Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ho sollevato la stessa questione con i miei amici. Cioè sul fatto che uno si può ferire da solo attivandola. Secondo me ha pochissimo senso. Ma posso anche sbagliarmi.
    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Oltretutto non ne trovo l'utilizzo. Ok, è scenica, adesso la spada laser assomiglia ancor di più a una spada... ma perché? Che scopo ha? Anche se dovesse avere lo stesso scopo che ha nelle spade classiche, perché introdurla soltanto adesso?
    Ma risponderci che si tratta solo di un film di fantascienza?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #22
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma risponderci che si tratta solo di un film di fantascienza? :D
    Hai ragione, ma non mi sazia come risposta XD

  3. #23
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma non mi sazia come risposta XD
    Perchè se si discute per una spada, allora bisognerebbe discutere tutta la scienza vista nella saga
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma risponderci che si tratta solo di un film di fantascienza? :D
    Fantascienza significa accettare l'idea della spada laser, non la presenza di elementi che, almeno a quanto visto finora, possano avere un effetto opposto a quello per cui dovrebbero servire.
    La spada laser serve a combattere, se mi metti parti che possano ferire lo stesso utilizzatore c'è qualcosa che non va. Ma questo non ha nulla a che vedere con la fantascienza.

  5. #25
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Comunque se anche Lucas avesse mai rivelato che i cloni furono poi anche addestrati non viene certo detto nel film, quindi non è che tutti lo sanno e lo danno per scontato eh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #26
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Fantascienza significa accettare l'idea della spada laser, non la presenza di elementi che, almeno a quanto visto finora, possano avere un effetto opposto a quello per cui dovrebbero servire.
    La spada laser serve a combattere, se mi metti parti che possano ferire lo stesso utilizzatore c'è qualcosa che non va. Ma questo non ha nulla a che vedere con la fantascienza.
    Perchè la spada laser tradizionale invece non può ferire comunque lo stesso utilizzatore? Bah
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-11-2014 alle 14:25
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Perchè la spada laser tradizionale invece non può ferire comunque lo stesso utilizzatore? Bah :D
    Tutto deve avere una logica e una praticità, anche quando si viaggia con la fantasia :)

    Comunque non sapevo tutte ste cose sui cloni, ho solo visto i film normali e non ricordavo niente di tutto questo :)

  8. #28
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Alla fine quella spada è un Sith a maneggiarla, sarà abbastanza abile da non tagliarsi da solo e in più avrà una guardia laser in più a proteggerlo. E poi è figa, fa scena quindi chi se ne frega

  9. #29
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque se anche Lucas avesse mai rivelato che i cloni furono poi anche addestrati non viene certo detto nel film, quindi non è che tutti lo sanno e lo danno per scontato eh
    Dopo una rivolta di cloni su Kamino e la conseguente distruzione dei suddetti l'Impero ha deciso di addesstrare/clonare individui differenti da Jango Fett, la 501 è una delle poche vanilla che erano rimaste ai tempi della prima Morte Nera.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    mi ricordavo una cosa del genere...come snqake. Ma mi è venuto in mente che questa trilogia è post impero. A rigor di logica (logica del mondo reale) non ci sarebbe nessun problema. i motivi possono essere i più disparati secondo me il motivo principale potrebbe essere che pochi jedi, tutti giovani, non riuscivano a mantenere da soli il controllo della galassia. Ragionando poi sulla storia italiana reale molti agenti di polizia e burocrati che facevano parte dell'amministrazione fascista sono stati amnistiati e reintegrati sotto la repubblica e potrebbe essere successa la stessa.

    Il governo repubblicano può avere scelto di contare ancora su un esercito piùttosto che sui cavalieri jedi. inoltre ricordiamoci che 'estended universe post episodio 6 è stato distrutto per cui niente "rimasugli di impero etc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •