Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 218
  1. #131
    本当に& L'avatar di Kei Amakura
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Osaka fu
    Messaggi
    16

    Predefinito

    E io quoto te Star, da ragazza posso confermare a pieno quanto hai detto!
    ケイは私の好きなキャラクター

  2. #132
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido appieno!
    Fare sesso con tante ragazze non vuol dire usare le ragazze.Secondo te le ragazze fanno sesso sapendo che sono considerate un oggetto?Penso proprio di no!Anche per loro fare sesso è una cosa naturale e possono farlo con sentimento o anche per puro divertimento e poi dire "tanti saluti e chi s'è visto s'è visto",può anche capitare di iniziare per divertimento per poi finire,col tempo,in una cosa seria!
    In questa cosa c'è ancora un pò di mentalità del passato!
    PS:quoto il fattore dei sentimenti!
    Allora facciamo un po d'ordine..Prima ti avevo risposto, ma come mi ha fatto notare Kei forse io non avevo capito tu cosa intendessi, ma voglio sottolineare un paio di cose che mi stanno a cuore:
    1)Sia i ragazzi ke le ragazze possono andare con quanti ragazzi vogliono, senza che per questo vengano etichettati come facili(perche ai miei occhi anche un ragazzo lo puo essere)
    2)credo ke sia squallido se vai con uno/a solo ed esclusivamente perche hai voglia di sesso, se ci vai un mimino ti deve pure piacere, ti deve intrigare la persona,devi avere voglia anche di lui/lei, non solo del sesso in se... se non è cosi allora non ti dai nessun valore, mentre io credo che l'atto sessuale un valore deve pure averlo, sia se è fatto per amore oppure no!
    Insomma ragazzi sesso si ma pur sempre con uno ke ti piace , questo non significa che lo devi amare pero( notate bene)
    Mi sono spiegata bene?spero di si a quest'ora e difficile pensare lucidamente:scritto col gentile supporto di Kei(6grande)

  3. #133
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    marmaladegirl niente da dire, concordo pienamente con te
    Certo però che se ti intrigano 10 persone al mese il discorso si fa complesso... molto complesso...
    E qua si tocca il tasto coscienza sessuale
    Anche perchè citando una canzone Italiana "ma quante braccia ti hanno stretta tu lo sai per diventar quel che sei"... e va bene però se le braccia diventano indegnamente 200 a parer mio c'è qualcosa che non và

  4. #134
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma per favore. Semplicemente un segno di quanto è bigotta
    Il matrimonio non è solo l'istituzione della Chiesa cattolica, quella lì semplicemente non è che un completamento sociale ed esteriore di un vincolo di ben altra natura. Quando si dice che si dovrebbe rimanere vergini fino al matrimonio si dice soltanto che bisognerebbe far un po' d'attenzione alle persone con cui si hanno rapporti, e nel migliore dei casi non far sesso con una persona se non si è radicalmente certi che sia quella giusta. Negli altri casi appare abbastanza chiaro che il sesso sia semplicemente un intrattenimento per le persone che temono di rimanere da sole, che quindi si attaccano alla prima persona che gli dà un po' di attenzioni sperando di poter guadagnare maggiore sicurezza di sé. D'altronde è normale, tutti cominciano così, mica nasciamo imparati. Purtroppo molti restano scolari da prima elementare per il resto della loro vita..

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    può anche capitare di iniziare per divertimento per poi finire,col tempo,in una cosa seria!
    Non funziona esattamente così. Non è che scopando più volte con una persona rendi la tua storia più stabile e seria (anche se la maggior parte delle persone pare pensarla in questo modo). Se facendo sesso con una persona ti accorgi che la tua relazione con essa è seria è perché hai realizzato la cosa con la tua testa, non certo con il tuo basso ventre; e una volta che hai realizzato questa "serietà" non puoi più tornare indietro o cambiare idea, è una cosa che diventa parte di te. C'è proprio una differenza di natura tra una relazione seria ed una non seria, le due cose derivano da due princìpi radicalmente differenti e assolutamente inconciliabili.

  5. #135
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Sono Pienamente d'accordo con Empty!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Il matrimonio non è solo l'istituzione della Chiesa cattolica, quella lì semplicemente non è che un completamento sociale ed esteriore di un vincolo di ben altra natura. Quando si dice che si dovrebbe rimanere vergini fino al matrimonio si dice soltanto che bisognerebbe far un po' d'attenzione alle persone con cui si hanno rapporti, e nel migliore dei casi non far sesso con una persona se non si è radicalmente certi che sia quella giusta. Negli altri casi appare abbastanza chiaro che il sesso sia semplicemente un intrattenimento per le persone che temono di rimanere da sole, che quindi si attaccano alla prima persona che gli dà un po' di attenzioni sperando di poter guadagnare maggiore sicurezza di sé. D'altronde è normale, tutti cominciano così, mica nasciamo imparati. Purtroppo molti restano scolari da prima elementare per il resto della loro vita..
    Non sono d'accordo. Se uno/a mi dice che vuole rimanere vergine fino al matrimonio perché vorrebbe dirmi che vuole semplicemente fare attenzione alle persone con cui si fa sesso?
    Io la prendo alla lettera, e continuo a credere che ciò sia assolutamente senza senso. In qualsiasi rapporto serio il sesso è parte fondamentale, matrimonio o no. E la cosa sarebbe ancora più assurda se due si sposassero senza averlo mai fatto

  7. #137
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se uno/a mi dice che vuole rimanere vergine fino al matrimonio perché vorrebbe dirmi che vuole semplicemente fare attenzione alle persone con cui si fa sesso?
    Io la prendo alla lettera, e continuo a credere che ciò sia assolutamente senza senso.
    Non riesco a capire ciò che intendi.. penso comunque che tu abbia frainteso le parole di Empty...
    Empty ha chiarito il concetto di matrimonio! Il matrimonio non è altro che un'unione che lega due persone nella vita, nel male e nel bene!Uno si chiede:
    Perchè rimanere vergini fino al matrimonio? Perchè prima di fare sesso si dovrebbe essere sicuri che la persona con cui si pratichi questa "Attività" sia la stessa persona con cui dovrai passare il resto della tua vita, in parole povere la persona che devi sposare, e non una persona qualunque che ti piace, con cui ti trovi bene, e magari dopo un pò si scopre che non siete fatti l'uno per l'altro per divertimento!
    Noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby, non più come una cosa sacra ed importantissima alla quale bisogna dare attenzione! Per noi è divertimento, sfogo per i nostri ormoni ed istinti animali, passatempo piacevole ed intrattenimento per arrivare ad un momento di goduria!
    Non dobbiamo confondere fare del Sesso con fare l'Amore!
    Le parole di Empty sono queste:
    "Negli altri casi appare abbastanza chiaro che il sesso sia semplicemente un intrattenimento per le persone che temono di rimanere da sole, che quindi si attaccano alla prima persona che gli dà un po' di attenzioni sperando di poter guadagnare maggiore sicurezza di sé. D'altronde è normale, tutti cominciano così, mica nasciamo imparati. Purtroppo molti restano scolari da prima elementare per il resto della loro vita"
    Ciò fa riferimento a quello che ho appena detto io..

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan
    In qualsiasi rapporto serio il sesso è parte fondamentale, matrimonio o no. E la cosa sarebbe ancora più assurda se due si sposassero senza averlo mai fatto
    Così dicendo tu svaluti non solo il matrimonio, ma anche migliaia di coppie che si sono sposate ancora prima di aver fatto del sesso, non perchè qualcuno li vietava, ma per principi morali e perchè hanno semplicemente voluto la certezza di conoscere la persona giusta, nonchè una loro scelta!
    Penso che tutti i nostri genitori, visto i vecchi tempi, si sono sposati vergini... Nonostante ciò hanno tirato su famiglia e vivono una vita piacevole, magari non come quando non avevano figli, ma piacevole! ( sappiamo benissimo che un figlio per molti è un traguardo, però il discorso dei figli non centra niente quindi non andiamo oltre )
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #138
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire ciò che intendi.. penso comunque che tu abbia frainteso le parole di Empty...
    Empty ha chiarito il concetto di matrimonio! Il matrimonio non è altro che un'unione che lega due persone nella vita, nel male e nel bene!Uno si chiede:
    Perchè rimanere vergini fino al matrimonio? Perchè prima di fare sesso si dovrebbe essere sicuri che la persona con cui si pratichi questa "Attività" sia la stessa persona con cui dovrai passare il resto della tua vita, in parole povere la persona che devi sposare, e non una persona qualunque che ti piace, con cui ti trovi bene, e magari dopo un pò si scopre che non siete fatti l'uno per l'altro per divertimento!
    Ma perché dovrei fare sesso con una sola persona nella vita??? Tu pensi che avrai un unico rapporto serio? Pensi di trovarti una ragazza e non mollarvi anche magari dopo 3-4 anni? Mi ripeto, il sesso è parte centrale di ogni rapporto degno di questo nome, non si può prescindere da esso. Con questo comunque non voglio dire che bisogna scopare a destra e a manca come ricci (anche se magari passare dei periodi del genere ci sta, durante la propria maturazione)

    Così dicendo tu svaluti non solo il matrimonio, ma anche migliaia di coppie che si sono sposate ancora prima di aver fatto del sesso, non perchè qualcuno li vietava, ma per principi morali e perchè hanno semplicemente voluto la certezza di conoscere la persona giusta, nonchè una loro scelta!
    Penso che tutti i nostri genitori, visto i vecchi tempi, si sono sposati vergini... Nonostante ciò hanno tirato su famiglia e vivono una vita piacevole, magari non come quando non avevano figli, ma piacevole! ( sappiamo benissimo che un figlio per molti è un traguardo, però il discorso dei figli non centra niente quindi non andiamo oltre )
    Intanto i miei genitori non si sono sposati vergini, e così molti più di quanto pensi tu. E se lo facevano, erano ben pochi quelli a cui importava dei principi morali, la maggior parte lo faceva per "paura" dell'opinione della gente. Infatti era molto più importante non restare incinte, il sesso lo puoi nascondere, quello no.
    Comunque mi pare palese che per capire se una persona è "giusta" o meno devi averci fatto l'amore, e non una ma più volte. Non puoi pensare di vivere tutta la vita con qualcuno che non conosci sessualmente, col quale magari in futuro ti troverai malissimo. Potrebbe anche andarti bene, ma è comunque un terno al lotto

  9. #139
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrei fare sesso con una sola persona nella vita??? Tu pensi che avrai un unico rapporto serio? Pensi di trovarti una ragazza e non mollarvi anche magari dopo 3-4 anni? Mi ripeto, il sesso è parte centrale di ogni rapporto degno di questo nome, non si può prescindere da esso. Con questo comunque non voglio dire che bisogna scopare a destra e a manca come ricci (anche se magari passare dei periodi del genere ci sta, durante la propria maturazione)



    Intanto i miei genitori non si sono sposati vergini, e così molti più di quanto pensi tu. E se lo facevano, erano ben pochi quelli a cui importava dei principi morali, la maggior parte lo faceva per "paura" dell'opinione della gente. Infatti era molto più importante non restare incinte, il sesso lo puoi nascondere, quello no.
    Comunque mi pare palese che per capire se una persona è "giusta" o meno devi averci fatto l'amore, e non una ma più volte. Non puoi pensare di vivere tutta la vita con qualcuno che non conosci sessualmente, col quale magari in futuro ti troverai malissimo. Potrebbe anche andarti bene, ma è comunque un terno al lotto
    Sono d'accordo con te, il sesso è parte fondamentale in un rapporto e per conoscere la persona che ti è accanto, quanti conoscete che hanno dei problemi proprio legati la sesso?questa è la conferma che è importante tra due persone, ovviamente!anche i miei genitori non erano vergini quando si sono sposati, poi ragazzi puo sempre accadere che state con una persona per tanto tempo, ci fate l'amore, poi vi lasciate perché insorgono problemi tra di voi e che fate?vi disperate perche ci avete fatto l'amore e non ve la potete piu sposare?queste cose capitano....e inoltre credo che il sesso ci faccia maturare tantissimo...

  10. #140
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrei fare sesso con una sola persona nella vita??? Tu pensi che avrai un unico rapporto serio? Pensi di trovarti una ragazza e non mollarvi anche magari dopo 3-4 anni? Mi ripeto, il sesso è parte centrale di ogni rapporto degno di questo nome, non si può prescindere da esso. Con questo comunque non voglio dire che bisogna scopare a destra e a manca come ricci (anche se magari passare dei periodi del genere ci sta, durante la propria maturazione)
    Se tu sapessi della mia relazione e conoscessi me ti ricrederesti in un battito di ciglia... Non sono qua per parlare delle mie esperienze, della mia vita e della mia storia.. però posso dirti una cosa che a parere mio è importante..
    L'Amore Eterno Esiste... conosco coppie formate da vecchietti di 80 anni l'uno che tutt'ora si tengono stretta la mano quando fanno le passeggiate nei parchi! Conosco coppie di vecchi che soffrono l'uno per l'altro per le malattie della loro dolce metà! Conosco coppie che superano ostacoli come 10 ore di distanza in un pulman da ben 2 anni, e hanno la possibilità di vedersi solo durante le vacanze, conosco coppie che danno la vita l'uno per l'altro, conosco coppie che dopo tanti anni di matrimonio si Amano ancora e non smetteranno mai!
    Quindi la mia risposta è Si! Io penso e sono fermamente convinto che la ragazza della mia Vita l'ho già trovata!E se così non fosse passerò il resto della mia vita a scoprirlo!


    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan
    Intanto i miei genitori non si sono sposati vergini, e così molti più di quanto pensi tu. E se lo facevano, erano ben pochi quelli a cui importava dei principi morali, la maggior parte lo faceva per "paura" dell'opinione della gente. Infatti era molto più importante non restare incinte, il sesso lo puoi nascondere, quello no.
    Comunque mi pare palese che per capire se una persona è "giusta" o meno devi averci fatto l'amore, e non una ma più volte. Non puoi pensare di vivere tutta la vita con qualcuno che non conosci sessualmente, col quale magari in futuro ti troverai malissimo. Potrebbe anche andarti bene, ma è comunque un terno al lotto
    Sei sicuro di quello che dici? ne hai mai parlato con qualcuno di questo argomento? Qua dove sto io, le tradizioni vanno molto rispettate dalla maggior parte delle persone!
    Per quanto riguarda il fare l'Amore.. sono d'accordo con te nel fatto che è molto importante "anche" nel conoscere meglio e profondamente una persona, ripeto "Anche", ma se la metto come dici tu... io dovrei fare del sesso con tutte le ragazze finchè non trovo quella giusta... e chissà quanto dovrò cercare... quindi immaginiamo... poi magari per errore ( perchè può capitare ) metti incinta qualcuno e te la devi sposare per forza oppure chiedere l'aborto!
    Non è facendo sesso che si conosce meglio una persona.. si conosce standoci accanto, dialogandoci e capendo ciò che pensa veramente, ciò che vuole dire e ciò che non dice... una volta capito ciò vai tranquillo che sesso o non sesso con quella persona ci potrai stare per tutta la vita!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •