Risultati da 1 a 10 di 34

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ma, andando a ritroso, le minchiate le abbiamo scritte tutti

    E si tratta pure di un confronto asimmetrico, perché la crescita personale e l'implementazione del proprio know how, solitamente si accompagna ad uno stile sempre più maturo e ponderato.

    Che poi io posso pure concordare sul fatto che, come hai scritto in un altro topic, si privilegiasse la "mera" nozionistica (in un'accezione che non parafraso, perché sicuramente hai compreso il riferimento), però, insomma...

    Stiamo parlando di un forum il cui sito presenta ancora dei livelli di combattimento osceni, peraltro strenuamente difesi in tutti i primi anni di vita; tanto per dirne una.

    Tra l'altro, questo è stato per anni il punto di riferimento su DB; adesso i suoi "sostituti" chi sono?

    Qualche forum ancora abbastanza attivo - su cui potrei linkare 100 topic impostati, implementati e gestiti n volte peggio di questo - ed un sacco di youtubber - su cui sei stato a mio avviso anche troppo soft.

    Sarà perché appartengo a quella generazione forumistica, ma a mio avviso la sezione Principale di questo forum ha alzato l'asticella in maniera piuttosto netta, sia rispetto a quanto è stato partorito antecedentemente, sia in relazione a quanto c'è stato, c'è e ci sarà in merito a DB nel nostro paese.
    Ultima modifica di Grifis; 25-03-2017 alle 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •