Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1

    Predefinito Primi dettagli sul Batman di Affleck"

    Un Batman provato e stanco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di Yaoni
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    "Voi cosa ne pensate?" Penso che dopo aver rivisto su italia 1 Daredevil l'altra sera...deve impegnarsi di più, molto di più, per dare un personaggio convincente...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yaoni Visualizza Messaggio
    "Voi cosa ne pensate?" Penso che dopo aver rivisto su italia 1 Daredevil l'altra sera...deve impegnarsi di più, molto di più, per dare un personaggio convincente...
    Ma, secondo me Daredevil era una parte fine a se stessa, anche perchè la stessa pellicola perde un pò del personaggio dei fumetti. Affleck non è un cattivo attore, o almeno, a me in "The Town" è piaciuto, mentre in "Argo" non mi ha convinto particolarmente (soprattutto alla regia, solito polpettone americano).

    Speriamo che a livello di regia ci vengano regalati dei personaggi più fedeli e meno pompati di cavolate all'americana che guastano solamente il prodotto finito.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di lowlize
    Data Registrazione
    Mon Aug 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    L'espressività di Ben Affleck è pari a quella di un cetriolino sott'aceto, non ho la più pallida idea di come sia arrivato a fare l'attore.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh dai, comnque qualche film di spessore lo ha anche fatto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Senior Bastard L'avatar di fry9
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Bullwhort Academy
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Mai e poi mai si riuscirà ad eguagliare un Batman come Cristian Bale....
    fry9

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Beh dai, comnque qualche film di spessore lo ha anche fatto.
    Film sì, prestazioni decisamente no. Ora per favore non cominciamo con la rivalutazione storica di Ben Affleck come attore, uno dei pochi capaci di risultare inadatto in qualsiasi tipo di pellicola, giusto Kevin Smith ha capito come utilizzarlo.
    Facesse solo il regista sarebbe un mondo migliore.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. comunque Daredevil era una pena di film, a prescindere da Affleck .. l'altra sera ne ho rivisto degli spezzoni e ci sono delle scene che mettono imbarazzo a guardarle ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma infatti lì è il minore dei problemi, tutto sommato. Ci fosse stato Daniel Day Lewis al suo posto ne sarebbe comunque uscito un film infimo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. comunque Daredevil era una pena di film, a prescindere da Affleck .. l'altra sera ne ho rivisto degli spezzoni e ci sono delle scene che mettono imbarazzo a guardarle ..
    Si, infatti. Il problema di Daredevil non era certo Ben Affleck ma tutto quello che c'era intorno. Sulla rivalutazione storica di Affleck secondo me se ne potrebbe discutere. Fermo restando che come attore non è che mi entusiasmi resto dell'idea che comunque non sia così da buttare via come si dice. Il problema grosso, semmai, è vedere lui nei panni di Batman dopo uno strepitoso Bale. Torno anche a dire che secondo me la scelta è stata fatta anche in funzione del ruolo che dovrà avere. Un Batman che oscura Superman nel film DI Superman non sarebbe cosa buona e giusta.
    Ultima modifica di Mr bix; 17-09-2013 alle 14:08
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •