Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Fanart by Gohan96

  1. #1

    Predefinito Fanart by Gohan96

    Salve a tutti, malgrado la giovane età, metterò in questo mio Topic o Gallery le mie Fan Art disegnate ed ideate sul mondo DB. Se trovate qualke errore, un qualcosa nn fatto bene ditemelo nn mi offendo anzi vi ringrazio molto . Ora vi farò vedere due Fanart di cui una incompleta (xk nn è colorata tutta) buona visione

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

  2. #2
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    carine
    Spoiler:

  3. #3
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    carine
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Lo sfondo del secondo è carino ma manca la profondità i personaggi sono troppo piatti. Il resto è abbastanza carino ma devi molto migliorare il volto e i capelli dei personaggi. Esercitati molto e vedi che ci riuscirai.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Lo sfondo del secondo è carino ma manca la profondità i personaggi sono troppo piatti. Il resto è abbastanza carino ma devi molto migliorare il volto e i capelli dei personaggi. Esercitati molto e vedi che ci riuscirai.
    ok. migliorare nel disegnare è il mio hobby cerkerò di fare il possibile il primo mi è venuto così xk ero a scuola ma il sencondo nn ho scuse quindi cerkerò di farli meno piatti. x lo sfondo nn so mai cosa fare quindi in questo demo migliorare di piu

    carine
    carine
    grazie a tutti e due

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Buonini,lo sfondo del secondo è buono,ma se le hai fatte senza ricopiarle seei già ad un buon punto.Migliora le facce.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Migliora la prospettiva, e la forma dei personaggi non farla troppo poco accurata.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Migliora la prospettiva, e la forma dei personaggi non farla troppo poco accurata.
    sulla prospettiva ci devo lavorare ed lo so , sulla "poco accuratezza" sai io ci sto lavorando io disegno a penna ed rifaccio ogni volta il disegno se sbaglio quindi nn so se riuscirò mai a superare questa mia inacuratezza

    Buonini,lo sfondo del secondo è buono,ma se le hai fatte senza ricopiarle seei già ad un buon punto.Migliora le facce.
    stai tranquillo questi disegni li faccio da solo nn copio nulla, lo sfondo di pietre e rocce è il mio preferito anke se fare la foresta mi aggrada lo stesso . x le facce lo so queste ke ho fatto nn sn delle migliori, ma cerkerò di migliorare

    Bene ora ke ho risposto alle critike e buoni consigni di tutti vorrei farvi vedere un'altra cosa. sto lavorando ad un fan manga ma prima di farvelo vedere vi farò leggere la mia ff sul mio fm questo è solo il primo capitolo poi posterò in futuro i prossimi. Buona lettura

    Premessa: Questa storia sarà molto complicata da capire sin dall’inizio. La forza combattiva dei personaggi le metterò via via che va avanti la storia. Bene ora non posso che augurarvi buona lettura.

    Dragon Ball: Further your Destiny

    Epilogo di Dragon Ball GT:

    Dopo che Goku se ne andato via con il Drago Shenron, la vita sulla Terra è trascorsa felicemente per tutti, anche per Gohan, Vegeta, Crili e tutti gli altri amici. Alla morte di questi ultimi era rimasta solo Pan, la nipotina di Goku che oramai vecchia di età, allenò un nuovo avo di Goku per il nuovo Torneo Tenkaichi. In questo Torneo nello scontro delle finali tra la folla, c’era una persona speciale che Pan scrutò tra la folla. Quella persona non era una persona comune era colui che aveva salvato la Terra molteplici volte, era Goku. Era tornato per ridare alla Terra le sfere del drago, e questo anche Pan lo aveva capito. Da lì in poi la storia ricominciò. Proprio 100 anni dopo. Goku Gaiden fece un figlio di nome Yabo che a sua volta ne fece un altro di nome Heijy. Da qui posso affermare che inizia la nuova ed emozionante esperienza di Dragon Ball.

    Primo Capitolo: La Terra nuovamente in pericolo.

    Quel mattino Heijy sentì la sveglia in ritardo per la scuola e frettolosamente si alzò dal letto facendo una colazione veloce, lavandosi altrettanto velocemente. Salutò i genitori con un cenno della mano e corse fuori urlando: “Nuvola D’oro !!”. A quelle parole a gran velocità arrivò una nuvoletta tutta d’oro su cui ci salì Heijy. La velocità che raggiungeva la nuvola era inimmaginabile tale che anche se Heijy era in ritardo arrivò giusto al suono della campanella. Questa era la sua prima esperienza scolastica perché fino ad ora lui ha studiato in scuole private. Heijy si sentiva disorientato, non sapeva dove andare finche una persona vestita elegantemente appoggiò la propria mano alla spalla di Heijy dicendogli: “Piccolo, ti sei perso?”. Imbarazzato annuì. “Che classe frequenti?” domando la persona elegante. Lui rispose che avrebbe frequentato la Seconda A. La persona ridacchiò a bocca chiusa e disse “Tu sei un mio alunno, io sono il professore di Italiano e letteratura”. Heijy allora lo segui per un breve tratto finche il professore si fermò e disse: “Questa è la tua, anzi la nostra classe”. Heijy annuì ed entrò. Cercò un posto liberò ma prima che potesse guardare, una ragazzina gli urlò dietro dicendogli “Qui c’è un posto bel fusto !!”. Heijy in quel momento si sentiva in imbarazzo e con testa bassa si avvicinò alla ragazza che gli aveva dato del “bel fusto”. Heijy si sedette ed iniziò la lezione. “Scusa per la mia franchezza, ma quando ti ho visto ti volevo conoscere. Forse sono stata maleducata, io mi chiamo Edelfa e quest’altra è la mia amica Ofuma. Sai il tuo nome è buffo, ma i nomi buffi di solito sono di famiglia ricca e vero?” disse Edelfa.
    “No, io non sono di famiglia ricca, sono un ragazzino comune.” rispose in modo sveltivo Heijy.
    “Scusa pensavo così, ma comunque spero che diventeremo buoni amici” rispose a seguito Edelfa.
    Mentre i ragazzi parlavano, il professore posò il libro sulla cattedra, e iniziò a spiegare cosa avrebbero trattato quest’anno. Alla terza ora suonò squillante e puntuale la campanella dell’intervallo nel quale Heijy ne approfittò per andare in bagno. Entrò e, mentre si lavava le mani, senti due voci discutere. Heijy si avvicinò di soppiatto alla finestra e mettendosi con la schiena al muro, sbirciò all’esterno. Vide due brutti ceffi con in mano ciascuno un oggetto curioso. “Questo radar ci indica che qui vicino c’è una sfera ma dove?” disse uno dei due.
    “Sai che il radar non sbaglia mai idiota! Quindi se non la vedi cercala invece di blaterare a caso!” disse un’altro tizio dietro all’albero. Quest’ultimo si girò verso la finestra, ed Heijy prontamente si spostò, per non farsi notare. “Siete due idioti, perché siamo venuti qui? C’è uno strano raggruppamento di sfere nell’area a nord di qui, in un paesino dimenticato dagli Idei. Pff, voi rimanete qui, io vado a prelevare quelle sfere.” Heijy a quelle parole cacciò dalla sua tasca una sfera dalle 4 stelle e la iniziò a stringere. “Questi maledetti stanno andando a casa mia. I miei genitori di generazione in generazione proteggono le sfere del drago da tempo proprio da questi tipi di persone” disse Heijy fra se e se. Heijy uscì velocemente dal bagno e corse verso il tetto della scuola, arrivato lì chiamò la nuvola d’oro che arrivò altrettanto velocemente e Heijy partì verso casa per avere qualche speranza di salvare la vita dei suoi genitori.

    cosa ne pensate bella trama?
    Ultima modifica di Gohan96; 15-11-2008 alle 19:12

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Carina. Però la parte scolastica assomiglia un po' troppo a quella di Gohan all'inizio della saga di Bu.

  10. #10
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Per la Fanfiction ti consiglio di aprire un topic a parte.
    Non l'ho letta, e non la commento.
    I disegni non sono male, considerando i tuoi 12(?) anni.
    Per la profondità, bhé, prova magari facendo qualche sfumatura e ombra, magari aiutandoti copiando qualcosina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •