Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #451
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Grazie mille ma... negozi segreti? Loop? O_______O

    Il sandalo di Hermes l'ho già trasformato in Scarpe agili: non ci voleva la materia oscura ma una roba che avevo.

    Appena posso cerco i negozi segreti, ma i loop mi sa che necessitino di spiegazioni. Vuoi dire la scomposizione degli oggetti?
    No intendevo loot le cose che lasciano i mostri a fine combattimento I drop insomma. Comunque i negozi segreti li sblocchi battendo determinati ricercati, non li trovi in giro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #452
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ho scoperto il trucco: pare che le Scarpe agili si ottengano modificando e scomponendo le Tetratiare e/o le Tetracorone, che se non rammento male ho in quantità soddisfacente.
    Per quel che riguarda il malefico trapezoedro (che i cosi si rifiutano di rilasciare e m'hanno già stufato) ho letto che bisogna realizzare la Lancia di Cain (che ho gi&#224 al massimo livello (non ancora), poi scomporla per ottenere tre trapezoedri.
    Quel che mi angoscia è dover ricominciare poi i potenziamenti con tutti i guil che occorrono, per cui dovrò rimettermi a caccia dei bestioni sperando che droppino almeno un lingotto di platino, e magari ci vorrebbe anche poco se avessi armi buone, ma per ottenerle ecc. Ecco un bel loop.

    Grazie per la pazienza.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #453
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ho scoperto il trucco: pare che le Scarpe agili si ottengano modificando e scomponendo le Tetratiare e/o le Tetracorone, che se non rammento male ho in quantità soddisfacente.
    Per quel che riguarda il malefico trapezoedro (che i cosi si rifiutano di rilasciare e m'hanno già stufato) ho letto che bisogna realizzare la Lancia di Cain (che ho già) al massimo livello (non ancora), poi scomporla per ottenere tre trapezoedri.
    Quel che mi angoscia è dover ricominciare poi i potenziamenti con tutti i guil che occorrono, per cui dovrò rimettermi a caccia dei bestioni sperando che droppino almeno un lingotto di platino, e magari ci vorrebbe anche poco se avessi armi buone, ma per ottenerle ecc. Ecco un bel loop.

    Grazie per la pazienza.
    Loot Avevo sbagliato io a scrivere. Comunque sia decidi tu se è più vantaggioso creare un'arma che costa soldi e fatica per poi però scomporla e ottenere tre trapezoedri, io piuttosto opterei per fartelo droppare dagli Adamanthart.

    Altra cosa importante: vai per il trofeo di Platino ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #454
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Dei trofei non m'importa un fico secco, anzi: quando compare la scritta col suonino mi dà pure fastidio^^

    Ho massacrato dozziliardi di Adamanthart (pare che la percentuale sia dell'1%) e quando va di lusso mi lasciano un lingotto di platino. Per carità, va anche bene così, non si butta via nulla, però se va avanti così a Natale prossimo sono ancora a questo punto, senza contare che un'invocazione e ogni volta devo riprendere i PT. Non solo, ma ora che c'è rimasto solo un Adamanthart vecchio stile, devo prendere un teletrasporto e poi rientrare per farlo rigenerare.
    Comunque, dal momento che ho quasi finito i Crystallium, se quello che ho steso non mi dà nulla ricarico il gioco. Ci vuole mezz'ora, però almeno non perdo tempo inutilmente.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #455
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Dei trofei non m'importa un fico secco, anzi: quando compare la scritta col suonino mi dà pure fastidio^^

    Ho massacrato dozziliardi di Adamanthart (pare che la percentuale sia dell'1%) e quando va di lusso mi lasciano un lingotto di platino. Per carità, va anche bene così, non si butta via nulla, però se va avanti così a Natale prossimo sono ancora a questo punto, senza contare che un'invocazione e ogni volta devo riprendere i PT. Non solo, ma ora che c'è rimasto solo un Adamanthart vecchio stile, devo prendere un teletrasporto e poi rientrare per farlo rigenerare.
    Comunque, dal momento che ho quasi finito i Crystallium, se quello che ho steso non mi dà nulla ricarico il gioco. Ci vuole mezz'ora, però almeno non perdo tempo inutilmente.
    Sì, si tratta di trovare modi per accorciare il tempo per fare tutto quanto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #456
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Avevo trovato la gallina dalle uova d'oro: l'Adamanthart nel Leviathan^^ M'ha dato qualche trapezoedro/lingotto. Però è noioso, il farming.

    Sono tornata su Gran Pulse, mi sono allenata (nel senso che ho elaborato una strategia) per sconfiggere gli Shaolonggui, e ho qualche Materia oscura. Ai Longgui non mi ci avvicino nemmeno, quindi mi limito ad uscire e rientrare nella Pianura per far rispuntare l'unico Adamanthart.

    Potrei sapere quali sono gli accessori più utili?
    Ieri mi son ricordata che devo completare l'ultima missione, o meglio me l'hanno rammentato.
    Ho i Genji, qualche Baluardo imperiale e i bracciali con forza +300.
    Mi sa di dover elaborare qualche accessorio magico.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #457
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    I Genji sono fondamentali, a tutti e tre i personaggi, se vuoi avere una qualche possibilità contro Vercingetorix, per il resto ti dico subito il mio gear tra armi e accessori, così puoi basarti su quello oppure crearne uno molto più efficiente del mio, ma ti dico già che con questa combinazione ho battuto tutti i ricercati a cinque stelle (tranne il Cactus gigante) e Vercingetorix a 5 stelle alla prima prova, quindi immagino sia buono:

    Lightning: 20.000 PV
    Arma: Omega Weapon a livello stella
    Accessori: Mitena di Genji Lv 1
    Nocche del kaiser livello stella
    Nocche del kaiser livello 10
    Cintura del comando livello stella

    Fang: 24.000 PV
    Armi: Lancia di Cain livello stella
    Accessori: Nocche del kaiser Lv 9
    Cintura del comando livello stella
    Mitena di Genji Lv 1
    Cintura nera livello stella

    Hope: 19.000 PV
    Armi: Nue Lv 87
    Accessori: Cintura del comando livello stella
    Stemma magister Lv 9
    Stemma magister Lv 9
    Mitenga di Genji Lv 1

    --

    Come puoi ben vedere gli accessori di Lightning e Fang sono molto simili poichè sono due tank, mentre Hope è un mago che punta tutto sulla difesa (avendo pochissimi PV), meglio dunque aumentargli in modo spropositato la Potenza magica (Che, con gli stemmi magister e un'arma adeguata, può raggiungere i 3300)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #458
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Lo Stemma Magister proviene dal Simbolo fatato?

    A proposito di Vercingetorix, sbaglio o mi dicesti che muta in continuazione le proprie debolezze/difese nei confronti delle magie? Conviene usare uno Scan o si tira giù a botte con Hope che casta magie di supporto?

    Un'altra cosa: merita rifare tutte le missioni in cui ho ottenuto poche stelle o è inutile anche al fine di procurarsi oggetti rari/costosi/efficienti per le modifiche?
    Perché io sto continuando ad usare gli Ossi resistenti per arrivare ad esperienza x3 e poi vado di Acceleratori di particelle (10.000 cadauno) per le armi e di Conduttori perfetti (quelli da 1.600) per gli accessori.
    Magari c'è qualche materiale a me sconosciuto che moltiplica l'esperienza ancora di più e di cui ne occorre una minore quantità.

    Ti ringrazio ancora^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #459
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Lo Stemma Magister proviene dal Simbolo fatato?

    A proposito di Vercingetorix, sbaglio o mi dicesti che muta in continuazione le proprie debolezze/difese nei confronti delle magie? Conviene usare uno Scan o si tira giù a botte con Hope che casta magie di supporto?

    Un'altra cosa: merita rifare tutte le missioni in cui ho ottenuto poche stelle o è inutile anche al fine di procurarsi oggetti rari/costosi/efficienti per le modifiche?
    Perché io sto continuando ad usare gli Ossi resistenti per arrivare ad esperienza x3 e poi vado di Acceleratori di particelle (10.000 cadauno) per le armi e di Conduttori perfetti (quelli da 1.600) per gli accessori.
    Magari c'è qualche materiale a me sconosciuto che moltiplica l'esperienza ancora di più e di cui ne occorre una minore quantità.

    Ti ringrazio ancora^^

    Va bene così per i ricercati, io li ho rifatti solo per il trofeo. Per quanto riguarda Vercingetorix sì, può essere un boss ostico dato che cambia continuamente il suo status e soprattutto il suo modo di combattere, lascia perdere Scan e vai di supporto e poi subito in attacco. Per i materiali dell'esperienza vanno bene quelli che usi ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #460
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    L'ho finito, o meglio, ho raggiunto il mio obiettivo (sconfiggere Vercingetorix) con tutte le armi di tutti più o meno al massimo e qualche accessorio "stellina".

    E' stata una bella sorpresa ricevere in premio l'Orologio d'oro da quest'ultima missione, un'altra cosa che sarebbe servita molto prima ma che sicuramente invoglierà qualcuno a ripeterne qualcuna per ottenere punteggio pieno. Personalmente mi sono veramente stufata degli Adamanthart e compagnia bella.
    I Long Gui nemmeno li ho avvicinati: per la probabilità che ti diano un lingotto di platino son troppo impegnativi e poi, alla fine, va bene così.

    Io l'ho trovato un gioco veramente insipido, malgrado un buon bs e la bella grafica, ma soprattutto frustrante a priori. Se il sequel (si vocifera di un XIII-3, a proposito) mantiene la stessa impostazione mi sa che finisco la storia principale e faccio festa.
    Due ottime idee: in caso di game over si riparte da lì e non dal salvataggio precedente e i personaggi curati dopo ogni battaglia. Finito qui.

    EDIT: avrei scritto tutto ciò ieri sera, ma qualsiasi cosa cliccassi mi mandava su facebook O_o
    Ultima modifica di Ippolita; 28-06-2012 alle 09:36
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •