Pagina 1218 di 1289 PrimaPrima ... 2187181118116812081216121712181219122012281268 ... UltimaUltima
Risultati da 12,171 a 12,180 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12171
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol

  2. #12172
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Goldeneye 007 reloaded.

    Non pensavo che mi avrebbe fatto sudare così tanto nell'ultima missione. Nella parte in cui devi raggiungere i comandi del satellite per disattivarlo (col satellite e millemila soldati che ti sparano addosso contemporaneamente) penso di aver battuto il mio record personale di bestemmie e lancio del controller in una sola giornata (che durava dai tempi di Dark Souls)...è un miracolo che non l'abbia disintegrato!

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Continua a fartelo mancare che è meglio
    L'anno scorso ho comprato la complete edition per PS3, "curata" dalla Nordic Games. Mai visto uno schifo simile...cioè, durante i dialoghi spesso e volentieri ai personaggi le texture si caricano solo parzialmente o con ritardo incredibile, e ti ritrovi davanti a dei manichini con le varie parti del volto e dei capelli che si caricano un pò alla volta durante la conversazione. Vergognoso, veramente.

    E pensare che questi tizi dovrebbero "regalarci" Darksiders 3 (dato che hanno acquistato i diritti della serie)...non sanno neanche fare una conversione da X-box 360 a PS3. Stiamo messi bene...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #12173
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
    red faction merita molto

  4. #12174
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finita la campagna di CoD MW3, che è stata abbastanza breve ma molto intensa e di qualità
    Il multiplayer per ora (40%) mi è sembrato peggiore rispetto a quello di MW2, che ai tempi ho adorato, spero di ricredermi.
    Adesso sono indeciso se continuare a giocare a MW3 online o iniziare uno tra Castlevania Lords of Shadow, Borderlands 2, The Witcher e Dead Space 2.

  5. #12175
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Non conosco i giochi citati ma conosco il multi di mw3 e ti dico di lasciarlo da subito. Mw 2 gli caga in testa

  6. #12176
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ha ragione Roscio

    Peccato che i server di MW2 nonostante ancora aperti siano deserti.......
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #12177
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Syndicate.

    Trattasi di uno sparatutto piuttosto classico, niente di nuovo sotto il sole. Però l'ambientazione cyberpunk è piuttosto ganza, e i "poteri" sono abbastanza divertenti da usare, sebbene ci mettano parecchio a ricaricarsi. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse un pò di stealth come in Deus Ex, invece nisba...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #12178
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Solo io trovo gow ascension una fetecchia?

  9. #12179
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ho rigiocato a MW3, mi son ricordato il trucchetto per mirare subito alla testa che usavo su MW2 e ho iniziato a fare botti di kill, adesso mi sa che continuo a giocarci qualche altra ora

  10. #12180
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Che trucchetto è?!
    Io non ne ero proprio a conoscenza, me misero bravo omuncolo

    Ma per PS3?
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •