendevo dire che è facile tifare per una squadra quando essa è forte, vince e fa dei bei colpi di mercato per poi abbandonarla quando la situazione si fa meno bella.

    E comunque non sono juventino, sono interista.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  3. #23
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    sono interista.
    Ecco perchè eri così esperto a proprosito del carro degli sconfitti

    Finiamola qui altrimenti non bastano 80 post di off topic
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #24
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ecco perchè eri così esperto a proprosito del carro degli sconfitti

    Finiamola qui altrimenti non bastano 80 post di off topic
    Diciamo che ho imparato a supportare la squadra nel bene e nel male, al contrario di chi era abituato troppo bene e si è ritrovato di colpo nella melma.

    Fine OT.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  5. #25
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Sì, ne sono soddisfatto.
    La squadra ha fatto benissimo grazie ai suoi giovani ed ai suoi nomi poco conosciuti; ora sono arrivati dei giocatori importanti, come Christian Maggio e German Denis i quali sicuramente faranno bene in questo Napoli costruito per il futuro. Dell'acquisto di Leandro Rinaudo non sono entusiasta, ma se Marino c'ha scommesso, io ci credo.

    Io per quanto riguarda il prossimo Campionato, sono fiducioso, anche se non credo nello scudetto come Denis.
    Don't act like I never told ya...

  6. #26
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Beh, Lampard, Mancini, e forse forse forse Cristiano Ronaldo. Ottimo Sono contrario però all'idea di Maurinho di vendere Suazo...

  7. #27
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Bhe non sò se essere soddisfatto,la cessione di Amauri è stata nua mossa azzardata secondo mè.Zamparini ha rinforzato molto la difesa con Bovo,Carrozzieri etc.,ora si parla di un Uraguayano......(non so se ho scritto bene)
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  8. #28
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
    Beh, Lampard, Mancini, e forse forse forse Cristiano Ronaldo. Ottimo Sono contrario però all'idea di Maurinho di vendere Suazo...
    Cristiano Ronaldo?Ma dove vivi?Nel mondo dei sogni?Al massimo Quaresma forse...E comunque non credo che Lampard e appunto Quaresma andranno all'Inter...

  9. #29
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ieri a San Siro hanno dato una festa incredibile per Ronaldinho.
    Speriamo che si comporti bene durante il campionato U_U

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ieri a San Siro hanno dato una festa incredibile per Ronaldinho.
    Speriamo che si comporti bene durante il campionato U_U
    Fessi al San Siro,allora.IMHO,avreste dovuto pressare su Drogba,due buoni difensori e un portiere.Sono questi gli innesti che vi servivano,ma Galliani e Berlusconi sono convinti che basti una punta per vincere uno scudetto,ma se ne vadino,come diceva Totò.
    2+2=22.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •