Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87
  1. #61
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    era un esempio: loro parlavano di me pseudofemminista e io parlavo di pseudouomini! Quindi l'ot non lo faccio solo io!

  2. #62
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    era un esempio: loro parlavano di me pseudofemminista e io parlavo di pseudouomini! Quindi l'ot non lo faccio solo io!
    forse era l'esempio sbagliato, in ogni caso troppo di contral'altare ti do un consiglio nel mio piccolo fare da anziano, cerca sempre la giusta via di mezzo e non estremizzare mai alla fine darà i suoi frutti, te lo assicuro.

  3. #63
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    forse era l'esempio sbagliato, in ogni caso troppo di contral'altare ti do un consiglio nel mio piccolo fare da anziano, cerca sempre la giusta via di mezzo e non estremizzare mai alla fine darà i suoi frutti, te lo assicuro.
    In questo mondo tutto è sbagliato: si fa quel che si può! Io non estremizzo: opinionizzo! Sono gli altri che hanno sempre da estremizzare su tutto, augurando anche la morte (invano, poveri illusi) ) a chi non la pensa come loro! E comunque, grazie, ma so sbagliare anche da sola! (come dicevo post fa) E adesso, ne ho abbastanza,ho già detto e ripetuto fino allo spasimo come la penso...adesso devo pensare alla mia famiglia, scusa, e non rispondo più! Nel frattempo, rivedetevi il video di Anita! aahahah! Ciaooo!

  4. #64
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Mio dio, nemmeno all'asilo ci si comporta così...
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  5. #65
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    sei ot .
    non siamo all'asilo! E basta parlare di me, porcocane! Non ho bisogno delle vostre attenzioni! Parlate del topic, sempre se vi interessa e avete qualche opinione, grazie! ps:da questo momento ogni provocazione alla sottoscritta che non c'entri nulla col topic in questione...sarà segnalata ai mod, vediamo chi è ot, dopo...
    Ultima modifica di jenny56; 19-06-2014 alle 13:47

  6. #66
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma sì, continuiamo a fare come gli struzzi....è meglio! Perchè, se ogni tanto qualcuno/a ci schiaffa la verità su un video, la verità fa male! @geroge: hai ragione è la pura verità, ma non per questo si deve generalizzare e accettare tutte le porcate....
    Se mettessi tutto questo ardore per risolvere i "veri" problemi della vita reale il mondo sarebbe un posto migliore sicuramente.

  7. #67
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Grazie, ma basta parlare di me sennò mi sale l'autostima!
    Ultima modifica di jenny56; 19-06-2014 alle 14:07 Motivo: errore

  8. #68
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora
    Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora Tasto Ignora

  9. #69
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    e si vede quanto mi ignori!(che idiota!) Bah! quanto mi scoccia ripetere: ho da fare, parlate del thread o vi segnalo tutti in fila ok? El Fundo, qui vige il linciaggio di massa, pensaci tu!
    Ultima modifica di jenny56; 04-11-2014 alle 16:31

  10. #70
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sei ot .
    non siamo all'asilo! E basta parlare di me, porcocane! Non ho bisogno delle vostre attenzioni! Parlate del topic, sempre se vi interessa e avete qualche opinione, grazie! ps:da questo momento ogni provocazione alla sottoscritta che non c'entri nulla col topic in questione...sarà segnalata ai mod, vediamo chi è ot, dopo...
    ma non dovevi pensare alla famiglia? oh saranno 50 post che dici adesso basta e continui a ribattere, allora te le vai a cercare eh!io comunque non ho visto particolari offese alla tua persona, apparte jhon che ha palesemente esagerato ma non si riferiva a te, quindi piantala. sei la prima ad estremizzare e tirare fuori discorsi fuori tema, te l'ho detto io, te l'ha detto ax, te l'ha detto anche black e altri, e te lo hanno detto in tono educato. ma te su ogni post, sputi veleno... è lampante che ormai con te non si possa discutere. ed è lampante che qui, quella che genera flame senza motivo sei te.

    non capisco come mai tutte le volte che la gente dialoga con te, prendi e vai fuori tema. forse lo fai solo per attirare un po di attenzione. comunque coerenza portami via, alle 11:50 hai scritto:" adesso devo pensare alla mia famiglia, scusa se non rispondo" mentre alle 12:12 hai risposto con delle minacce... vai vai, segnalaci ai mod, così magari si accorgono che flamer che sei e ti sbattono fuori dal sito ( grazie a Dio )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •