Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: Sony deve lasciare PSP

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Beh tranquillo che comunque Peace Walker lo fanno uscire
    Ho sentito voci non confermate che forse il gioco è solo in versione digitale e non fisico per alzare le vendite della go....

  2. #72
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho sentito voci non confermate che forse il gioco è solo in versione digitale e non fisico per alzare le vendite della go....
    Ecco questo fosse vero potrebbe essere un esempio dei problemi che ha la psp fosse davvero così sarebbe veramente una figuraccia da parte di sony IMHO
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  3. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sega si è ritirata non per la sua terza posizione, ma proprio perchè era in rosso con le vendite, o cosi mi pare di ricordare. C'è una certa differenza.
    Ah, va bene, la storia del DC, non la conosco bene, quando arrivò in Italia avevo 9 anni e neanche sapevo cosa fossero i videogiochi... Ma il punto é un altro, a me sta bene che Sony continui a supportare ogni sua piattaforma, periferica, servizio, ma non capisco davvero come possa riuscirci, visto che mi sembrano troppe cose da gestire in contemporanea, e prima ho fatto l' esempio di Microsoft, a sottolineare, quanto sia difficile gestire tuttto.

  4. #74
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Abbandonare la PSP sarebbe controproducente per Sony, prima di tutto per i guadagni. Seppur non venda come il DS la PSP i suoi bei risultati li fa fruttando a Sony fior di quattrini. Ultimamente è un po' in crisi, è vero, ma soprattutto perchè macano giochi; a parte qualche sporadica eccezione ormai su PSP escono solo giochi sviluppati da Sony (tranne in Giappone), ad esempio ora che uscirà Peace Walker le vendite di PSP aumenteranno notevolmente.
    Per quanto riguarda il fattore gestione, stai sicuro che Sony è in grado di gestire tutte le cose da te elecante contemporaneamte. Ricorda che è pur sempre un colosso internazionale e questa non è certo la sua prima esperienza in campo videoludico.

  5. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Abbandonare la PSP sarebbe controproducente per Sony, prima di tutto per i guadagni. Seppur non venda come il DS la PSP i suoi bei risultati li fa fruttando a Sony fior di quattrini. Ultimamente è un po' in crisi, è vero, ma soprattutto perchè macano giochi; a parte qualche sporadica eccezione ormai su PSP escono solo giochi sviluppati da Sony (tranne in Giappone), ad esempio ora che uscirà Peace Walker le vendite di PSP aumenteranno notevolmente.
    Per quanto riguarda il fattore gestione, stai sicuro che Sony è in grado di gestire tutte le cose da te elecante contemporaneamte. Ricorda che è pur sempre un colosso internazionale e questa non è certo la sua prima esperienza in campo videoludico.
    Abbandonare lentamente, a fine 2011, comunque le vendite del software 2009-2010, le ho scritte a pagina 7, ed effettivamente non sono male, sul gestire tante cose, é un mio timore, ma può anche darsi che, come hai scritto tu, Sony ci riesca benissimo.

  6. #76
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Abbandonare lentamente, a fine 2011, comunque le vendite del software 2009-2010, le ho scritte a pagina 7, ed effettivamente non sono male, sul gestire tante cose, é un mio timore, ma può anche darsi che, come hai scritto tu, Sony ci riesca benissimo.
    Quello che voglio dire è che abbandonare, seppur lentamente, significherebbe lasciare il mercato portatile nelle mani di Nintendo e di Apple, precludendosi così una grossa fetta di guadagni.

  7. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire è che abbandonare, seppur lentamente, significherebbe lasciare il mercato portatile nelle mani di Nintendo e di Apple, precludendosi così una grossa fetta di guadagni.
    Hai ragione, ma per un eventuale PSP 2 la vedo dura, con tutta la concorrenza che c' é, penso che Sony debba far qualcosa di "diverso" dalla prima, anche perché una PSP 2 potente quanto una PS3 verrebbe a costare, forse, troppo.

  8. #78
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    ad alberto:
    1)secondo vgcharts in tutto il mondo psp vende più di ps3, inoltre sony con ogni ps3 perde 18 dollari, deve mantenere servizi sicuramente costosi come home e altri ps3 only ecc. Seguendo il tuo ragionamento converrebbe abbandonare la ps3 e non la psp
    2)soltanto perchè la psp non è al primo posto non ha ragione di vivere?
    3)le vendite della psp sono peggiorate? Sai che non ricordo chi(della nintendo) ha dichiarato che l' uscita del 3ds è data dal calo di vendite del ds(o dei giochi non ricordo).
    In pratica nintendo supporta solo le console che vendono, appena calano ne fa uscire una nuova! Bella politica!
    4)i giochi psp non vendono? e quelli ds e wii? a parte i soliti titoli nintendo, capcom, square e qualche altro chi vende? nessuno! E poi diciamoci la verità, nonostante wii e ds siano il doppio delle concorrenti in generale i giochi non vendono settimanalmente il doppio dei giochi delle console concorrenti.
    5)
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Poi non capisco, a meno che uno esca molto, come si possa preferire PSP a PS3 e 360... I titoli di punta 2009 PSP li ho già scritti, quelli PS3 e 360 li devo scrivere anche quelli? Ma dai...
    Che discorso è? se non mi piace la 360 o la ritengo inferiore alle altre apro un topic dove dico che è meglio che ms se ne torni ai pc? anche ms ha tantissimo da gestire, sistemi operativi, programmi e molto altro!
    6)La psp è vittima di molti pregiudizi, come ad esempio il fatto che troppi titoli sono remake, falso e poi dove è scritto che la gente ha già giocato gli originali? oppure che i titoli sono gli stessi della ps3, falso perchè i titoli sono diversi da quelli ps3.
    Tra l' avere ps3 e psp, e ps3 e 360 secondo me è molto più produttivo avere ps3 e psp perchè i giochi multipiattaforma ps3 e 360 sono uguali, mentre quelli psp appartengono solo alla stessa saga.
    7)La psp è una console portatile! La finite di paragonarne la grafica alla ps2 e ps3! Non mi sembra che paragoniate la grafica di ds e wii!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #79
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma per un eventuale PSP 2 la vedo dura, con tutta la concorrenza che c' é, penso che Sony debba far qualcosa di "diverso" dalla prima, anche perché una PSP 2 potente quanto una PS3 verrebbe a costare, forse, troppo.
    Beh, penso che Sony sappia quello che fa e quando lancerà una nuova PSP valuterà attentamente cosa fare per non lasciare troppo spazio alla concorrenza. Comunque così dura non la vedo: chi preferisce il DS prenderà il 3DS, chi invece preferisce la PSP andrà sulla PSP2, chi adesso ha sia l'una sia l'altra probabilmente prenderà nuovamente entrambe. Apple la vedo più fare una gara a sè, la sua offerta non è proprio direttamente concorrente di Sony e Nintendo.

  10. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    ad alberto:
    1)secondo vgcharts in tutto il mondo psp vende più di ps3, inoltre sony con ogni ps3 perde 18 dollari, deve mantenere servizi sicuramente costosi come home e altri ps3 only ecc. Seguendo il tuo ragionamento converrebbe abbandonare la ps3 e non la psp
    2)soltanto perchè la psp non è al primo posto non ha ragione di vivere?
    3)le vendite della psp sono peggiorate? Sai che non ricordo chi(della nintendo) ha dichiarato che l' uscita del 3ds è data dal calo di vendite del ds(o dei giochi non ricordo).
    In pratica nintendo supporta solo le console che vendono, appena calano ne fa uscire una nuova! Bella politica!
    4)i giochi psp non vendono? e quelli ds e wii? a parte i soliti titoli nintendo, capcom, square e qualche altro chi vende? nessuno! E poi diciamoci la verità, nonostante wii e ds siano il doppio delle concorrenti in generale i giochi non vendono settimanalmente il doppio dei giochi delle console concorrenti.
    5)

    Che discorso è? se non mi piace la 360 o la ritengo inferiore alle altre apro un topic dove dico che è meglio che ms se ne torni ai pc? anche ms ha tantissimo da gestire, sistemi operativi, programmi e molto altro!
    6)La psp è vittima di molti pregiudizi, come ad esempio il fatto che troppi titoli sono remake, falso e poi dove è scritto che la gente ha già giocato gli originali? oppure che i titoli sono gli stessi della ps3, falso perchè i titoli sono diversi da quelli ps3.
    Tra l' avere ps3 e psp, e ps3 e 360 secondo me è molto più produttivo avere ps3 e psp perchè i giochi multipiattaforma ps3 e 360 sono uguali, mentre quelli psp appartengono solo alla stessa saga.
    7)La psp è una console portatile! La finite di paragonarne la grafica alla ps2 e ps3! Non mi sembra che paragoniate la grafica di ds e wii!
    Intanto calmati, per favore, ho scritto che PSP ha molti grandi giochi e che 60 milioni di console sono un ottimo risultato, ma a molti, non a me, non piace, se fossi stato contro PSP avrei scritto cose ben peggiori, io ho la PSP e non il DS. Sulle vendite, quelle software le ho scritte, e sono buone, quelle hardware, Giappone a parte, vanno male, poco più di PS2. La PSP avrebbe meritato più successo, e per i miei gusti é meglio del DS. Su diverse cose hai ragione, basta che, tra le righe, eviti di darmi dell' idiota.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •