Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Demo di inFamous

  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sì, e non so come dirtelo ma...ti voglio bene, grazie di averlo provato per noi e averci detto com'è ç_ç

    non contraccambio, io amo già lordaxl, sono occupato

    PS: e tu pensa che potrei far sapere già di più da domani

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non contraccambio, io amo già lordaxl, sono occupato

    PS: e tu pensa che potrei far sapere già di più da domani
    Ammettilo, tu sei sadico.
    Ma hai già il gioco completo, giusto?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Beh, ora che ho provato la demo, sono veramente soddisfattissimo di averlo prenotato e attendo ansiosamente il 27.

    PS: loaldnt, se per caso ti stanchi del lord, fammi sapere

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ammettilo, tu sei sadico.
    Ma hai già il gioco completo, giusto?
    Non posso dire niente, ti posso dire solo che la recensione al 99% sarà pronta per settimana prossima.

    Beh, ora che ho provato la demo, sono veramente soddisfattissimo di averlo prenotato e attendo ansiosamente il 27.
    Hai visto che belle le arrampicate? Le ho o non le ho spiegate bene nell'anteprima? provala tutta la demo, io ci sto giocando da 10 giorni per trovare tutti i segreti

  5. #15
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Hai visto che belle le arrampicate? Le ho o non le ho spiegate bene nell'anteprima? provala tutta la demo, io ci sto giocando da 10 giorni per trovare tutti i segreti
    Oddio, ma Cole caca in testa a Spiderman
    E' veramente inarrestabile, non c'è muro che possa fermarlo O__O

  6. #16
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io mi stupisco nel vedere che...Carbon funziona con l'alta risoluzione su questo EHHEMM... del mio pc!
    Scherzi a parte non ne avrò bisogno...

  7. #17
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Oddio, ma Cole caca in testa a Spiderman
    E' veramente inarrestabile, non c'è muro che possa fermarlo O__O
    Bello eh? La prima esperienza con i salti di infamous, nel suo piccolo, ammetto mi abbia segnato. E' stata un'emozione unica. Vabbe, quelli successivi no, dopo ci fai l'abitudine

  8. #18
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io mi stupisco nel vedere che...Carbon funziona con l'alta risoluzione su questo EHHEMM... del mio pc!
    Scherzi a parte non ne avrò bisogno...
    Forse sono io che in questo momento capisco poco di quello che sta succedendo qui attorno a me, ma se ci spiegassi questo post ci capiremmo un pochino meglio

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bello eh? La prima esperienza con i salti di infamous, nel suo piccolo, ammetto mi abbia segnato. E' stata un'emozione unica. Vabbe, quelli successivi no, dopo ci fai l'abitudine
    Queste arrampicate danno veramente un senso di onnipotenza, ti viene come in mente che non puoi essere fermato da niente. Per non parlare dell'elettricità: non l'ho mai apprezzata così tanto, ho quasi voglia di ficcare due dita umide nella presa della corrente

    Solo una cosa: forse l'avevi scritto, ma nella demo siamo già arrivati a livello massimo, vero? Perché io non esaurisco mai l'energia, e parto già da EROE...

    EDIT: Ritiro ciò che ho appena detto sull'energia infinita, perché...l'ho appena finita

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Forse sono io che in questo momento capisco poco di quello che sta succedendo qui attorno a me, ma se ci spiegassi questo post ci capiremmo un pochino meglio



    Queste arrampicate danno veramente un senso di onnipotenza, ti viene come in mente che non puoi essere fermato da niente. Per non parlare dell'elettricità: non l'ho mai apprezzata così tanto, ho quasi voglia di ficcare due dita umide nella presa della corrente

    Solo una cosa: forse l'avevi scritto, ma nella demo siamo già arrivati a livello massimo, vero? Perché io non esaurisco mai l'energia, e parto già da EROE...
    Allora. Se vedi il menù abilità, vedi come quasi tutte le mosse siano già acquistate. All'inizio, non avrai biodrena, granate potenziate, granate appiccicose, morsa elettrica, tutte quelle combo e così via. Soprattutto, nella demo non si può cambiare allineamento se non in un punto preciso. Visto che bello colpire cose elettriche? Oppure camminare nelle pozzanghere?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Allora. Se vedi il menù abilità, vedi come quasi tutte le mosse siano già acquistate. All'inizio, non avrai biodrena, granate potenziate, granate appiccicose, morsa elettrica, tutte quelle combo e così via. Soprattutto, nella demo non si può cambiare allineamento se non in un punto preciso. Visto che bello colpire cose elettriche? Oppure camminare nelle pozzanghere?
    Cavolo, quante cose da fare per una sola demo. Praticamente sono stato così preso a far muovere quel maledetto treno, che le pozzanghere non le ho avute nemmeno in nota. Credo che ora la finirò la rinizierò immediatamente per valutarne meglio l'aspetto tecnico/grafico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •