Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1

    Predefinito PSN Hack: sul web scoppia la parodia-mania...

    E noi abbiamo un vincitore!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Bel video, peccato che io abbia deciso di comprare "anche" la xbox 360 non tanto per l'online in questione che mi manca ma posso farne a meno per un pò così mi disintossico.. ma xchè la Sony si è prima parata il culo e poi con estrema calma ci ha comunicato che i nostri dati sensibili potevano esser stati trafugati e questo è imperdonabile, il servizio online della sony è gratuito ma fa cagare, si viene sconnessi spesso dalle partite, i trofei a volte non vengono riconosciuti e via dicendo, l'online della 360 costa solo 5 euro al mese per un servizio ottimo. Resta il fatto che toccherà spendere altri soldini ma MA..alla Comet fino al 25 maggio la 360 slim costa 209 euro + un buono di 50 euro da spendere entro il 31/12/2011 quindi è come se la pagaste 159 euro.. Non me ne voglia Mr Bix, non è mia intenzione fare pubblicità, voglio solo mostrare perchè conviene anche acquistare la 360..*

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Quando c'è da prendere per il culo non siamo secondi a nessuno
    Secondo me esiste davvero qualcuno che si sarà comportato in maniera simile

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    mi sono letteralmente buttato via dalle risate! complimenti agli ideatori sono stati fantastici, anche se era meglio che lo scandalo psn non ci fosse stato così da evitare queste parodie che seppur spassose, ci riportaranno in futuro, agli eventi che abbiamo passato in qeusti 20 giorni!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Bel video, peccato che io abbia deciso di comprare "anche" la xbox 360 non tanto per l'online in questione che mi manca ma posso farne a meno per un pò così mi disintossico.. ma xchè la Sony si è prima parata il culo e poi con estrema calma ci ha comunicato che i nostri dati sensibili potevano esser stati trafugati e questo è imperdonabile, il servizio online della sony è gratuito ma fa cagare, si viene sconnessi spesso dalle partite, i trofei a volte non vengono riconosciuti e via dicendo, l'online della 360 costa solo 5 euro al mese per un servizio ottimo. Resta il fatto che toccherà spendere altri soldini ma MA..alla Comet fino al 25 maggio la 360 slim costa 209 euro + un buono di 50 euro da spendere entro il 31/12/2011 quindi è come se la pagaste 159 euro.. Non me ne voglia Mr Bix, non è mia intenzione fare pubblicità, voglio solo mostrare perchè conviene anche acquistare la 360..*
    Io infatti ho tutto e se vogio giocare online non ho problemi. Per il video ormai la musica di inception è dovunque, ma la domanda è: Ma perchè cercca il gameboy??? ahahahah poteva giocare offline

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Io infatti ho tutto e se vogio giocare online non ho problemi. Per il video ormai la musica di inception è dovunque, ma la domanda è: Ma perchè cercca il gameboy??? ahahahah poteva giocare offline
    anche io non ho capito la storia del gameboy..

  8. #8
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ahahahahahahahaahah oscar!!!vogliamo l'oscar per miglior produzione straniera!!!XD

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    haha davvero epico. Fa pure ironia sul fatto che per molti conta solo l'online. Sono finiti i tempi in cui il single player era l'anima del videogame. Video fatto davvero bene. Complimenti

  10. #10
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Play Station Nightmare LOL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •