Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Ancora Rumor PS3-Xbox720: presentazione a Marzo?

    C'è chi le attende alla GDC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    quando la presenteranno sarò morto da un bel pezzo rotfl

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox.
    diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core
    8Gb di RAM
    sezione grafica AMD serie 8800
    kernel di Windows 8 come OS
    disco fisso da 640Gb
    si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico.
    questo e vero ma anke falso,il perche?
    la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller
    ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE
    Modello Exynos 4412
    MHz 1600
    Versione Quad-Core
    Menoria Interna 32000 MB
    DISPLAY
    Pollici 5,5
    Tipo Super AMOLED
    Larghezza 720 pixel
    Altezza 1280 pixel
    Colori 16 milioni
    TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch
    2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx
    con wi-fi
    ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile.
    in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game.
    spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano
    J.L.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Uno straniero che usa linguaggio italiano da sms ? Grazie delle super info , quindi il joypad Xbox sarà un tablet ?
    MangiaStrada

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Uno straniero che usa linguaggio italiano da sms ? Grazie delle super info , quindi il joypad Xbox sarà un tablet ?
    No sarà PS Vita.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mah. Strane caratteristiche...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
    salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox.
    diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core
    8Gb di RAM
    sezione grafica AMD serie 8800
    kernel di Windows 8 come OS
    disco fisso da 640Gb
    si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico.
    questo e vero ma anke falso,il perche?
    la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller
    ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE
    Modello Exynos 4412
    MHz 1600
    Versione Quad-Core
    Menoria Interna 32000 MB
    DISPLAY
    Pollici 5,5
    Tipo Super AMOLED
    Larghezza 720 pixel
    Altezza 1280 pixel
    Colori 16 milioni
    TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch
    2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx
    con wi-fi
    ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile.
    in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game.
    spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano
    J.L.
    E tu chi cazzo saresti, scusa?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
    salve volevo semplicemete darvi qualche notizia in più riguardo hai rumors finora usciti riguardo la nuova xbox. diciamo ke ho lavorato x una nota software house inglese,ke era in possesso di un devikit della nuova console,oltra alle ormai gia conosciute caratteristiche : CPU a 8 core 8Gb di RAM sezione grafica AMD serie 8800 kernel di Windows 8 come OS disco fisso da 640Gb si e spesso parlato ke la console potrebbe avere chip con tecnologia arm a basso consumo energetico. questo e vero ma anke falso,il perche? la console e ne il devkit hanno questa tecnologia,ma bensi il controller ke pssiamo dire simile a quello di wiiu ma anke profondamente diverso,il controller ke io ho visionato aveva le seguenti caratteristiche hardware : PROCESSORE Modello Exynos 4412 MHz 1600 Versione Quad-Core Menoria Interna 32000 MB DISPLAY Pollici 5,5 Tipo Super AMOLED Larghezza 720 pixel Altezza 1280 pixel Colori 16 milioni TOUCHSCREEN Capacitivo e Multitouch 2 Fotocamere Anteriore e Posteriore da 1.5 mpx con wi-fi ma la caratteristica principale del controller sara quella di trasformare la xbox da home console a console portatile. in che modo il controller ha la possibilita di collegarsi alla console in remoto e di poter giocare i propri titoli salvati sul h.d. in qualsiasi momento avento il controller con se questo avviene perche il controller sfrutta la console come una sorta di server come una sorta di clouding game. spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano J.L.
    io sapevo che nintendo ha creato m$ per farsi concorrenza da sola, successivamente la moglie del presidente della m" ha fatto le corna al marito con un jappo barbone e da li, è nata sony, nel tempo sony ha investi nel campo dei trastullatori automatici e per sbaglio ha inventato ps....
    dai su perpiacere siamo seri!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    bello il copia e incolla delle specifiche del note2..senza parlare di tutte le contraddizioni abominevoli .....spero nessuno l'abbia preso sul serio poi...

  10. #10
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ho fatto uno screen. Per ora mi sembra molto fantasiosa come cosa. La cosa strana mi sembra la partnership con samsung. Perchè non sfruttare nokia? E' anche vero però che Nokia usa schermi AMOLED modificati. Se fosse così non mi potrei ritenere più felice.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •