Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince Kakashi.

    21 61.76%
  • Vince Sasuke.

    11 32.35%
  • Si equivalgono.

    2 5.88%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Kakashi vs Sasuke.

  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Certo che no.Kakashi nel numero 36 completa alla perfezione il rasengan mostrandolo a Naruto,affermando che è in grado di copiarlo(probabilmente con lo sharingan).
    Si, infatti! Scusate, l'ho comprato oggi e ho dato 1 lettura superficiale!
    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Ma te la immagini il mille falchi unito all rasengan?(Io si!)
    Già! Wow! Però anche con l'elemento vento ne uscirà qualcosa di potente! (stando agli spoiler...)!

  2. #12
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Ma te la immagini il mille falchi unito all rasengan?(Io si!)
    Il chidori non si può unire al rasengan.Kakashi afferma che non avrebbe creato il chidori se fosse stato in grado di unire il raiton con il rasengan.Perchè non compri il manga?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Il chidori non si può unire al rasengan.Kakashi afferma che non avrebbe creato il chidori se fosse stato in grado di unire il raiton con il rasengan.Perchè non compri il manga?
    Solo immaginare!Ti verrebbe un rasengan pieno di fulmini rotanti!
    Shut up and swim

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Il chidori non si può unire al rasengan.Kakashi afferma che non avrebbe creato il chidori se fosse stato in grado di unire il raiton con il rasengan.Perchè non compri il manga?
    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Solo immaginare!Ti verrebbe un rasengan pieno di fulmini rotanti!
    Be, Rasengan col Chidori: no! Ma con l'elemento fulmine...uscirebbe 1 cosa molto d'effetto e potente!

  5. #15
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be, Rasengan col Chidori: no! Ma con l'elemento fulmine...uscirebbe 1 cosa molto d'effetto e potente!
    Si ma io non me l'immagino Kakashi con le braccia rotte (leggerai se ancora non hanno battuto Kazuzu dove sei arrivato)
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Si ma io non me l'immagino Kakashi con le braccia rotte (leggerai se ancora non hanno battuto Kazuzu dove sei arrivato)
    Si! So cosa succede, col Rasengan completo, a Naruto! Però immagino che col fulmine sarà diverso!
    Spoiler:
    Tipo essere sparati in orbita alla velocità della luce...

    Scherzi a parte, m'immagino che sarà come giocare a fare Zeus...(1 gioco mooolto pericoloso)

  7. #17
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si! So cosa succede, col Rasengan completo, a Naruto! Però immagino che col fulmine srà diverso!
    Spoiler:
    Tipo essere sparati in orbita alla velocità della luce...

    Scherzi a parte, m'immagino che sarà come giocare a fare Zeus...(1 gioco mooolto pericoloso)
    immagino sarebbe carino fare quello. Comunque ne dubito, il rasengan rimane pur sempre una tecnica offensiva troppo potente quindi il risultato sarebbe simile a quello di Naruto
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #18
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Basta leggere ciò che ha scritto l'autore del topic e usare un po' il cervello... Kakashi è molto ma molto più forte... Secondo me fin dalla prima serie è sempre stato uno dei personaggi più potenti (anche se non ha mai mostrato la sua vera forza)...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    immagino sarebbe carino fare quello. Comunque ne dubito, il rasengan rimane pur sempre una tecnica offensiva troppo potente quindi il risultato sarebbe simile a quello di Naruto
    Si! Giocare a fare i piccoli dei è carino! ma comunque credo che + che spezzare le braccia si resti polverizzati dal fulmine! (o no!?)
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Basta leggere ciò che ha scritto l'autore del topic e usare un po' il cervello... Kakashi è molto ma molto più forte... Secondo me fin dalla prima serie è sempre stato uno dei personaggi più potenti (anche se non ha mai mostrato la sua vera forza)...
    + potente di 1 qualunque dei Sannin o di 1 Hokage!? No di certo! Al max col suo sharingan ipnotico, forse, potrebbe mettere in difficoltà Orochi! (anche xkè credo che Itachi l'abbia battuto solo x quello...)

  10. #20
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si! Giocare a fare i piccoli dei è carino! ma comunque credo che + che spezzare le braccia si resti polverizzati dal fulmine! (o no!?)


    + potente di 1 qualunque dei Sannin o di 1 Hokage!? No di certo! Al max col suo sharingan ipnotico, forse, potrebbe mettere in difficoltà Orochi! (anche xkè credo che Itachi l'abbia battuto solo x quello...)
    No Orochimaru ne sarebbe comunque uscito male, questo perché ormai non era più nelle condizioni fisiche adatte, infatti si fa battere da Sasuke che il Mangekyou non lo possiede
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •