Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Fapfapfapfapfapfapfap

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    ..Questa domanda suggerisce ancora più chiaramente che in God of War 4 la trama racconterà quello ho letto su Wikia..
    Quale wikia?

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ormai i giochi son come le telenovelas,non finiscono mai!
    Il figlio di wesker,il figlio di kratos,la cugina di lara,etc,etc,che rottura.
    ps
    Una saga mi piaceva,ed è finita e chiuderanno pure l'online,ogni riferimento a MGS non è puramente casuale.
    Ultima modifica di enzo680; 13-04-2012 alle 09:10
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #14
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    guardando l'immagine mi sono chiesto che mese fosse il 19... poi ho fatto 2+2 :asd: comunque un seguito pare prevedibile, il finale lo lascia intendere...
    il finale di GoW 3 l'ho visto ma mi ricordo solo che si uccide con la spada dell'olimpo (o degli dei adesso non mi ricordo)...qual'è la parte dove si può intendere un seguito?

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    ...qual'è la parte dove si può intendere un seguito?..
    Dopo i titoli di coda, il corpo di Kratos non è più dove si è suicidato; al suo posto, una scia di sangue e delle impronte che vanno verso il dirupo...

  6. #16
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
    Quale wikia?
    Su God of War Wikia ho letto che Kratos potrebbe diventare il Dio adorato dalla religione cristiana per i seguenti motivi:

    Spoiler:

    -In God of War 2 una delle armi che acquisisci si chiama Lancia del Destino,esso è uno dei nomi con il quale è conosciuta la lancia che trafisse Gesù al torace;
    -In God of War 2,subito dopo aver ucciso le prime due Sorelle del Destino e prima di entrare della stanza in cui uccidi l'ultima,c'è una stanza con tre graffiti di cui uno rappresenta chiaramente i tre Re Magi,altro riferimento alla religione cristiana;
    -In God of War 3 nel punto in cui Kratos si è sucidato,per terra è chiaramente riconoscibile l'immagine di una fenice,animale mitologico conosciuto per il fatto che quando muore risorge dalle sue ceneri per iniziare una nuova vita;
    -La data di uscita di God of War 3 contiene un messaggio subliminale,perché se viene scritto come 3:16 esso è uno dei più importanti versi della Bibbia;
    -Infine c'è il filmato segreto del primo God of War in cui si può vedere il mondo ambientato ai giorni nostri senza il caos della fine del terzo capitolo e in cui degli esploratori analizzano il Tempio di Pandora,con la voce narrante che spiega che in seguito a ciò nascerà un nuovo eroe.A questo punto c'è da domandarsi:è bastata solo la Speranza a rimettere il mondo a posto?E se la risposta fosse sì,il nuovo eroe è per forza un personaggio mai visto prima o forse è proprio Kratos che prenderà l'epilogo che Wikia ha spiegato?
    -C'è anche da dire che ora che tutti gli Dei sono morti,la religione politeista non esiste più,quindi vi sarà un passaggio alla religione monoteista,più precisamente a quella cristiana,a giudicare da questi indizi.


    Tutto quello che ho scritto lo ho letto su Wikia,la pagina però addesso pare non ci sia più.

  7. #17
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    raga usate gli spoiler però
    ..

  8. #18
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sarebbe molto gradito :P attendiamo ancora un paio di giorni e vediamo di cosa si tratta :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •