Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Se ne parlava da poco nel thread del buon andrew...
    vero.

    guarda la serie O'Neil è veramente fatta bene



    http://www.philips.it/c/cuffie/sho8803_10/prd/


    http://cgi.ebay.it/NUOVO-PHILIPS-CUF...#ht_1962wt_905
    Dewyz81

  2. #12
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    è passato un pò di tempo da quando ho aperto questo thread, e per vari motivi non ho ancora comprato delle cuffie. Oggi ho fatto un salto a marco polo per dare un'occhiata in giro e ho visto delle cuffie della philips a un prezzo abbordabile per le mie modeste finanze
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...hilips-shl1700

    Cosa ne pensate?

  3. #13
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Fatti queste:

    http://profumeriaonline.net/prodotto...-5000EUR-.aspx

    Ti ci prendi pure il profumo, cosa vuoi di più.
    Le ha mio cugino e si sentono molto bene.

    Comunque quelle Philips sono di fascia molto bassa.

    Rimanendo nel budget ci sarebbero queste in offerta:

    http://www.pixmania.com/it/it/272507...JVBXlIFyNeUA==
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-08-2011 alle 19:32

    Elusys

  4. #14
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    è passato un pò di tempo da quando ho aperto questo thread, e per vari motivi non ho ancora comprato delle cuffie. Oggi ho fatto un salto a marco polo per dare un'occhiata in giro e ho visto delle cuffie della philips a un prezzo abbordabile per le mie modeste finanze
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/...hilips-shl1700

    Cosa ne pensate?
    erano le mie prima delle raptor attuali .. compratele, rapporto Q/P ottimo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #15
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Una volta prese le cuffie bisogna fare qualche tipo di configurazione o basta infilare il jack e via?

  6. #16
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Basta infilare il jack e via.
    Comunque se devi spendere solo 20 €, secondo il mio modesto parere degli auricolari in-ear rendono meglio dei cuffioni.
    Io ho trovato delle in-ear MERAVIGLIOSE della Sennheiser a 20 € (però c'è da dire che erano scontate al 50% ).
    Che altro, per quanto riguarda le in-ear anche la Sony produce degli autentici gioielli. Idem la Philips, che non è assolutamente una marca scarsa, anzi.
    Ora che ci penso, inoltre, della Philips a natale presi per un'amica dei cuffioni di buona qualità a 24 €. Quelle che hai postato non mi sembrano granché.

  7. #17
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Basta infilare il jack e via.
    Comunque se devi spendere solo 20 €, secondo il mio modesto parere degli auricolari in-ear rendono meglio dei cuffioni.
    Io ho trovato delle in-ear MERAVIGLIOSE della Sennheiser a 20 € (però c'è da dire che erano scontate al 50% ).
    Che altro, per quanto riguarda le in-ear anche la Sony produce degli autentici gioielli. Idem la Philips, che non è assolutamente una marca scarsa, anzi.
    Ora che ci penso, inoltre, della Philips a natale presi per un'amica dei cuffioni di buona qualità a 24 €. Quelle che hai postato non mi sembrano granché.
    Philips per l'audio è molto buona. Secondo il mio modesto parere meglio di Sony...

  8. #18
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Riuppo il topic per chiedervi un consiglio.

    Le mie vecchie cuffie (un paio di Speedlink Chronos) hanno deciso di abbandonarmi dopo circa due anni di mediocre servizio.
    Ora sono alla ricerca di qualcosa di più professionale. Any advice?

    Il mio budget attuale corrisponde a circa 70€, ma come al solito cercherò di scroccare qualche altro spicciolo dal mio vecchio.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di DungeonM
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo post e cerco di far rinascere di nuovo il post! xD
    A Natale fa mi si sono rotte le cuffie (sì, anche a me xD), così ho deciso di comprare delle cuffie che fossero più resitenti e che abbiano un buon suono, ma che siano anche belle esteticamente. Così parlando con amici e cercando un po' su internet, mi sono state consigliate delle cuffie della Turtle Beach, le Ear Force Delta, queste:
    http://www.turtlebeach.com/Portals/0...der_8-5-11.jpg
    Così, le ho comprate subito, approfittando che fosse periodo natalizio e farmi fare un bel regalo!!
    Adesso dopo 3 mesi, sono ancora contento dell'acquisto fatto!! Incredibilmente non si sono ancora rotte (distruttivo come sono le avrei rotte subito)!! Senza contare che sono anche Bluetooth, ma soprattutto edizione limitata di CoDMW3!! Ragazzi che spettacolo!! Si sente tutto!! (Tranna tua mamma quando ti chiama per il pranzo xDD)
    Ve le consiglio vivamente!!! Vi faccio sapere novità!!

  10. #20
    Junior Member L'avatar di DuffMan
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Le ho identiche, mi sono state regalate a Natale

    Fai conto che io prima giocavo con un impianto audio 5.1 collegato alla play...da natale quelle povere casse non le accendo più, povere, mi piange il cuore a vederle così Però ste cavolo di cuffie sono bellissime *-* si sente da dio e hanno direttamente il microfono per la chat incorporata, e per il clan di mw2 sono fantastiche (prima casse + auricolare non si sentiva una bega perché o le casse erano troppo alte e si attivava sempre il microfono, o dovevo tenerle talmente basse che non sentivo quasi più i rumori di gioco e mi shottavano più facilmente)
    Queste sono un mic fantastico

    Citazione Originariamente Scritto da DungeonM Visualizza Messaggio
    Si sente tutto!! (Tranna tua mamma quando ti chiama per il pranzo xDD)
    Ve le consiglio vivamente!!! Vi faccio sapere novità!!
    ecco, questa in effetti è l'unica pecca che hanno

    Se le devi acquistare hai il mio appoggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •