Pagina 214 di 224 PrimaPrima ... 114164204212213214215216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2233
  1. #2131
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    iniziato the killing originale sperando che non si perda come il remake
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2132
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno ho iniziato "The mentalist"
    Qualcuno l'ha già seguita? Pareri?
    Per il 90% The Mentalist è un procedural impostato in maniera classica, cioè con al centro l'investigazione di un protagonista-mattatore a malapena supportato dal cast di contorno (che almeno all'inizio è abbastanza buono).
    Il caso Red John compare al massimo per 5-6 episodi a stagione, il resto è dedicato al caso della settimana. Per come la vedo io, si fa seguire se si trova divertente il protagonista principale e se piace il modo in cui la serie è scritta: se non si apprezzano queste due cose, a lungo andare il caso Red John diventerà ancora più frustrante.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io sono fermo ad inizio quinta stagione, ma conto di riprenderla.
    Bei tempi, quelli.

  3. #2133
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oltre questo ho visto la season finale di Arrow, la 2x23. Cliffhanger praticamente assente, si chiude il ciclo di Deathstroke con gli ultimi episodi di stagione ottimi. In questa season ci sono state alcune puntate abbastanza scarse (Sebastian Blood, come ho già detto, è un personaggio troppo anonimo, ma non è solo lui la causa della minor qualità), ma la trama verticale con Deathstroke compensa sufficientemente.

    Speriamo di vedere più in là anche Ra's al Ghul.
    Ho preferito anche io la prima stagione, specialmente con i flashback che dopo qualche puntata mi hanno fatto perdere interesse rispetto ai tempi di fyers e yao fei, ma il finale della seconda non è stato male. C'è sempre roba qua e là che fa storcere il naso, ma quando si seguono serie di questo genere lo si mette in conto fin dall'inizio. Bello il combattimento fra oliver e deathstroke mostrato in parallelo con quello avvenuto 5 anni prima. Per la prossima stagione non so cos'aspettarmi, chi potrebbe essere il prossimo villain? Su cosa incentreranno la trama orizzontale? Mah! Vedremo

  4. #2134
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dell'universo di Green Arrow sono un profano, quindi non saprei proprio cosa aspettarmi. Deathstroke lo conoscevo perchè di fama è famoso, anche l'Arciere Nero (Malcolm Merlyn) lo conoscevo già di nome. Oltre a Ra's al Ghul e la League of Assassins sarà tutto nuovo nella terza stagione.

    Almeno sappiamo che i flashbacks non sono finiti, cambiano solo ambientazione.

    Intanto ho concluso la prima stagione di Breaking Bad con la 1x07 che ancora dovevo guardare. Tuco è un pazzo. Ha lasciato di stucco anche me
    Ultima modifica di Daredevil; 19-05-2014 alle 02:47

  5. #2135
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Che poi deathstroke, deadshot e ras al ghul sono principalmente avversari di batman.

    Bene, sei entrato nel tunnel di breaking bad?
    Lo segui in italiano o in lingua originale?

  6. #2136
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In originale, come qualsiasi altra cosa

    BIAAAATCH!
    Ultima modifica di Daredevil; 19-05-2014 alle 08:22

  7. #2137
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sto recuperando il trono di spade, sono alla 3x07 e Tyrion è il migliore in assoluto

  8. #2138

    Predefinito

    Sto vedendo la seconda stagione dei Soprano. La prima ha ingranato dalla sesta in poi e si è resa decisamente più interessante rispetto alle prime puntate. L'elemento caratterizzante della serie è la grande capacità di gestire un numero di personaggi molto vasto e dalle personalità differenti, senza trascurare praticamente nessuno. La vena gangster è molto forte all'interno della serie e l'influenza di "Quei bravi ragazzi" di Scorsese è abbastanza palese.

  9. #2139
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    l'influenza di "Quei bravi ragazzi" di Scorsese è abbastanza palese.
    Che poi tra coprotagonisti, ruoli minori e semplici figuranti, mi pareva di aver contato che qualcosa come sette personaggi principali de I Soprano ci avessero recitato

  10. #2140
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Breaking Bad 2x01. Questa parentesi con Tuco mi sta piacendo molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •