Visualizza Risultati Sondaggio: volete ke io continui?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    15 75.00%
  • no

    5 25.00%
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 366

Discussione: Un nuovo inizio

  1. #301
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Goku hai aggiornato con un altro bel capitolo!!
    Mi è piaciuto soprattutto quando Ratsu ha letto la pergamena vedendo tutta la sua discendenza e specialmente il nome del grande Son Goku! E c'è pure Mr. Satan come suo avo, questo non me lo aspettavo ^^!
    E le ultime parole scritte nella pergamena sono troppo belle, scritte dai genitori stessi di Ratsu...!
    Quindi la nuova squadra Genew è formata da nuovi elementi che poverini non vogliono fare il balletto !!
    Non ti preoccupare, il titolo è perfetto, ottimo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Bentornato al lavoro.Mi sono accorto solo oggi dell'aggiornamento
    della tua FF,ed è per questo che commento con 3 giorni di ritardo,
    scusa.
    Devo ammettere che sei migliorato tantissimo da quando hai iniziato
    a postare la tua fan fiction,e devo anche dire che ne sono felice...
    Chissà quanto migliorerai ancora.

    Ottima descrizione,ricordo quando dicevi di non esser molto bravo con
    le descrizioni,invece devi ammetter che non si può dir la stessa cosa ora.
    Tutto il resto è okay,ci tenevo a precisare questo,e non so nemmeno il perché.
    Complimentoni,hai fatto passi da gigante!
    (Il titolo va benissimo,don't worry)

  3. #303
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Ho letto i 2 capitoli tralasciati, notando un gran migioramento.
    Mi aspetto molto dalla squadra ginew (), e spero che tu la renda originale.
    Bravo.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  4. #304
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Capitolo 27: Bandana Rossa

    Mancavano soltanto pochi giorni al fatidico attacco e gli estenuanti allenamenti venivano portati avanti dai nostri eroi con grinta e determinazione, nessuno di loro aveva intenzione di non essere all' altezza della situazione.
    Come tutte le volte dopo la fine di un allenamento Ratsu ri rintan&#242; subito nella sua stanza e prese la sua pergamena, iniziando a leggerla... l'aveva gi&#224; lette e riletta moltissime volte, ma ci&#242; che non lo stancava mai era un determinato pezzo, tratto dalle memorie del figlio di Son Goku, Son Gohan...

    "Mio padre, anche de non lo dava a vedere, teneva molto a conoscere le sue origine, il suo pianeta nativo, suo padre, ovvero mio nonno... fu per questo che quel giorno di rec&#242; da Baba, con l'inento di conoscerne l'identit&#224;. non mi raccont&#242; molto di ci&#242; che seppe quella volta, tuttavia torn&#242; a casa con una particolare benda rossa, con la sola spiegazione che era appartenuta ad un eroico combattente, caduto in una nobile causa... da quel giorno decidemmo che sarebbe passata in eredit&#224; ai discendenti della nostra famiglia, ed &#232; per questo che oggi io la doner&#242; a mio nipote..."

    Ad un tratto qualcuno buss&#242; alla porta del giovane saiyan, distraendolo dalla sua lettura, dall'uscio ne ven&#236; fuori la figura di Tsum, il giovane namecciano che tanto si stava allendando con lui.

    Tsum: Ratsu, mio padre ha detto di volerci vedere immediatamente e che dobbiamo recarci da lui, ha detto che ci aspetter&#224; fuori

    Ratsu: va bene, inizia ad andare, ti raggiungo subito

    Il namecciano non se lo fece ripetere due volte e si rec&#242; al luogo dell'incontro dove il Supremo Dende, nonch&#232; suo padre, li stava aspettando...
    Ratsu, intanto, stava ancora ripensando al brano e si avvicin&#242; ad uno dei suoi cassetti.
    lo apr&#236;, dentro, una benda color rosso sangue, risaltava tra le altre cose... il saiyan la fiss&#242; per qualche secondo poi la prese in mano e decise di raggiungere l'amico Tsum
    una volta fuori il vecchio Dende si schiar&#236; la voce e inizi&#242; a parlare

    Dende: Ho brutte notizie, purtroppo il nemico pare essere pi&#249; vicino di quanto ci aspettassimo e presto atterrer&#224; sul nostro pianeta

    Ratsu: presto? quanto presto?

    Dende: purtroppo penso che domani mattina stesso atterreranno sulla Terra e inizieranno la loro opera di distruzione, nonch&#232; di ricerca delle 6 sfere a loro mancanti

    Tsum: dunque, perch&#232; ci hai chiamati qui, padre?

    Dende: vi ho chiamati qui per dirvi che... non dovrete affrontare mai, in nessun caso Iced e la sua squadra speciale, se vi capiter&#224; di incontrarli fuggite, mettetevi in salvo

    Ratsu: perch&#232; ci dice questo?

    Dende: perch&#232; se li afforntaste.. ne uscireste di sicuro sconfitti, non c'&#232; alcuna speranza che voi li battiate. ci&#242; che dovrete fare &#232; portare via di nascosto la sfera in loro possesso e cercare di sventare i loro piani...

    Tsum: s&#236;, ma... se cos&#236; facessimo, loro, in preda alla collera, distruggerebbero comunque noi e il pianeta, continuando la loro opera di distruzione, non possiamo permetter loro questo

    Ratsu: e poi... fuggire &#232; da codardi, io e lui ci siamo allenati duramente per affrontare questa minaccia, e sono sicuro che anche i miei amici Lance e Sugasa abbiano fatto la stessa cosa... non possiamo permettere al primo tiranno di turno di distruggere il pianeta per cui persone tanto valorose si sono sacrificate, in passato. Noi difenderemo il lavoro da loro svolto anche a costo della nostra vita

    dett&#242; questo, sollev&#242; la bandana che teneva stretta in mano e la leg&#242; sulla propria testa, carico come non mai

    Tsum: ben detto amico, faremo vedere noi a quei miseri invasori come si combatte, li rispediremo a calci da dove sono venuti, non ci lascieremo sconfiggere tanto facilmente

    Dende:* &#232; incredibile, nonostante ci&#242; che gli ho detto, hanno una tale sicurezza in loro stessi che potrebbero fare qualsiasi cosa, perfino sconfiggere quel tiranno di Iced, forse questo pianeta ha ancora qualche possibilit&#224;...*

    -------------------------------------------------------------------------------------

    mi spiace avervi fatto attendere, ecco a voi il mio nuovo capitolo, forse un po' corto e ripetitivo, ma vi prometto che dalla prossima volta si torner&#224; all'azione con il capitolo n&#176;28

    L'inizio della fine

    non mancate!!!!!!

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Bellissimo capitolo,forse un po' corto,ma pur sembre magnifico.La parte finale mi &#232; piaciuta particolarmente,mi ha ricordato tanto il tuo avatar,raffigurante Ratsu con la bandana rossa legata alla fronte.Complimentoni!

    p.s. attento agli errori grammaticali,anche se di distrazione.

  6. #306
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo,forse un po' corto,ma pur sembre magnifico.La parte finale mi è piaciuta particolarmente,mi ha ricordato tanto il tuo avatar,raffigurante Ratsu con la bandana rossa legata alla fronte.Complimentoni!

    p.s. attento agli errori grammaticali,anche se di distrazione.
    eheheh l'ho fatto apposta XD
    x quanto riguarda gli errori... non posso che darti ragione, quando non lo rileggo è una strage... cmq sn più che altro errori di battitura

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Vedi di postare presto il 28 capitolo,che sono curioso.

    p.s. finalmente hai aggiornato la fan fiction dopo molto tempo,bene,meglio tardi che mai.
    Questa cosa non vale per il prossimo capitolo per&#242;.

  8. #308
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Complimentoni Goku, un capitolo veramente bello e contenente un fantastico riferimento riguardante il pi&#249; eroico dei saiyan....il mitico padre di Goku!!
    Cos&#236; Dende ha consigliato ai due di non affrontare Iced e la sua squadra speciale...ma in fondo ha ragione Ratsu, se lui e Tsum non tentassero di fermarli distruggerebbero ugualmente il pianeta...quindi tanto vale gettarsi in battaglia!
    E l'ultima parte &#232; stata la pi&#249; bella, quando il saiyan si &#232; messo la bandana rossa sulla fronte....e adesso l'avatar lo rispecchia davvero!!
    Perci&#242; nel prox capitolo si torner&#224; in azione...magnifico!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #309
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    salve a tutti, vi sono mancato? probabilmente no, vi sarete gi&#224; dimenticati di me , ma, anche se non sembra, io non mi sono dimenticato di voi!
    torner&#242; con i nuovi capitoli con la seconda serie della mia FF, non appena chiuderanno le scuole (il 7 si finisce ) e vi prometto che cercher&#242; di non farvi rimpiangere la vostra lunga attesa, a presto

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Passavo in Dragon fans ogni tanto chiedendomi che fine avesse fatto quel caro vecchio Vero Goku...
    B&#232;, a presto, allora.


    p.s. azzarola, devo rileggermi nuovamente lo scorso capitolo, non mi ricordo un *bip*.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •