Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 447
  1. #181
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma proprio perchè io non mi aspettavo la gag in quel momento non c'avevo capito niente. Per voi ci sta, per me è una cretinata. One Piece è pieno di gag, è vero, ma non così determinanti. Hanno annullato il potere di Sugar con uno spavento. Bastava farle vedere Brook allora, per dire.

  2. #182
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il potere di Sugar si annulla di per sè con un nonnulla: che sia uno spavento causato da una gag é irrilevante.

  3. #183
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E quindi da quando Doflamingo le ha ordinato di trasformare tutti in giocattoli questi sono rimasti così per tutto il tempo? Cavolo, servono i Mugiwara perchè Sugar si spaventi per un nonnulla, niente che possa esserle successo nella vita di tutti i giorni

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Neanch'io c'avevo capito un cazzo, anzi mi sembrava che fossero spuntate fiamme o qualcosa di simile dalla bocca di Usopp

    Però il capitolo m'è piaciuto, almeno per le prime 16 pagine, dopo una manciata di cap. noiosi o poco convincenti.
    Non capisco tuttora il senso di sprecarne uno per far scappare Usopp e farlo ritornare nel seguente senza aver apportato nulla di nuovo nè al personaggio nè magari una tecnica segreta, tantomeno il ritorno del Divino (non johnatan)

  5. #185
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Attorniata e protetta dagli ufficiali di Dofla? Non credo.

    A me dopo quei capitoli Usopp ha aggiunto qualcosa: prima mi faceva simpatia, ora disprezzo.

  6. #186
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma proprio perchè io non mi aspettavo la gag in quel momento non c'avevo capito niente. Per voi ci sta, per me è una cretinata. One Piece è pieno di gag, è vero, ma non così determinanti. Hanno annullato il potere di Sugar con uno spavento. Bastava farle vedere Brook allora, per dire.
    Oda poteva mostrare un Usopp che pur sfiancato dai colpi di Trebol riusciva a stordire all'ultimo secondo Sugar con qualche colpo a sorpresa, tirando fuori qualche arma vegetale stramba qualsiasi, non avrebbe trovato alcuna difficoltà nel farlo. Invece fa terminare l'operazione mantenendo il coraggio ed il valore delle azioni di Usopp ai minimi storici perchè evidentemente non è ancora intenzionato a farlo crescere in questo senso, ma ripeto avrebbe tranquillamente potuto evitare la gag e sostituirla con qualcosa di più verosimile. Solo io ho sorriso leggendo le ultime pagine, non senza soddisfazione? :S

  7. #187
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    per chi ancora non lo sapesse, dal 7 Aprile cominciano i nuovi episodi di One piece su Italia 2
    Bisogna dire che negli ultimi anni la qualità degli episodi italiani è andata sempre migliorando, in particolare da quando vanno in onda su Italia 2.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #188
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Credo che l'unica cosa che mi spinga a guardare ogni tanto l'anime sia la curiosità per la scelta dei doppiatori

  9. #189
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ok, chi mi dice come fa stavolta Mingo a non morire con la testa decapitata?

    Io ho pensato subito a Law, ma ha l'algamatolite marina ai polsi.

    Oppure si riattacca la testa con i fili tipo Kakuzu?

  10. #190
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Se si riattacca la testa coi fili Oda perde punti ai miei occhi, mi sembrerebbe troppo una scopiazzatura di HxH.

    Per il resto ho avuto gli stessi identici pensieri di Lorenzo. Non prima di scoppiare in un CHE CAZZO DI CAPITOLO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •