Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 99 di 132 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1316
  1. #981
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Che venga questa fine. Io rimarrò con la mia famiglia e la mia casa, non ho intenzione di ricorrere a rimedi estremi per affrontare qualcosa che non conosco.

  2. #982
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Pronostici per domani?

    Personalmente mi aspetto una serie di terremoti importanti (sopratutto da mezzogiorno in poi, ma non è da escludere anche prima) e qualche inondazione tipo tsunami.

    Dopodomani o domani in serata è plausibile l'arrivo del dio maya rettiliano, con annunci di varia sorta.

    L'alternativa è l'attacco alieno fake da parte di HAARP & Co. Ci saranno ologrammi in cielo e vere bombe in terra (bombe atomiche ovunque).


    ...

    Se ci affidiamo alla linea di pensiero tendente all'autorealizzazione umana delle profezie magari domattina Ahmadinejad (o i siriani) si sveglia e nuclearizza Israele e spazza via L'europa...

  3. #983
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico.

    Già un ministro Canadese tempo fa aveva fatto dichiarazioni simili, ma sentirle dal presidente di una delle potenze mondiali più potenti del pianeta è notevole.

    Ricordo per i non addetti che i rettiliani hanno capacità di shapeshifting e possono assumere forma umana.

  4. #984
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, il fatto che le mie iniziali siano ET ha sempre destato qualche sospetto, ma finora non mi avevano ancora sgamata.

    Comunque mi sa che l'erba pipa va alla grande anche fuori dalla Terra di Mezzo.

  5. #985
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico.

    Già un ministro Canadese tempo fa aveva fatto dichiarazioni simili, ma sentirle dal presidente di una delle potenze mondiali più potenti del pianeta è notevole.

    Ricordo per i non addetti che i rettiliani hanno capacità di shapeshifting e possono assumere forma umana.
    Ma credi anche a tutta la storia della cancellazione della memoria (Sei un rettiliano, solo che non lo sai, ti hanno cancellato la memoria per permetterti di integrarti meglio nella società) oppure sono coscenti della situazione attuale?

    Sai che figata scoprire di essere rettiliano? Si cambia vita! Spero che però non mi mettano ai "lavori forzati"

  6. #986
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Wink

    Apparte Roma, Girano voci anche sulla parte sud del Texas come zone colpite da una qualchè calamità molto rilevante.

    Si, anche gli asteroidi non sono esclusi.


    Ricordo inoltre che Nibiru ( noto come Eris) è vicino. Prende nome dalla dea della discordia, pertanto se ultimamente avete litigato parecchio e con facilità molto probabilmente avete subito la sua influenza astrale negativa.

    Ottima l'erba pipa, sisi

  7. #987

    Predefinito

    +1 solo per dire che ci sono anche io e aspetto impaziente la mezzanotte per trollare PGV.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #988
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    +1 solo per dire che ci sono anche io e aspetto impaziente la mezzanotte per trollare PGV.
    Ma guarda che c'è tempo fino al 23 dicembre (sembra la pubblicità di una concessionaria...)

  9. #989
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
    Ma credi anche a tutta la storia della cancellazione della memoria (Sei un rettiliano, solo che non lo sai, ti hanno cancellato la memoria per permetterti di integrarti meglio nella societ&#224 oppure sono coscenti della situazione attuale?

    Sai che figata scoprire di essere rettiliano? Si cambia vita! Spero che però non mi mettano ai "lavori forzati"
    La memoria è facile da manipolare, come lo è la mente umana in genere. In giro ci sono tantissimi killer programamti inconsapevoli, che attivati a comando, magari anche con una telefonata, possono prendere e andare a fare una strage.

    Tornando alla tua domanda, è difficile non sapere di essere un rettiliano, è plausibile non sapere di essere un ibrido umano/rettiliano invece.

    Molti di noi sono alieni ( un primo indicatore anche se non una garanzia è il sangue rh 0- negativo e la presenza massiccia di persone in famiglia con questo gruppo sanguigno - come nel mio caso ).

  10. #990
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    PGV, tu hai il compito di far sopravvivere lo storico manga note come Dragon Ball e di farlo leggere agli alieni

    Sono RH 0- D:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •