Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: PlayTv

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente lo conosco solo di nome, ma non mi sono mai interessato particolarmente. Da come lo descrivi tu, pare una cosa comoda ed utile... mi chiedo allora perchè non lo abbia nessuno
    E' questo il problema che mi pongo,perché pur sembrando utile non ce l'ha nessuno?
    Io credo sia anche colpa della scarsa/quasi nulla pubblicità,infatti io l'ho visto per la prima volta in un libriccino con stilati tutti gli accessori della ps3 altrimenti mai ne avrei sentito parlare.

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    E' questo il problema che mi pongo,perché pur sembrando utile non ce l'ha nessuno?
    Io credo sia anche colpa della scarsa/quasi nulla pubblicità,infatti io l'ho visto per la prima volta in un libriccino con stilati tutti gli accessori della ps3 altrimenti mai ne avrei sentito parlare.
    Il problema è che, a quanto ricordo, costa l'ira di dio. L'ira di dio soprattutto se paragonato a un digitale normale, che viene sulla decina d'euro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il problema è che, a quanto ricordo, costa l'ira di dio. L'ira di dio soprattutto se paragonato a un digitale normale, che viene sulla decina d'euro.
    Anche i giochi attuali costano un'ira di dio

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il problema è che, a quanto ricordo, costa l'ira di dio. L'ira di dio soprattutto se paragonato a un digitale normale, che viene sulla decina d'euro.
    Si ma con una decina d'euro hai un digitale terrestre che manco so se funge(per dire che pagando poco si ha solo caccapuppù mentre se vuoi qualcosa di buono bisogna sborsare quattrini)e in più con tali apparecchi non hai la possibilità di salvare su un hdd a meno ché non sali di prezzo e sta cosa di salvare film sulla ps3 mi piace.
    Comunque costa 100 euro ma su certi centri commerciali lo si può trovare anche ad 80 euro

  5. #15
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    play tv costa 99€ non mi pere un granchè perchè puoi solo registrare dei programmi sulla play io uso ancora il vhs poi fate voi

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Si ma con una decina d'euro hai un digitale terrestre che manco so se funge(per dire che pagando poco si ha solo caccapuppù mentre se vuoi qualcosa di buono bisogna sborsare quattrini)e in più con tali apparecchi non hai la possibilità di salvare su un hdd a meno ché non sali di prezzo e sta cosa di salvare film sulla ps3 mi piace.
    Comunque costa 100 euro ma su certi centri commerciali lo si può trovare anche ad 80 euro
    Bhe, appunto, l'hai detto tu. Sta cosa ti piace, e se pensi che il prezzo non sia tropp proibitivo, allora non vedo perchè non dovresti comprarlo. E' anche vero che chi più spende, meno spende.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    E' questo il problema che mi pongo,perché pur sembrando utile non ce l'ha nessuno?
    Io credo sia anche colpa della scarsa/quasi nulla pubblicità,infatti io l'ho visto per la prima volta in un libriccino con stilati tutti gli accessori della ps3 altrimenti mai ne avrei sentito parlare.
    sulle riviste sony l'hanno presentato come il dio in terra e forse l'ho visto alla tele una volta la pubblcità cmq se serve solo a registrare è inutile dai

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, appunto, l'hai detto tu. Sta cosa ti piace, e se pensi che il prezzo non sia tropp proibitivo, allora non vedo perchè non dovresti comprarlo. E' anche vero che chi più spende, meno spende.
    Però ero curioso anche di sapere pareri altrui e magari pareri di chi lo possiede.

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    sulle riviste sony l'hanno presentato come il dio in terra e forse l'ho visto alla tele una volta la pubblcità cmq se serve solo a registrare è inutile dai
    Se facesse solo quello neanche mi passerebbe per l'anticamera di spendere 100 euro.

  9. #19
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente lo conosco solo di nome, ma non mi sono mai interessato particolarmente. Da come lo descrivi tu, pare una cosa comoda ed utile... mi chiedo allora perchè non lo abbia nessuno
    se non sbaglio play tv ce la lord axl

  10. #20
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Se vi interessa io ce l'ho.
    Come prima cosa appunto fa da digitale terrestre in chiaro, quindi quando tra un po in regione a regione non si potrà più vedere nulla, senza un decoder digitale terrestre per ogni TV o appunto una TV con già il decoder integrato, almeno in questo modo un problema si evita.
    La registrazione è in ottima definizione, potendo registrare e vedere un altro programma ed addirittura registrare un programma mentre nel frattempo giochi ad altro.
    In più con la PSP si può davvero vedere in qualsiasi posto la TV, e questo non è affatto male.

    Nelle varie opzioni c'è la possibilità di organizzare una propria libreria ed esportare il file video sulla ps3 (e quindi tramite USB passarlo su PC ecc...).
    C'è anche un opzione che lo aggiorna, in modo da vedere i nuovi canali (visto che adesso non sono moltissimi quelli sul digitale terrestre).

    A me piace.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •