Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma risponderci che si tratta solo di un film di fantascienza?
    Non è fantascienza. È un fantasy con ambientazione fantascientifica.

    stupid sexy greedo butt


  2. #32
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito



    questa chiude la discussione sull'elsa laser
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Alla fine quella spada è un Sith a maneggiarla, sarà abbastanza abile da non tagliarsi da solo e in più avrà una guardia laser in più a proteggerlo. E poi è figa, fa scena quindi chi se ne frega :asd:
    E pensare che l'elsa laser serva proprio come l'elsa comune, ovvero proteggere da eventuali fendendi ma laser?

  4. #34
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E pensare che l'elsa laser serva proprio come l'elsa comune, ovvero proteggere da eventuali fendendi ma laser?
    Infatti è quello che ho cercato di dire fin dal primo commento: ok l'elsa, ma non laser. Cioè per me stona solo per il fatto che sia laser...

  5. #35
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Perchè la spada laser tradizionale invece non può ferire comunque lo stesso utilizzatore? Bah :D
    Come una spada normale. Ma nelle spade normali, di solito, l'elsa non può ferire l'utilizzatore.

    Dico di solito perché esistevano sul serio spade con l'elsa affilata, solo che venivano poco usate proprio per la pericolosità nei confronti dello stesso utilizzatore.
    In questo caso mi parrebbe più sensata un'elsa fatta di un materiale resistente alla spada laser, ma non fatta di laser.

    E' facile dire che è fantascienza, allora mettiamoci pure persone che sputano laser dalla bocca (tipo Nonno Laser :3). Tanto è fantascienza.

  6. #36
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Come una spada normale. Ma nelle spade normali, di solito, l'elsa non può ferire l'utilizzatore.

    Dico di solito perché esistevano sul serio spade con l'elsa affilata, solo che venivano poco usate proprio per la pericolosità nei confronti dello stesso utilizzatore.
    In questo caso mi parrebbe più sensata un'elsa fatta di un materiale resistente alla spada laser, ma non fatta di laser.

    E' facile dire che è fantascienza, allora mettiamoci pure persone che sputano laser dalla bocca (tipo Nonno Laser :3). Tanto è fantascienza.
    Si vocifera che il cattivo del film collezioni vecchie reliquie Sith (la razza, non solo i seguaci del Lato Oscuro). Le vecchie spade laser Sith erano instabili e avevano bisogno di sfoghi per il plasma che formava la lama. Le due lamette non sono una guardia probabilmente, è semplicemente una spada laser molto molto vecchia. Questo spiega anche perché il suono sia molto marcato e la lama sembri sfarfalleggiare molto più del normale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #37
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Si vocifera che il cattivo del film collezioni vecchie reliquie Sith (la razza, non solo i seguaci del Lato Oscuro). Le vecchie spade laser Sith erano instabili e avevano bisogno di sfoghi per il plasma che formava la lama. Le due lamette non sono una guardia probabilmente, è semplicemente una spada laser molto molto vecchia. Questo spiega anche perché il suono sia molto marcato e la lama sembri sfarfalleggiare molto più del normale.
    La trovo una buona spiegazione. Carino che rimandi alle normali spade senza in realtà rappresentarle sul serio, allora.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Come una spada normale. Ma nelle spade normali, di solito, l'elsa non può ferire l'utilizzatore.
    Fermo un attimo, io ho parlato di "spada laser tradizionale" riferendomi a quella senza elsa, quella classica. E quella può benissimo ferire il possessore stesso, altroché. Quindi io mi preoccuperei zero se adesso c'è quella con l'elsa o meno

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    E' facile dire che è fantascienza, allora mettiamoci pure persone che sputano laser dalla bocca (tipo Nonno Laser :3). Tanto è fantascienza.
    Non sputano laser dalla bocca però buttano fuori saette dalle mani
    Ultima modifica di H Sakuragi; 01-12-2014 alle 12:29
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #39
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Fermo un attimo, io ho parlato di "spada laser tradizionale" riferendomi a quella senza elsa, quella classica. E quella può benissimo ferire il possessore stesso, altroché. Quindi io mi preoccuperei zero se adesso c'è quella con l'elsa o meno :D
    E' quello che ti sto dicendo. La lama di una spada laser tradizionale può ferire quanto la lama di una spada normale. Con spada normale intendo una delle nostre spade, non quelle della saga.

    E' vero che alla spada laser tradizionale manca la guardia, creata proprio per proteggere la mano dai colpi degli avversari. Creami una guardia che serva a proteggere, però, non una che potrebbe tranciarmi la mano prima che lo faccia la spada laser nemica.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Creami una guardia che serva a proteggere, però, non una che potrebbe tranciarmi la mano prima che lo faccia la spada laser nemica.


    La scusa che è una vecchia reliquia non regge, avevano la tecnologia per creare una spada laser ma non per fare una guardia funzionale? Roba che risale ai greci con lo Xiphos, o il kohpesh egiziano con la guardia a cerchio. Non regge nemmeno la scusa che la spada si appesantisce, esistono una dozzina di materiali che resistono alla spada laser, e nessuno di questi è abbastanza leggero da essere impugnato da un tizio con forza e abilità sovrumane? Se resta in questo modo non vedo l'ora di vederlo tagliarsi la mano da solo dopo aver parato un colpo poco poco più forte.

    Ma tanto sono sicuro che sfrutteranno il fatto che è una reliquia per dire che la guardia l'ha persa perchè rotta/deteriorata/persa ecc e questo trailer è servito solo a far parlare ancora di più del film.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 01-12-2014 alle 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •