Pagina 48 di 62 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 617
  1. #471
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    bellissimo ledy gt
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  2. #472
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma no, anche per tuoi disegni da zero non puoi farmi lo stile di DB.
    E' bellissimo, si... Però non mi piace lo stile.


    Non voglio dilungarmi molto nell'OT.
    Io so per esperienza personale (fino a quest'estate disegnavo ogni cosa alla DB, ora invece ho trovato il mio stile personale) che lei ha acquisito quello stile a furia di disegnare dragon Ball sempre e sempre, ergo lei ha ottenuto quello stile non perchè la sua mano era predisposta a quello stile, bensi percè ha esercitato solo quello.
    Le ho dato solo un consiglio, nulla di che.
    Mi sa tanto di punzecchaitura per invidia

    Non sono affatto d'accordo con sti discorsi di "stile"... Il copyright non dovrebbe esistere su nulla, figuriamoci sui disegni. Lady GT è un genio ed è pure bravissima, ste critiche costruite sulla presunzione fanno solo ridere

  3. #473
    Junior Member L'avatar di ladygt93
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    229

    Predefinito

    eccomi tornata rispondo a cloude: non ti preoccupare i gusti sono gusti e fai bene ad esporre i tuoi pareri...io non mi sono offesa affatto il disegno per la gara l'ho voluto fare in questo modo perchè purtroppo non ho avuto il tempo necessario per farlo semirealistico...semmai un giorno posterò un mio disegno che non ha niente a che fare con db Ah! comunque ho iniziato ha disegnare e a guardare db l'estate scorsa...prima non mi piaceva
    ringrazio tutti per i commenti!!! grazie mille!!
    ho deciso che posterò un capitolo alla volta di dragon ball adventure così per far scorrere meglio la lettura.tenevo a precisarvi che sono andata avanti
    adesso posto un disegno che ho fatto per un mio amico...è un personaggio inventato da lui e mi ha chiesto di farlo in questo modo...non è nulla di che ma lo posto per avere altri vostri consigli
    va bene eccolo...adesso devo andare a presto ciao!
    grazie ancora per i commenti!!

    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

  4. #474
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Che bello!!! "NORK" nome originale...sei sempre bravissima

  5. #475
    -marea-
    Guest

    Predefinito

    ke belli !! ti faccio i miei + grandi complimenti,disegni proprio bene, brava !!

  6. #476
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Non c'è che dire,bello.
    Complimenti,non ho notato alcun errore.

  7. #477

    Predefinito

    Notevole... Veramente bello.
    Comunque per la precisazione di prima: Nulla di personale, non è che non mi piaccia il tuo stile, anzi, quando fai personaggi di DB lo trovo anche molto bello, il problema è che sono stato "dirottato" dai miei amici a non accontentarsi di disegni da 0 fatti con uno stile non mio. SOlo un consiglio.

  8. #478
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    eccomi tornata rispondo a cloude: non ti preoccupare i gusti sono gusti e fai bene ad esporre i tuoi pareri...io non mi sono offesa affatto il disegno per la gara l'ho voluto fare in questo modo perchè purtroppo non ho avuto il tempo necessario per farlo semirealistico...semmai un giorno posterò un mio disegno che non ha niente a che fare con db Ah! comunque ho iniziato ha disegnare e a guardare db l'estate scorsa...prima non mi piaceva
    ringrazio tutti per i commenti!!! grazie mille!!
    ho deciso che posterò un capitolo alla volta di dragon ball adventure così per far scorrere meglio la lettura.tenevo a precisarvi che sono andata avanti
    adesso posto un disegno che ho fatto per un mio amico...è un personaggio inventato da lui e mi ha chiesto di farlo in questo modo...non è nulla di che ma lo posto per avere altri vostri consigli
    va bene eccolo...adesso devo andare a presto ciao!
    grazie ancora per i commenti!!

    Un disegno veramente ben fatto ,non è che sei una discepola di Toriyama in incognito? xD ,comunque il nome del personaggio mi ricorda tanto un altro nome di un maiale......per favore non uccidermi xD

  9. #479
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Un disegno veramente ben fatto ,non è che sei una discepola di Toriyama in incognito? xD ,comunque il nome del personaggio mi ricorda tanto un altro nome di un maiale......per favore non uccidermi xD
    Ha dato la stessa impressione anche a me ......

  10. #480
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    troppo bellissimo
    mi è piaciuto assai
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •